dariuz Inviato 18 Maggio 2014 Segnala Inviato 18 Maggio 2014 Ecco appunto... Sono millemila ore d'auto, poi giunti a moab bisogna arrivare al parcheggio del Delicate e salire per almeno un'ora... Secondo me è molto difficile riuscire Cita
Frafrà Inviato 18 Maggio 2014 Segnala Inviato 18 Maggio 2014 Inoltre venite da Yellowstone dove avrete girato un bel po' e la stanchezza inizierà a farsi sentire... Comunque anche io sarò a Moab il 6 ed il 7, se ci incontriamo mi dirai com'è andata! [ Post made via iPhone ] Cita
darcanoid Inviato 18 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2014 ma avete cambiato/anticipato itinerario allora! se non ricordo male noi restavamo avanti sempre di qualche gg! Voi vi fermerete o farete una tirata unica? Cita
Frafrà Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Io sarò a Moab all'inizio del viaggio (atterriamo il 3 sera tardi a Denver)...il mio giro lo trovi qui viewtopic.php?f=11&t=11842&start=440 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.