Vai al contenuto

Viaggio in FLORIDA - aprile 2014 10gg 9 nt

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

abbiamo un programma un viaggio in occasione delle vacanza pasquali , il prossimo aprile 2014.

Al momento abbiamo i biglietti aerei :

arrivo a MIAMI il 17/4/14 ore 14:25

rientro in ITALIA da MIAMI il 26/4/13 ore 20:25

Siamo io, mia moglie e i nostri due figli e dobbiamo pianificare le tappe in modo da prenotare l'auto a noleggio e gli alberghi.

L'ultimo volta che sono stato negli USA risale a molto tempo fa (1995) ed eravamo in due !

L'idea sarebbe di visitare MIAMI, vedere la zona dell'EVERGLADES, ORLANDO , KSC , KEY WEST.

Ce la posso fare in 10gg 9 nt ?

Pensavo di pernottare a MIAMI, ORLANDO,KEY WEST...

Ho letto che anche Ft Louderdale merita una visita.

Che mi dite ?

Per gli alberghi, qualcosa di medio per la famiglia ?

Per l'auto , quale conviene di più ? siamo in 4 con diverse valigie !

Ringrazio in anticipo che mi vorrà dare delle idee , magari qualcuno che conosce bene i luoghi ....

Saluti

Ale

Inviato

ciao, ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 ?

Ce la posso fare in 10gg 9 nt ?

dipende da quanti giorni vuoi dedicare a Orlando... potresti farne 10 senza mai annoiarti...

per gli hotel, guarda qui: viewtopic.php?f=153&t=4832

per il resto, spulcia le sezioni dedicate, ma soprattutto leggi i diari degli utenti, ce ne sono parecchi della florida, qui: viewforum.php?f=81

Inviato

In 10 giorni fai un bel giretto ...allora

1 casa - Miami- key largo

2 key largo - key west

3 key west - Florida city

4 everglades - naples

5 naples - siesta key - Orlando

6 Orlando

7 ksc - Fort Lauderdale

8 Fort Lauderdale - Miami

9 Miami

10 Miami - casa

Giro collaudato!;)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

ciao,

tu dici di arrivare a Miami e la prima notte dormire verso KEY LARGO ?

Lasciando MIAMI al ritorno ?

Da qualche parte leggevo che andare in giù il W.E. è un pò incasinato , è così ?

ciao

Inviato

Bah non è proprio alta stagione ... E lo spring break te lo sei già lasciato alle spalle!

Noi abbiamo fatto così ... In questa maniera ti avvicini già alle keys.... Poi dipende da che ora arriva il tuo volo!

Noi l'abbiamo fatto anche se il volo atterrava alla 22 a Miami .... Tra una cosa e l'altra ( lentissimi al controllo doganale ) siamo arrivati in hotel alle 3 ... Ma ti ripeto ne è valsa la pena e te lo consiglio!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

OK, sto valutando l'hotel a KL e KW.... qualche consiglio ? A KW ho visto l'HIBISCUS che è consigliato e su un sito tedesco costa meno del sito BW. Per KL da una prima ricerca sul forum non ho trovato segnalazioni.

Possibile che ON LINE dopo un po che si naviga intorno ad un HOTEL ... improvvisamente diventi non più disponibile ? sembra che ci sia un motore ....

Inviato

Ho quasi prenotato tutti gli alberghi.

Mi rimangono le due notti finali a Miami.

Tenendo conto che ho l'auto che devo rendere il 26/4 , che Zona è più pratica MIAMI BEACH o ALTRO ?

I prezzi a Miami Beach sono notevolmente piuù alti.

Qualche dritta ?

grazie

Inviato

guarda io ho dormito fuori SOBE e mi sono trovato benissimo,sei a 15 minuti di macchina da South Beach e poi una volta li ho parcheggiato in un park multipiano a 1$ all' ora : Wink :

io ho dormito qui e ci ritornerei senza problemi

viewtopic.php?p=150270#p150270

nella stessa sezione hai tanti altri Hotel con impressioni e voti, dacci una letta e vedi che prezzi ti fanno

Inviato

Io ho fatto una notte quando sono arrivato a Bayside (vicino al market) l ultima notte invece ho dormito a Sobe in entrambi i casi mi sono trovato bene..... Forse sobe è sicuramente più pratica ma se non vuoi farti spennare Bayside è sicuramente meglio :D

Inviato

rientrato da pochissimo : Cry : noi siamo stati a Sobe al NASSAU SUITES, si trova sulla collins praticamente attaccato ad espanola way, ha un parcheggio per gli ospiti (20$ a notte, sicuramente tra i più bassi della zona) ed è al centro di tutto, noi abbiamo fatto tutto a piedi, attraversi la strada e sei su ocean drive, 5 minuti e sei a Lincoln Road, insomma, decisamente comodo se vuoi stare a sobe!

Inviato
Io ho fatto una notte quando sono arrivato a Bayside (vicino al market) l ultima notte invece ho dormito a Sobe  in entrambi i casi mi sono trovato bene..... Forse sobe è sicuramente più pratica ma se non vuoi farti spennare Bayside è sicuramente meglio :D

ciao,

in quali alberghi ? : book :

Inviato
Diario in firma???? :D

All'arte gli scheri non ricordo il nomi e sono con il cell leggi sul diario ;)

Ciao, non avevo visto che le tappe erano linkate : hmm :

Comunque non ho trovato scritto l'ultimo albergo a SOBE.

Bel reportage.... complimenti

Inviato

Grazie mille ma comunque direttamente dal mio diario: (viewtopic.php?f=148&t=10516&start=150#p456609)

"..........al nostro albergo a South Beach il Crest Hotel Suites

Scarichiamo i bagagli e dopo un veloce checkin andiamo in camera, l'impatto con questo albergo è molto buono, la camera non è molto grande ma molto ben tenuta e curata. "

E poi ancora alla fine della giornata

"Crest Hotel Suites : VOTO 8

(http://www.crestgrouphotels.com/index.html)

Bell albergo non proprio economico (123$ + tasse) e per di più senza colazione, ma considerando dove ci troviamo (siamo proprio attaccati a ocean drive) il prezzo è accettabile. Per di più le camere, seppur piccole per gli standard usa, sono ben curate e molto pulite : Thumbup : ."

io te lo consiglio.... se serve altro chiedi pure : Thumbup :

Inviato

... scusa .. mi era sfuggita la pagina successiva .... : WallBash :

Purtroppo siamo fuori budget ... 524$ per 2nt , siamo in 4 e comunque non c'è posto !

Inviato

Ho dato un'occhiata ai vari alberghi segnalati. Vedo che i prezzi sono altini se si rimane nella zona di sobe , mediamente oltre 400$ per 2 nt camera 2 letti doppi. Sono in attesa di una risposta da The NEW HOTEL ... ma ho visto questo con buone recensioni :

http://book.bestwestern.com/bestwestern ... tedHotels=

si trova nella zona di NORTH BAY ed il prezzo non è male ... con parcheggio e colazione continentale.

Se lo pago in anticipo...228€ .

Qualcuno conosce la zona ? quanto dista da sobe ? nel link è scritto che ci sono i mezzi pubblici che vanno in giù verso sobe proprio da li .... che dite ?

Inviato

non pensavo... ma si fa fatica a trovare disponibilità tra le soluzioni più recensite . Noi abbiamo bisogno di una quadrupla e non tutti le hanno.

Vorrei sapere se trovassi un po più a nord della zona centrale di ocead road , per esempio verso bayshore , come saremmo messi per spostarsi nella zona "cult" ? senza prendere l'auto, ci sono i mezzi pubblici ?

grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...