Vai al contenuto

PRIMO VIAGGIO NEL WEST

Messaggi raccomandati

• Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
giretto hollywood, beverly hills e rodeo drive ( anche se reduci dall'intercontinentale)

Appena arrivi ti conviene buttarti a Santa Monica per vedere la spiaggia e per il tramonto... Hollywood la vedi la sera dopo, uscendo dagli Universal, mentre Beverly Hills e Rodeo Drive la mattina successiva prima di partire.

• 1 mese dopo...
Inviato

per le prime due notti a Los Angeles, abbiamo detto evitare hollywood...santa monica e marina del rey ok....dormire invece a venice o culver beach? come sono come zone? desolate oppure carine? sono strategiche per girare poi in macchina? grazie : Smile :

• 3 settimane dopo...
Inviato

buongiorno a tutti,una domanda....avendo diciamo due giorni e mezzo pieni a yellowstone, quale parte puo' essere sacrificata senza pentirsene ? ho scaricato la guida ....e sarebbe da rimancerci una settimana!!!

Inviato

Ciao, in due giorni e mezzo giri tranquillamente tutte le strade del parco. Ovviamente non potrai fare lunghi trail e in tal senso la zona più trascurabile è sicuramente quella del lago.

Inviato

Anche tower Roosevelt è sacrificabile!

Mezza giornata al canyon, una intera tra grand prismatic e old faithful, mezza a Mammoth e l'altra mezza per norris e quello che rimane!

Inviato
Sei un lupo mannaro?  : Smile :

Scusami ma non capisco il perché di questa domanda all'interno di questo topic!  : hmm :

Non sono un fan del "quote"...mi riferivo a Chiara_jk che nella pagina precedente sconsigliava di dormire ad Hollywood...visto che per me è la prima volta e ho già prenotato lì chiedevo se veramente fosse così pericoloso

Inviato

cantillon ma non hai un topic personale per le domande sul tuo viaggio? io sono sttao a west hollywood nel lontano 2006 ma alla fine sono uscito in auto per raggiungere la zona del chinese theater e poi sono tornato in motel sempre in auto quindi non ho fatto giri apiedi da quelle parti anch eperchè non ce n'è motivo

• 2 settimane dopo...
Inviato

buongiorno a tutti, è un po' che non scrivo ma seguo sempre....nel frattempo manca poco piu di un mese e si parte...nell'attesa sto leggendo "gli spiriti non dimenticano " di Zucconi...bellissimo e stra-consigliato...e mettendo a punto l'itinerario volevo proporre una piccola variazione all'inizio del viaggio.

Invece di fare:

1 gg: arrivo nel pomeriggio a L.A. giro e tramonto santa monica

2 gg: tutto a l.a .

3 gg: L.A.- Death valley passando per Calico...( che nn mi sembra leggendovi valga molto la pena) pensavo

1 gg: arrivo nel pomeriggio a L.A. giro e tramonto santa monica

2gg :mattinata a la venice, rodeo drive,beverly hills....e poi via a joshua tree con pernottamento a 29palms

3gg: joshua- death valley.

Vale la pena visitarlo joshua tree n.p...?.mi sa che ha dei bellissimi scenari desertici...

Come la vedete??

: Smile :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...