Vai al contenuto

Parchi West da Las Vegas - fine maggio 2014


simonap

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Buongiorno a tutti!!! messaggio veloce per condividere con voi la mia felicità : Groupwave : ho appena fatto i biglietti!!!! non sto nella pelle!!! partenza 25 maggio roma - las vegas e ritorno l'11 giugno!! insomma anche 2 gg in più del previsto!! nel frattempo io mi sono documentata grazie a voi, siete i miei guru, grazie mille! siete fantastici e mi sento quasi in difetto perchè vorrei contribuire anche io in qualche modo ad aiutare qualcuno.. vedremo cosa porterò con me dall'OTR. :grin: appena ho 5 minuti di tranquillità vi scrivo l'itinerario, che poi è quello che mi avevate suggerito.. avendo la possibilità di stare 2 giorni prima del rientro a las vegas... non so perchè ma secondo me mi piacerà tantissimo :cool:: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'itinerario e x i mostri creati non ti preoccupare....siamo tutti carini e coccolosi!!! : Chessygrin :: Chessygrin :

X la fotografia ti capisco:io ho appena fatto un cambio di macchina/obiettivi e partecipo ad un piccolo corso proprio in prospettiva futura,con pochi Euro puoi fare molto se cerchi!!! : Thumbup : E i due giorni in più a LV sono proprio la ciliegina sulla torta!!! : Thumbup :

Ps. visti i due giorni in più, provo a chiedere,ma Sedona??Ci starebbe??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma leggete anche nel pensiero???!!! : Eeek ::o in un prossimo messaggio vi avrei chiesto proprio di Sedona!! : WohoW : vorrei inseirirla anche se in modo veloce... diciamo che molto dipende se rimango a page un secondo giorno nel caso la lotteria the wave vada a buon fine... ho letto diverse cose di Sedona grazie a voi e soprattutto le fotografie mi hanno incuriosito molto... :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai detto che arrivi il 25 e riparti l'11:

25 ita - lv

26 lv - zion

27 zion - bryce

28 bryce - capitol reef

29 capitol reef - moab

30 moab

31 moab

1 moab - mv

2 mv - page

3 page (the wave)

4 page - gc

5 gc - sedona

6 sedona

7 sedona - kingman

8 kingman - dv

9 dv - lv

10 lv

11 lv - ita

Così?

Link al commento
Condividi su altri siti

io veramente il 26 volevo lasciarmelo x un primo assaggio di las vegas.. anche perchè dal 24 al 26 sono previsti super sconti all'outlet : Chessygrin : e almeno avevo il tempo per acquisti di generi di prima necessità al wahlmart.. se non sono strafortunata con the wave l'itinerario è come l'hai scritto tu.. mettendo il giorno di the wave a las vegas. se invece sono fortunata aggiusterò il tiro.. comunque con il mio "di sfuggita" intendevo appunto un giorno pieno e il giorno dell'arrivo a sedona.. di sfuggita perchè ho visto ce ne sarebbero di cose belle da fare.. avevo pensato di inserire sedona perchè comunque non mi porta fuori strada.

poi risalendo sulla route 66 vorrei raggiungere anche oatman, mi fanno simpatia gli asinelli :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh rispetto alla maggior parte delle città dell'Arizona "del nord" che vivono sulla Route66 con teepee finti, insegne al neon e macchine sgangherate (come vuole la leggenda della strada eh, non sto criticando quello), a Sedona c'è un centro cittadino abbastanza vivibile anche a piedi, panchine sui marciapiedi con statue varie, uno stile molto country, uno sapettacolare tramonto nei pressi dell'aereoporto (non mi ricordo il nome di preciso, ma sulla piantina della città c'è proprio segnato e a me l'han consigliato sul posto di andare lì, grandioso) e localini aperti tutta la sera.

Diciamo una cittadina viva grazie a quello che ha ancora e non al ricordo di quello che ha avuto, io ci tornerei subito a Sedona molto più che a Kingman o a Flagstaff, ma tanto tornerò in tutte e tre (per esempio)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo! E io allora dovrò testare di persona tutto ciò! E segno nei miei appunti di cercare il posto che dici tu.. che bello! Sono strafelice. Ora come ho imparato da voi comincio con prenotazioni al the view, antelope x la visita migliore e zion e bryce x pernottamenti. Queste sono le prime cose da assicurarsi giusto?

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

1 giorno arrivo a Las Vegas la sera

2 giorno Las Vegas (rifornimenti vari e primo giro della città)

3 giorno Las Vegas - zion

4 zion - bryce

5 bryce - capitol reef

6 capitol reef - moab

7 moab

8 moab

9 moab- monument valley

10 monument valley -page

Se la lotteria the wave va male:

11 page - grand canyon

12 grand canyon - sedona

13 sedona

14 sedona - kingman

15 kingman - death valley

16 death valley - Las Vegas

17 Las Vegas

18 partenza

Se per grande fortuna andasse bene the wave dovrei modulare con un giorno in più a page.

Che ne dite?

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci posso pensare il 1 marzo dopo la lotteria? Non so decidere ora! Vorrei tutto! Tu leveresti da Las Vegas vero?

Ho appena prenotato la notte al the view :-)

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra una settimana dovrei avere il responso the wave.. molto probabilmente non dovrò fare l'ardua scelta.. vi terrò aggiornati, grazie sempre per tutto!

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...