Vai al contenuto

East coast 2014

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Ad agosto, con mia somma gioia, sarò in vacanza sulla east coast insieme a tre amiche.

Su quattro viaggiatrici tre hanno già visitato (e bene) NY e Washington.

I nostri voli sono su Washington e l'idea era quella di fare un giro del genere:

lun 11 arrivo a DC

mar 12 DC

mar 13 ritiro auto a Dc - Philadelphia visita e pernottamento

14 Philadelphia mattina - spostamento direzione Lancaster - pernottamento in zona intermedia in direzione Cleveland

15 arrivo a Cleveland (visita all'house of rock) e spostamento in direzione Buffalo con pernottamento

16 Buffalo - Niagara e pernottamento

17 partenza da Buffalo e spostamento verso Burlinghton (eventuale pernottamento intermedio)

18 Burlington\Acadia

19 partenza direzione Camden - Freeport ed infine spostamento verso York con pernottamento intermedio

20 York - Salem e spostamento verso Boston

21 Boston

22 Boston

23 partenza da Boston e spostamento su NY (o sosta a Plymouth)

24 NY

25 NY

26 partenza da NY e spostamento su Dc - resto della giornata a DC e volo la sera alle 23

Non ci vogliamo riposare, andrà bene macinare chilometri se lo scopo è vedere quante più cose possibile.

Mi date un parere sulla fattibilità del giro?

Inviato

ciao Monni , per favore presentati nell' apposita sezione ,grazie.

14 Philadelphia mattina - spostamento direzione Lancaster - pernottamento in zona intermedia in direzione Cleveland

hai Falling water di strada, io ci farei una visita (bisogna prenoteare)

Falling water e la lettera B

15 arrivo a Cleveland (visita all'house of rock)

intendi la Rock ' n' Roll hall of fame : Wink :

Dormite a Niagara Falls in Canada e lasciate stare Buffalo.

Tagliate completamente Vermont (non e' che mi sia piaciuto siamo chiari su questo :lol: ) e new hampshire, questo pezzo non mi piace tanto, avete diverse cose da vedere anche li.

Tutta questa parte mi sembra un po' tirata.

Io ho fatto un giro molto simile al vostro, mettendo CHICAGO al posto del Maine

Inviato

Una di noi a NY non c'è mai stata, quindi andiamo!! In realtà ci torniamo tutte volentieri :)

Ho qualche dubbio circa l'entrata in città con l'auto, sto cercando di capire cosa convenga fare...

Non so perchè pensavo che Buffalo fosse carina.. quindi anche lì possiamo guadagnare qualcosa rispetto a quello che avevo previsto e spostarci subito dopo l'esperienza Niagara falls altrove :)

Inviato

Noi siamo stati a NY in auto e grazie al pernotto ad Harlem abbiamo avuto il parcheggio gratuito, trovi il mio diario in firma per qualche info in più (quello del New England). La parte del New England che hai postato è troppo tirata e concordo con Ari nel sconsigliarti il Vermont. O eliminate (purtroppo) l'Acadia che vi porta un pò fuori mano e vi concentrate sul White Mountain National Park per poi raggiungere la costa, vedere i tanti fari e paesini di pescatori, Cape Ann (da non perdere), Salem ed infine raggiungere Boston.

Nel mio diario troverai tutti questi posti! ;)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Grazieee, piano piano me li leggerò!!

Per quanto riguarda NY dovremo pensare a qualcosa.. tipo parcheggiare in New Jersey ed andare in città con i mezzi? Boooh...

Inviato

Così forse è meglio:

11 arrivo a DC

12 DC

13 ritiro auto a Dc - Philadelphia visita e pernottamento

15 arrivo a Cleveland (visita all'house of rock) e spostamento in direzione Niagara con pernottamento

16 Niagara e pernottamento

17 Niagara e spostamento verso Burlinghton (eventuale pernottamento intermedio)

18 Burlington

19 partenza direzione Camden - Freeport ed infine spostamento verso York con pernottamento intermedio

20 York - Salem e spostamento verso Boston

21 Boston

22 Boston

23 partenza da Boston e spostamento su NY (o sosta a Plymouth)

24 NY

25 NY

26 partenza da NY e spostamento su Dc - resto della giornata a DC e volo la sera alle 23

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...