pandathegreat Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Inviato 29 Marzo 2014 io metterei un giorno in più a Boston e uno a Philadelphia Cita
fusaif Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Inviato 18 Aprile 2014 Scusate, visto che anch'io farò più o meno lo stesso giro dove mi consigliate di fermarmi un giorno e una notte tra Toronto e Washington a Pittsburgh o Harrisburg ?? Cosa c'è da vedere di più !! [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Inviato 18 Aprile 2014 Fusaif, mi sembra che ti abbiamo già risposto nel tuo topic, o sbaglio? Cita
fusaif Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Inviato 18 Aprile 2014 Si scusa hai ragione e' che cercavo solo altre info ! Grazie ! [ Post made via iPhone ] Cita
sfex Inviato 19 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2014 Va be' mica ci offendiamo noi... Tanto preso il volo e l'auto tutto il resto è work in progress !! Giustappunto qualcuno conosce o ha qualche informazione sulla US201 che da Solon va in Quebec? Noi stiamo meditando una tappa Freeport-Quebec city. Da una googlata la US201 risulta 'old Canada road national scenic byway'... [ Post made via Android ] Cita
sfex Inviato 24 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2014 Dovendo ritagliare un giorno, nonostante la lettura di qualche diario il dubbio rimane: meglio un giorno in più tra Mystic/Newport anche per whale watching oppure a nord di Boston con whale watching a Gloucester e tappa fino a Kennebunkport? [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 24 Aprile 2014 Segnala Inviato 24 Aprile 2014 a me è piaciuta più la zona nord di Boston... il whalewatching lo puoi fare anche da Gloucester, Cape Cod e in estate anche da Boston Cita
sfex Inviato 24 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2014 Si capisce dal tuo diario! È quello che ci ha creato il "problema"... Unito alla considerazione che Cape Cod saremo sabato 5 luglio... Tra l'affollato e la ressa. [ Post made via Android ] Cita
sfex Inviato 24 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2014 Da Niagara verso Washington abbiamo letto che alcuni fanno tappa ad Harrisbug mentre altri, forse la maggioranza passano a Pittsburgh, allungando leggermente. Ci sono motivi particolari che fanno preferire Pittsburgh? [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 24 Maggio 2014 Segnala Inviato 24 Maggio 2014 forse perchè su quella strada c'è.... In effetti Pittsburgh non è bellissima, però se piace l'architettura, Fallingwater è imperdibile Cita
zeus82 Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Ciao sfex, anche io sto progettando un giro che prevede Was-Niagara e ho preso in considerazione una tappa a Pittsburgh, sia per visitare Fallingwater (Panda docet) inoltre perchè credo che alla fine la strada che passa di la sia un pochino più scorrevole..e poi...in zona Pittsburgh c'è l'outlet!! Cita
fusaif Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Scusate e vicino harrisburg cosa ci sarebbe da vedere ??? [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Vicino Harrisburg c'è uno dei campi di battaglia della guerra d'indipendenza... e in zona Lancaster/York trovi le comunità Amish Cita
sfex Inviato 18 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2014 Beh"signori miei"... domani partiamo alla volta di Boston! We will keep in touch! Cita
sfex Inviato 4 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2014 Siamo quasi al termine del nostro OTR ed anche se fino ad ora siamo stati risparmiati dall'uragano Arthur stanotte vorremmo evitare di dormire come pianificato a Newport visto che il sito ufficiale www.weather.gov comunica "tropical storm condition possibile..." proprio per la tarda serata. Non andremo neanche a Mistyc, dunque tra NYC e Boston avete qualche suggerimento per una tappa intermedia? [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.