Morphine1 Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Ciao a tutti, apro il topic qui non sapendo ancora dove andare a parare. Necessito di tutti i vostri suggerimenti per andare a visitare qualcosa nella nostra mitica America avendo a disposizione una settimana/10 giorni circa. Escludendo le città del nord-est (NY, Wash, Boston, Philly, Niagara) e Los Angeles e San Francisco a ovest cosa mi suggerite di visitare in cosi poco pochissimo tempo. Grazie a tutti Ale Cita
katatsoibriu Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Florida! Acfraine ha giusto giusto aperto il topic per i suoi 9 giorni lì!!! Cita
pandathegreat Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 ma i parchi del south west li hai visti? Cita
Morphine1 Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 Parchi South West direi di si se si intende Death, Monument, Grand C., Yosemite, Bryce. Certo non ho fatto Yellowstone ed Arches. Ma la mia preoccupazione sono i pochi a giorni a disposizione Il periodo direi da aprile a giugno... Acfraine...ha ben 19 gg....beato lui Cita
Ferdero Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 per la Florida acfraine ne avrà 9 o 10 nn 19!!! Cita
katatsoibriu Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 SI si, scusate!!! Ho scritto 19 ma era 9!!! Cita
Morphine1 Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 ah ok. inizio a curiosare il suo topic...nel frattempo altre idee? Cita
pandathegreat Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 Parchi South West direi di si se si intende Death, Monument, Grand C., Yosemite, Bryce. Con pochi giorni potresti fare un giro tra Arizona e New Mexico... Organpipe, Chiricahua, Tucson, White Sands... trovi qualche foto e idee nel diario dello scorso inverno... Cita
Arizona 71 Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 Aprile per la Florida e' OK, alternativa sempre in zona ti fai 9 giorni a ORLANDO nei parchi a tema Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.