fabio1407 Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Ciao a tutti sono nuovo del blog e avrei bisogno di qualche parere sul giro che io ed un mio amico pensavamo di fare questo dicembre. L'idea di massima sarebbe questa: 25 Dic: arrivo a Los Angeles 25dic-27dic: giro per un paio di zone della città (hollywood, long beach) 28dic-30dic: death valley 31dic-4gen: San Francisco + 1giornata da spendere a monterey 4gen: ripartenza x l'italia Cita
pandathegreat Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 ciao, ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 Cita
pandathegreat Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Niente Las Vegas??? eppure in quel periodo deve essere una figata... io farei 25 Ita - Los Angeles 26 Los Angeles 27 Los Angeles - Las Vegas 28 Las Vegas 29 Las Vegas - Death Valley 30 Death Valley - Santa Barbara 31 Santa Barbara - Monterey 1 Monterey - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco - Ita Al massimo, il 31 cercherei di arrivare a San Francisco Cita
acfraine Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Inviato 26 Novembre 2013 ottimo il consiglio di panda, dal 28 al 30 sarebbero 3 giorni nella death valley, che pensate di fare? sinceramente non mi perderei las vegas per nulla al mondo in quel periodo Cita
MaxMontella Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Inviato 26 Novembre 2013 Per me sarebbe buono anche ribaltare il giro e fai capodanno a Sin City... 25 Italia - San Francisco 26 San Francisco 27 San Francisco 28 San Francisco - Bakersfield 29 Bakersfield - Death Valley 30 Death Valley - Las Vegas 31 Las Vegas (con tanto di botti di capodanno, e chi vuole intendere intenda...) 01 Las Vegas - Route66 - Los Angeles 02 Los Angeles 03 Los Angeles 04 Los Angeles - Italia Cita
fabio1407 Inviato 30 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2013 grazie mille delle dritte!! las vegas ci sono stato un paio di volte quindi stavolta me la risparmierò ( anche se un po a malincuore XD) avrei altri dubbi .... per quanto riguarda la death valley vale la pena passarci in questa stagione(visto che sono 9 ore di macchina)?? los angeles dv mi conviene alloggiare tra costa e hollywood??? per monterey e santa cruz sarebbe fattibile partire da SF, visitare e rientrare in giornata a SF?? in generale non vorrei rimanere deluso da tutte queste città sulla costa x via del clima a dicembre Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.