Vai al contenuto

Sognando la California... e dintorni - Agosto 2014

Messaggi raccomandati

• Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 1 mese dopo...
Inviato

Domanda: l'atlante stradale Rand McNally di cui parlate in tanti è questo?

http://www.ibs.it/libro+inglese/rand-mcnally-large-scale-an-fran-a-ional-g-handbookez--with-ves-ation-ns--vesitiesed-nt-ions-/9780528008054.html

Altrimenti ho trovato questo su Amazon che mi sembra abbia lo stesso titolo ma copertina diversa, rilegatura a spirale ed è addirittura futuristico (2015 : Chessygrin : ):

http://www.amazon.it/Rand-McNally-Atlas-United-States/dp/0528011499/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1404992603&sr=8-4&keywords=rand+mcnally+road+atlas

Se fossero sostanzialmente identici, lo prenderei su IBS perché ho lo sconto... :wink:

Inviato

Grazie Mountain!

Ma queste mappe servono anche in città? Perché il mio grande dubbio è se comprare il navigatore o no... in passato ho avuto un Tom Tom, misteriosamente deceduto dopo pochi mesi; ora, in caso di necessità, uso il cellulare.

Da quanto ho letto, per muoversi tra i parchi il navigatore non è fondamentale, mentre può essere molto utile nelle città. Io sostanzialmente userò l'auto solo a Los Angeles (che pare però essere una vera e propria trappola)... Boh... Sono indecisa! : hmm :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...