alecarno Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Agosto in America: premesso che farò sicuramente ROMA-NEW YORK NEW YORK - LAS VEGAS affitto auto e poi so solo quello che vorrei visitare e precisamente: ,ZION, BRYCE, MONUMENT VALLEY, GRAN CANYON, PAGE E LAKE POWELL , YOSEMITE O SEQUOIA ED INFINE SAN FRANCISCO DA DOVE RIPARTO CON VOLO PER ROMA. Il mio problema è l'itinerario. Mi potete aiutare a definirlo? Grazie a tutti
Arizona 71 Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 volentieri, prima presentati nell 'apposita sezione e poi ci devi dare i giorni disponibili, altrimenti ti organizzo un tour di 3 mesi
pandathegreat Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Ciao! ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 ? non è facile mischiare est ed ovest... come dice Arizona, per fare quello che hai intenzione di vedere ti servono almeno 3 settimane
MaxMontella Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Se New York è solo lo scalo di passaggio e poi riparti subito è bene, altrimenti scegli che zona fare e poi ti arriveranno tutti gli aiuti possibili; per il West cerca il "Grand Circle" che tocca tutti quei luoghi che hai scritto! Facci sapere che ti inondiamo di suggerimenti...
Messaggi raccomandati