Vai al contenuto

California x natale


pupatch

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuova ;) Mi sono imbattuta in questo bellissimo forum ed ho preso un sacco di info da voi.

Settimana prossima partiremo (per la prima volta) x la California, l'intenzione è:

21. SF

22. SF

23. SF (prenotata gita ad Alcatraz)

24. Yountville

25. Sonoma

26. Sacramento

27. Carson City

28. LV (soggiorneremo al Mandalay Bay - prenotato spettacolo Cirque du Soleil)

29. LV (concerto Bruno MArs)

30. LV (spettacolo David Copperfield)

31. LV capodanno

1. LV (prenotato spettacolo cirque du soleil)

2. Page ?

3. Palm Spring

4. West Hollywood

5. West Hollywood (visita agli studios)

6. West Hollywood (forse california adventures)

7. Santa Monica

8. Carmel

9. Monterey

10. SF

Avete consigli/osservazioni per me? Grazie a tutti e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso solo chiederti come mai da las vegas vai a page?

per vedere horseshoe e antelope?(cmq sono quasi 5 ore di macchina e se vuoi vedere qualcosa devi svegliarti mooolto presto) però cosi salti bryce e zion!!!!!

da page a palm springs????sono 8 ore di macchina e non riuscirai a fermarti e vedere niente...

davvero un gran peccato!!!!

: hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che con un preavviso così breve ci sia poco da fare con il tuo itinerario: è un peccato però con i giorni che avevi a disposizione tu abbia completamente scartato tutti i parchi nazionali! L'unico accenno di natura è Page, ma io lo eviterei, perché andare in giornata da Las Vegas per ripartire il giorno successivo in direzione Palm Springs è una fatica inutile! Al limite, semmai, potresti inserire un pernotto al Grand Canyon... : hmm :

In un itinerario solo città avrei inserito San Diego, magari evitando i tanti pernotti interni alla California! : hands :

In cosa potremmo aiutarti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 ?

24. Yountville

25. Sonoma

26. Sacramento

27. Carson City

non capisco questi 4 giorni... o meglio... ok i primi 2 per la Napa Valley (anche se ne toglierei 1) ma Sacramento e Carson City mi sembrano 2 giornate perse e soprattutto... con un rischio neve elevato attraversando la Sierra Nevada...

io punterei verso sud, pernottando nella Death Valley prima di arrivare a Las Vegas...

del tipo:

24. Yountville - Sonoma (partendo presto da San Francisco)

25. Sonoma - Sacramento

26. Sacramento - Bakersfield

27. Bakersfield - Death Valley

2. Page ?

messa così ti porta troppo fuori strada... dovresti inserirla in un giro un po' diverso e non hai i giorni per farla... a meno che, tu non intenda aggiungere un giorno anche al Grand Canyon, levandolo a Los Angeles

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che il tuo unico dubbio sia il che cosa mettere dopo Las Vegas, Page dista oltre 4 ore di auto senza sosta da Las Vegas, diciamo che parchi come il Bryce Canyon o lo Zion che a livello logistico sarebbero più fattibili da Las Vegas, ma diventano una tappa molto molto lunga per tornare verso Palm Spring il giorno successivo. A meno che tu non decida di fermarti a dormire prima di Palm Spring tipo Kingman, almeno ti fai anche un pezzo della Route 66, quella che da Williams si stacca dalla i40 e passa da Peach Spring, che è uno dei tratti che preferisco, ed allora puoi metterci Page. Ma sinceramente non so nemmeno che senso abbia a questo punto mettere un parco o Page, "a caso" quando potresti fare un giro dei parchi in futuro. Se la parte prima di capodanno è già tutta prenotata e quindi abbiamo flessibilità solo sulla seconda parte del viaggio, io da Las Vegas tornerei verso ovest e magari potresti aggiungere una notte sulla costa dopo Palm Springs tipo ad Orange County, oppure se ti interessano i parchi divertimento potresti mettere Anheim per andare a Disneyland. Non aggiungerei giorni a Los Angeles, perchè sono già "giusti" ed anche sulla costa hai messo comunque due tappe, una terza mi sembra eccessiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...