Kate1984 Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Esatto .... Zona Hollywood sera anche no.... Dai retta a chiara! Santa Monica e se proprio vuoi spostati in zona Pasadena... [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Inviato 24 Marzo 2014 giretto hollywood, beverly hills e rodeo drive ( anche se reduci dall'intercontinentale) Appena arrivi ti conviene buttarti a Santa Monica per vedere la spiaggia e per il tramonto... Hollywood la vedi la sera dopo, uscendo dagli Universal, mentre Beverly Hills e Rodeo Drive la mattina successiva prima di partire. Cita
dannybag Inviato 23 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2014 per le prime due notti a Los Angeles, abbiamo detto evitare hollywood...santa monica e marina del rey ok....dormire invece a venice o culver beach? come sono come zone? desolate oppure carine? sono strategiche per girare poi in macchina? grazie Cita
dannybag Inviato 10 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2014 buongiorno a tutti,una domanda....avendo diciamo due giorni e mezzo pieni a yellowstone, quale parte puo' essere sacrificata senza pentirsene ? ho scaricato la guida ....e sarebbe da rimancerci una settimana!!! Cita
nabo Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Ciao, in due giorni e mezzo giri tranquillamente tutte le strade del parco. Ovviamente non potrai fare lunghi trail e in tal senso la zona più trascurabile è sicuramente quella del lago. Cita
ieio14 Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Anche tower Roosevelt è sacrificabile! Mezza giornata al canyon, una intera tra grand prismatic e old faithful, mezza a Mammoth e l'altra mezza per norris e quello che rimane! Cita
acfraine Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 se dovessi consigliare cosa tralasciare direi la zona del lago e quella di tower roosevelt Cita
nabo Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Di fatto la zona di Tower Roosevelt la puoi attraversare per raggiungere il Canyon da Mammoth [ Post made via iPhone ] Cita
Cantillon Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Io ho preso un B&B in West Hollywood Mi conviene starmene in camera appena cala il sole? Cita
stef Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Sei un lupo mannaro? Scusami ma non capisco il perché di questa domanda all'interno di questo topic! Cita
Cantillon Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Sei un lupo mannaro? Scusami ma non capisco il perché di questa domanda all'interno di questo topic! Non sono un fan del "quote"...mi riferivo a Chiara_jk che nella pagina precedente sconsigliava di dormire ad Hollywood...visto che per me è la prima volta e ho già prenotato lì chiedevo se veramente fosse così pericoloso Cita
stef Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Con questo caldo concediamoci un sorriso! Cita
acfraine Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 cantillon ma non hai un topic personale per le domande sul tuo viaggio? io sono sttao a west hollywood nel lontano 2006 ma alla fine sono uscito in auto per raggiungere la zona del chinese theater e poi sono tornato in motel sempre in auto quindi non ho fatto giri apiedi da quelle parti anch eperchè non ce n'è motivo Cita
pandathegreat Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Cantillon, le domande che riguardano il tuo viaggio ti conviene farle nel tuo topic... viewtopic.php?t=13944 è più comodo per te, così raccogli tutte le info in un solo posto e per i moderatori... Cita
Cantillon Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Inviato 13 Giugno 2014 Ok, non avevo pensato ad un topic con tutte le richieste di aiuto ma stupidamente per ogni dubbio ne ho aperto uno...mea culpa Cita
dannybag Inviato 26 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2014 buongiorno a tutti, è un po' che non scrivo ma seguo sempre....nel frattempo manca poco piu di un mese e si parte...nell'attesa sto leggendo "gli spiriti non dimenticano " di Zucconi...bellissimo e stra-consigliato...e mettendo a punto l'itinerario volevo proporre una piccola variazione all'inizio del viaggio. Invece di fare: 1 gg: arrivo nel pomeriggio a L.A. giro e tramonto santa monica 2 gg: tutto a l.a . 3 gg: L.A.- Death valley passando per Calico...( che nn mi sembra leggendovi valga molto la pena) pensavo 1 gg: arrivo nel pomeriggio a L.A. giro e tramonto santa monica 2gg :mattinata a la venice, rodeo drive,beverly hills....e poi via a joshua tree con pernottamento a 29palms 3gg: joshua- death valley. Vale la pena visitarlo joshua tree n.p...?.mi sa che ha dei bellissimi scenari desertici... Come la vedete?? Cita
pandathegreat Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Se pensi di partire subito dopo pranzo da LA, ci può anche stare... Cita
dannybag Inviato 26 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2014 panda ti è piaciuto ? ...ho letto il diario ma non mi carica le foto oggi.... Cita
pandathegreat Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Inviato 26 Giugno 2014 a me tanto... ma ci sono andato a gennaio e c'era un freddo bestia e un vento che tagliava la faccia... Se vuoi guardare qualcosa di più estivo, prova a cercare i diari di acfraine e di titos... Cita
acfraine Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Inviato 26 Giugno 2014 a me è piaciuto però tieni presente che in estate fa molto caldo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.