Heidi69 Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 Ciao a tutti. Ho bisogno dei vostri consigli. Pensavo (ma e' una bozza di idea solo nella mia testa, non ho ancora guardato nulla, nemmeno sulla cartina) pensavo dicevo di fare un viaggio tipo questo. Nella mia presentazione avevo detto che sono stata piu' volte negli USA ma molti anni fa, e ora ci vorremmo tornare con nostro figlio di 8 anni. In passato abbiamo fatto NYC Miami USA CALIFORNIA NEVADA ARIZONA Vorremmo fare questa volta NYC piu' Niagara Falls WASHINGTON MONTE RUSHMORE YELLOSTONE E' fattibile? venti giorni in agosto. Voli interni per gli spostamenti e auto dove occorre Avete consigli? esperienze? Mi Helpate ? Many tks Cita
pandathegreat Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 faccio una specie di conto della serva... NY 5 giorni Washington 3 Niagara 1 Yellowstone 4 Rushmore 1 Sei già a 14 giorni, esclusi gli spostamenti... se consideri che tra il monte Rushmore e Yellowstone ci sono circa 500 miglia e tantissime cose da vedere, non ci metti molto ad impiegare i 6 giorni restanti. Secondo me è difficile mischiare est e west con 3 settimane... Cita
Heidi69 Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 L'ho sempre pensata come te. Infatti nei miei precedenti viaggi est e ovest sono sempre rimasti divisi. Anche perche' quando abbiamo fatto l'ovest ci siamo sparati 6000 km. Pero' ora dell'ovest non vogliamo visitare molto... vorremmo vivere un parco come lo vivono gli americani (e ci manca lo Yellostone) e poi volevamo fare il Monte Rushmore... perche' ci tiene mio figlio (e a dirla tutta anche io!!) Ma facendo gli spostamenti aerei... voglio dire... finche' sono a Est, non mi serve nemmeno l'auto.... quindi volerei direttamente sul Monte Rushmore e poi direttamente nello Yellostone e li volevo vivere il parco come lo vivono gli americani e stare li una settimana... e' una cavolata? Cita
acfraine Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 dovresti volare su rapid city e poi capire se da li ci sia un volo su bozeman o west yellowstone cosa che creeco con un solo scalo sia difficile, a sto punto forse conviene fartela in macchina Cita
bencre Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Ciao Heidi 69, anche io volevo fare un giro est-ovest,ma tutti me lo sconsigliano,e sicuramente hanno ragione viste distanze e moltitudine di cose da vedere! Io nello stesso viaggio volevo vedere sia Niagara che Yellostone,ma penso che alla fine scegliero' uno dei 2 e concentrero' i miei gg e le mie energie o ad est o a ovest. Fammi sapere che soluzione pensi di scegliere,cosi' magari ci prendo spunto! Ciao Cita
Heidi69 Inviato 17 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Mah... sono parecchio confusa. Da un lato non voglio ripetere alcuni posti che ho gia' visto (NYC a parte) dall'altro vorrei far vedere a mio figlio molti posti che io ho gia' visto. E.... mi e' pure venuta voglia di cambiare... e fare... una puntata a Honolulu.... tanto.. che vuoi che sia... saranno 6 ore da Los Angeles... si.. peccato che io atterrero' a NYC (tappa assolutamente primaria per mio figlio) Mah... sto studiano... vi aggiornero'! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.