MaxMontella Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 In un progetto - utile a mio avviso - di rendervi tutti più partecipi, attivi ed interessati alla sezione UOTRavel Planner, si sta portando avanti un progetto in merito al Bryce Canyon e per non avere lavori firmati sempre dai soliti ignoti... Mandate le vostre foto all'indirizzo mail [email protected] (in formato 800 x 600 al massimo, possibilmente in .JPG e senza chiederci di modificarle in questo o quel modo), il lavoro sarà in linea con gli altri già pubblicati, quindi NON mandateci vagonate di files e mandateci i vostri scatti che ritenete migliori e/o rappresentativi (non più di 1-2 ad utente). Ovviamente NON potremo prendere in considerazione tutti gli scatti che ci invierete (nella speranza che ne arrivino un po') e - altrettanto ovviamente - visto che le Guide sono rese pubbliche e gratuite una volta mandati gli scatti si da per scontato che acconsentiate alla loro pubblicazione (scriveremo noi il vostro nome sotto quindi evitate di inserire copyright, firme o nomi vari). Per qualsiasi informazione, suggerimento, consiglio e/o dubbio, non esitate a scrivere qui di seguito in modo che ogni risposta sia utile anche a chi leggerà dopo di voi; nel caso in cui ci mandiate delle fotografie, scrivete qua sotto il vostro invio in modo che possiamo meglio gestire il "pacchetto". Ciao e figli cowboys!
MaxMontella Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Non avevo dubbi Ari che un tuo scatto arrivasse! Per adesso posso dirti che sei nella top 10 delle foto arrivate...
mimi1204 Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Fatto! Ma quanto è bello il Bryce???
Chiara_jk Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 mandate ho inserito i links a Photobucket (dove sono già 800*600)...ok?
MaxMontella Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Bravi ragazzi, mandate che se vi comportate bene ci sono ricchi premi e cotillons per tutti (ovviamente NON è vero, ma è una frase che fa scena sempre e comunque)!
Arizona 71 Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Non avevo dubbi Ari che un tuo scatto arrivasse!Per adesso posso dirti che sei nella top 10 delle foto arrivate... certo era l'unica che avete ricevuto
MaxMontella Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 certo era l'unica che avete ricevuto Come sei pignolo... adesso però la concorrenza incalza!
katatsoibriu Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Tranqua Ari, la tua sarà sicuramente meglio delle mie!!!
MaxMontella Inviato 14 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2013 Arizona 71, gn4gno, qua il gioco si fa duro... anche perchè siete gli nuci ad aver mandato un tipo preciso di foto e sono pure quasi uguali!
Arizona 71 Inviato 14 Dicembre 2013 Segnala Inviato 14 Dicembre 2013 Grande GNAGNO.... siete gli unici ad aver mandato un tipo preciso di foto e sono pure quasi uguali Beh io e Gnagno sappiamo quali sono le foto vincenti
acfraine Inviato 14 Dicembre 2013 Segnala Inviato 14 Dicembre 2013 serve qualcosa del rodeo e del Ruby's Village in modo da mostrare anche quello che c'è oltre al parco? Let me know
valebiz Inviato 14 Dicembre 2013 Segnala Inviato 14 Dicembre 2013 Attivo l'uomo!! [ Post made via Android ]
MaxMontella Inviato 16 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Mandatemi tutto quello che volete, no problem, al massimo poi non lo usiamo...
gn4gno Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Arizona 71, gn4gno, qua il gioco si fa duro...anche perchè siete gli nuci ad aver mandato un tipo preciso di foto e sono pure quasi uguali! non oserei mai mettermi contro IL MAESTRO... Max posso mandarti qualche altra foto se vuoi...
Arizona 71 Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Gn4no io sono maestro solo nel stare sdraiato sul divano ( e a fare i pop corn.... )
MaxMontella Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 Ragazzi, oramai la discussione non credo avrà tanti altri partecipanti, quindi mandate tutto quel che volete e vediamo che cosa riesco a tirar fuori...
Messaggi raccomandati