Monni Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Ciao a tutti! Ad agosto, con mia somma gioia, sarò in vacanza sulla east coast insieme a tre amiche. Su quattro viaggiatrici tre hanno già visitato (e bene) NY e Washington. I nostri voli sono su Washington e l'idea era quella di fare un giro del genere: lun 11 arrivo a DC mar 12 DC mar 13 ritiro auto a Dc - Philadelphia visita e pernottamento 14 Philadelphia mattina - spostamento direzione Lancaster - pernottamento in zona intermedia in direzione Cleveland 15 arrivo a Cleveland (visita all'house of rock) e spostamento in direzione Buffalo con pernottamento 16 Buffalo - Niagara e pernottamento 17 partenza da Buffalo e spostamento verso Burlinghton (eventuale pernottamento intermedio) 18 Burlington\Acadia 19 partenza direzione Camden - Freeport ed infine spostamento verso York con pernottamento intermedio 20 York - Salem e spostamento verso Boston 21 Boston 22 Boston 23 partenza da Boston e spostamento su NY (o sosta a Plymouth) 24 NY 25 NY 26 partenza da NY e spostamento su Dc - resto della giornata a DC e volo la sera alle 23 Non ci vogliamo riposare, andrà bene macinare chilometri se lo scopo è vedere quante più cose possibile. Mi date un parere sulla fattibilità del giro? Cita
Arizona 71 Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 ciao Monni , per favore presentati nell' apposita sezione ,grazie. 14 Philadelphia mattina - spostamento direzione Lancaster - pernottamento in zona intermedia in direzione Cleveland hai Falling water di strada, io ci farei una visita (bisogna prenoteare) Falling water e la lettera B 15 arrivo a Cleveland (visita all'house of rock) intendi la Rock ' n' Roll hall of fame Dormite a Niagara Falls in Canada e lasciate stare Buffalo. Tagliate completamente Vermont (non e' che mi sia piaciuto siamo chiari su questo ) e new hampshire, questo pezzo non mi piace tanto, avete diverse cose da vedere anche li. Tutta questa parte mi sembra un po' tirata. Io ho fatto un giro molto simile al vostro, mettendo CHICAGO al posto del Maine Cita
pandathegreat Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Se NY l'avete già vista tutte, io non la includerei proprio, utilizzando quei 2 giorni per ammorbidire il giro. Buffalo è una delle città più brutte degli USA, dormite a Niagara! Cita
Monni Inviato 18 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Una di noi a NY non c'è mai stata, quindi andiamo!! In realtà ci torniamo tutte volentieri Ho qualche dubbio circa l'entrata in città con l'auto, sto cercando di capire cosa convenga fare... Non so perchè pensavo che Buffalo fosse carina.. quindi anche lì possiamo guadagnare qualcosa rispetto a quello che avevo previsto e spostarci subito dopo l'esperienza Niagara falls altrove Cita
wolentini Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 ny in auto è un inferno...noi l'abbiamo attraversata di striscio e abbiamo perso anni! [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 NY in macchina non è praticabile, anche perchè i parcheggi costano un rene... Cita
Arizona 71 Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 ho visto parcheggi a $ 20 l'ora ( si hai letto bene ) Cita
martaandrea Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 Noi siamo stati a NY in auto e grazie al pernotto ad Harlem abbiamo avuto il parcheggio gratuito, trovi il mio diario in firma per qualche info in più (quello del New England). La parte del New England che hai postato è troppo tirata e concordo con Ari nel sconsigliarti il Vermont. O eliminate (purtroppo) l'Acadia che vi porta un pò fuori mano e vi concentrate sul White Mountain National Park per poi raggiungere la costa, vedere i tanti fari e paesini di pescatori, Cape Ann (da non perdere), Salem ed infine raggiungere Boston. Nel mio diario troverai tutti questi posti! [ Post made via iPad ] Cita
Monni Inviato 19 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 Grazieee, piano piano me li leggerò!! Per quanto riguarda NY dovremo pensare a qualcosa.. tipo parcheggiare in New Jersey ed andare in città con i mezzi? Boooh... Cita
Monni Inviato 19 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 Dormite a Niagara Falls in Canada e lasciate stare Buffalo. Mi chiedevo: ma ci sono problemi per il passaggio in Canada? Cita
pandathegreat Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 Nessun problema, solo il controllo alla frontiera, qualche domanda, le stesse che fanno appena atterrate negli USA. Cita
Monni Inviato 19 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 Così forse è meglio: 11 arrivo a DC 12 DC 13 ritiro auto a Dc - Philadelphia visita e pernottamento 14 Philadelphia mattina - spostamento direzione Lancaster - pernottamento in zona intermedia in direzione Cleveland 15 arrivo a Cleveland (visita all'house of rock) e spostamento in direzione Niagara con pernottamento 16 Niagara e pernottamento 17 Niagara e spostamento verso Burlinghton (eventuale pernottamento intermedio) 18 Burlington 19 partenza direzione Camden - Freeport ed infine spostamento verso York con pernottamento intermedio 20 York - Salem e spostamento verso Boston 21 Boston 22 Boston 23 partenza da Boston e spostamento su NY (o sosta a Plymouth) 24 NY 25 NY 26 partenza da NY e spostamento su Dc - resto della giornata a DC e volo la sera alle 23 Cita
pandathegreat Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 forse si... ma anche se qualcuno l'ha già vista, Washington è sacrificata Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.