Vai al contenuto

PRIMO VIAGGIO NEL WEST


dannybag

Messaggi raccomandati

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

domanda un po' off topic

Sei nel tuo topic... a parte le eccezioni, le tue domande non sono mai off topic! :wink:

li oppure cambio all'aeroporto

All'aeroporto è il punto peggiore, con tassi veramente scandalosi.

Se cambi qualcosa in Italia, forse il posto migliore è la posta, ma devi prenotarli...

Io porto poco contante, pago con le carte di credito e al massimo prelevo agli ATM col bancomat italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

la data si avvicina...quale strada da los angeles a furnace creek? passo per barstow e calico come previsto oppure...mattinata los angeles e poi partenza per death valley direttamente entrando da ovest come letto in alcuni topic di itinerari?

ci sono altre strade che non siano scenic o cmq famose (beartooth, us 163 o route66) dove passare assolutamente nel mio itinerario...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che la risposta possa dartela solo tu: se ti interessa Calico (Barstow la lascerei perdere, l'unico punto di interesse sono gli outlet, e quelli sono di gran lunga meglio a Las Vegas) passaci, altrimenti vai dritto verso la DV.

In ogni caso, se dopo la Death vai verso Las Vegas, io entrerei comunque da ovest.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buongiorno,ormai siamo a meno tre , spero poi di riuscire al ritorno a mettere un bel diario,nel frattempo mi ha scritto oggi il caesars palace che per un "unforseen issue" ci spostano per le due notti al paris ,rimborsano la prima notte gia pagata' e ci offrono il soggiorno...da pagare solo le tasse....e bravi sti americani...direi che va benone no?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo salutarvi , ringraziarvi di nuovo per il grande aiuto e la passione che mettete in questo forum. Domani si parte , se riesco faro' il live e spero sia utile come tutti quelli che ho letto in questa fantastica comunita' .

P.s. sono riuscito a fare il check in on line con iberia per tutte le tratte ,ovvero roma -madrid e madrid -los angeles.

un abbraccio :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...