alecarno Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Agosto in America: premesso che farò sicuramente ROMA-NEW YORK NEW YORK - LAS VEGAS affitto auto e poi so solo quello che vorrei visitare e precisamente: ,ZION, BRYCE, MONUMENT VALLEY, GRAN CANYON, PAGE E LAKE POWELL , YOSEMITE O SEQUOIA ED INFINE SAN FRANCISCO DA DOVE RIPARTO CON VOLO PER ROMA. Il mio problema è l'itinerario. Mi potete aiutare a definirlo? Grazie a tutti Cita
Arizona 71 Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 volentieri, prima presentati nell 'apposita sezione e poi ci devi dare i giorni disponibili, altrimenti ti organizzo un tour di 3 mesi Cita
pandathegreat Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Ciao! ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 ? non è facile mischiare est ed ovest... come dice Arizona, per fare quello che hai intenzione di vedere ti servono almeno 3 settimane Cita
MaxMontella Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Se New York è solo lo scalo di passaggio e poi riparti subito è bene, altrimenti scegli che zona fare e poi ti arriveranno tutti gli aiuti possibili; per il West cerca il "Grand Circle" che tocca tutti quei luoghi che hai scritto! Facci sapere che ti inondiamo di suggerimenti... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.