claudine19 Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Ciao a tutti! Vi scrivo per avere un vostro consiglio per un viaggio che vorrei fare dal 25 Aprile al 10 Maggio!! Ho circa 15 giorni a disposizione che potrebbero diventare anche 17....ma non so quale siano le zone migliori da visitare in quel periodo.... premetto che sono già stata in California con relativi parchi, a New York, Miami e Key West! Inizialmente avevo pensato di visitare Vancouver e Seattle e poi scendere verso lo Yellowstone...ma mi sa che il periodo non è proprio propizio...ho paura di trovare troppa neve! L'alternativa era Boston, Portland, Montreal, Toronto e Cascate del Niagara...ma sono indecisa...vorrei vedere qualcosa di diverso, qualche cittadina meno conosciuta ma particolarmente bella... Voi cosa mi consigliate? Per la mia terza volta negli stati uniti cosa non devo assolutamente perdere?! Grazie! Cita
claudine19 Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Scusate...avevo dimenticato di dirlo...sono stata anche lì!!! Cita
mattale Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Visto il periodo io farei new mexico e texas [ Post made via iPad ] Cita
sara80 Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 anche io farei new mexico che altrimenti in agosto è bello caldo e in più dovresti trovare ancora la fioritura dei cactus!!! Cita
pandathegreat Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 La parte di Arizona e New Mexico, soprattutto la zona più a sud, al confine col Messico. Yuma, Tucson, Tombstone, Chiricahua, White Sands, Alamogordo, Santa Fe, Bandelier... Cita
claudine19 Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Si stavo dando un occhiata... scusate l'ignoranza ma in quel periodo non si rischia di beccare qualche tornado? Cita
acfraine Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 finchè non decidi tra est, ovest o coast to coast ti lascio in consigli di viaggio, una volta deciso modifichiamoil titolo e riportaimo nella sezione giusta Cita
pandathegreat Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 ... scusate l'ignoranza ma in quel periodo non si rischia di beccare qualche tornado? Fino al New Mexico dovresti stare abbastanza tranquilla Cita
claudine19 Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Secondo voi è abbinabile con Boston? Cita
pandathegreat Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 è difficile fare un pout pourri delle cose da vedere... se scegli la costa est, cerca di organizzare qualcosa ad est... Poi, tutto si può fare, ma restando 2/3 giorni a Boston, devi limitare qualcosa ad ovest Cita
claudine19 Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Grazie per i consigli...devo dire che sono zone che fino ad ora non avevo considerato...ma veramente molto belle! Ci penso un po' e poi dopo aver fatto una scelta un po' più concreta vi chiederò altri consigli per decidere i dettagli del viaggio! Grazie a tutti! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.