Snake Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Inviato 28 Luglio 2014 Si. Se vuoi pagare contanti lasciagli 50 $. Dovrebbero essere più che sufficienti anche x i motori più assetati. [ Post made via Android ] Cita
ansys Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Domanda sui rifornimenti:Ma al momento di far benzina (chiamato gas da loro vero ?) No, non si chiama gas, si chiama gasoline. Gas è comunque usato nel linguaggio comune. Io però, se vai a pagare dentro, la carta non gliela lascerei. Io la faccio strisciare, ma la riprendo subito, poi torno dentro a prendere la ricevuta. Cita
Go Baby Go Inviato 29 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Quindi gasoline non è da confondere col gasolio :-) Per curiosità come è scritto sulle pompe il gasolio? [ Post made via Android ] Cita
Go Baby Go Inviato 29 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Si devi dirgli il numero di pompa...Pump number.... E il numero!!! Io mando sempre mia moglie a dirgli il numero e lasciargli la carta. [ Post made via iPhone ] Grazie farò probabilmente anche io cosi... Gli automatici li hanno alcuni distributori? [ Post made via Android ] Cita
Snake Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 La maggior parte si [ Post made via Android ] Cita
dario Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Quasi tutti sono automatici ma io non capisco perche non riesco mai a fare benzina strisciando la carta direttamente alla pompa... [ Post made via iPhone ] Cita
Go Baby Go Inviato 29 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Eventualmente i contanti negli automatici vanno.???.. in caso di emergenza [ Post made via Android ] Cita
ansys Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Quindi gasoline non è da confondere col gasolio :-) Per curiosità come è scritto sulle pompe il gasolio? [ Post made via Android ] Il gasolio si chiama diesel. Io comunque non ho mai visto distributori dove si possa usare direttamente contanti. Sempre pagato alla cassa. Cita
Go Baby Go Inviato 3 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2014 Entrando da sud nella DeathValley sapete dirmi dove si trova il visitor point x pagare il pass ai parchi... sto ancora valutando se entrare da nord o da sud arrivando da LA.. [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 dovrebbero essere a Furnace creek o stovepipe wells... Prova a dare uno sguardo alla visitors guide: http://www.nps.gov/deva/upload/Visitor-Guide.pdf Cita
Go Baby Go Inviato 3 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2014 Pdf scaricato e salvato nel tablet... ottima guida, grazie [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 c'è per tutti i parchi ed è aggiornato all'estate... puoi prenderlo cartaceo all'ingresso, se vuoi avere il pdf, scaricalo da qui Cita
Go Baby Go Inviato 10 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2014 No, devi riportare l'auto all'ufficio di noleggio dell'aeroporto, che dista qualche km: lì, una volta lasciata l'auto, prendi la navetta gratuita che mette a disposizione la Dollar e che fa il giro dei terminal. Devi andare verso il rental car return, che è nei parcheggi e non nel terminal. Segui le indicazioni per la Dollar e entri dove è indicato car return. Lì l'addetto ti controlla l'auto, ti rilascia una ricevuta, tu prendi i bagagli, saluti e prendi la navetta verso l'aeroporto! Grazie mille... sapete dirmi quale dei 3 potrebbe essere? Io poi ripartiro' dal teminal 3 Cita
pandathegreat Inviato 10 Agosto 2014 Segnala Inviato 10 Agosto 2014 visto che la domanda non riguarda il noleggio ma il tuo itinerario, non sarebbe meglio spostarla sul tuo topic? Cita
pandathegreat Inviato 10 Agosto 2014 Segnala Inviato 10 Agosto 2014 hai provato anche a guardare il sito del McCarran? https://www.mccarran.com/Go/RentalCars.aspx Rental Car ReturnUpon arrival at the McCarran Rent-A-Car Center, follow the signs to the Rental Car Return entrance off of Gilespie St. Continue following the overhead signs to the appropriate car rental company. After returning your vehicle, proceed through the lobby and out the main entrance to the shuttles. Blue and white McCarran Rent-A-Car Center shuttle buses depart to the airport approximately every five minutes. Board the appropriate shuttle to Terminal 1 or Terminal 3 for your departing flight è molto più facile di quanto pensi... basta seguire i cartelli anche se ti sembra che portino lontano dall'aeroporto... http://www.yelp.com/map/mccarran-rent-a ... -las-vegas Cita
Go Baby Go Inviato 10 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2014 Sorry, pensavo che riguardando cmq la restituzione di un auto a noleggio fosse adeguato il tread.. Si stavo guardando anche il sito dell'aeroporto ma poi mi son saltati fuori i 3 luoghi e sono andato in tilt... forse sono anche un po' troppo apprensivo ma mi piace essere organizzato il piu' possibile per ottimizzare le cose. Poi figurati sara' semplicissimo immagino. Non e' la prima volta che mi trovo a organizzare e anche quando si e' dovuto improvvisare non ci son stati problemi Cita
pandathegreat Inviato 10 Agosto 2014 Segnala Inviato 10 Agosto 2014 teoricamente là si parla di preventivi... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.