katatsoibriu Inviato 24 Dicembre 2013 Segnala Inviato 24 Dicembre 2013 Ma nooo!!! Eravamo già tutti in attesa delle nuove mirabolanti avventure del nostro Max!!! Cita
MaxMontella Inviato 24 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2013 Beh, sono fortissimamente tentato, ma con tutta probabilità l'obiettivo 2014 sarà la Norvegia, una bella sfacchinata nella parte sud dei fiordi prima ed un po' di wild tra Sami, renne e banchina polare al nord... Diciamo che l'esperienza di quest'anno mi ha dato veramente tanto DOPO averla vissuta e rivangata, sul subito freddo e foreste non avevano un richiamo così forte come adesso e visto che è un po' che ci pensavo... ma vedremo, per adesso sto portando avanti entrambe le soluzioni, tra qualche settimana saprò meglio cosa fare (e se penso che l'anno scorso di questi giorni avevo preso il volo...) e vi terrò aggiornati con notti sugli alberi e macchina parcheggiata ovunque, comunque vada! Cita
Arizona 71 Inviato 24 Dicembre 2013 Segnala Inviato 24 Dicembre 2013 Nax non puoi cambiare idea, ti mando in avanscoperta delle postazioni della WWII.....non mi deludere Cita
jarod Inviato 24 Dicembre 2013 Segnala Inviato 24 Dicembre 2013 La Norvegia non ti deluderà... è cara come il fuoco ma ne vale la pena.. io andaì solo in zone turistiche o li attorno ma ci tornerei subito.. Cita
MaxMontella Inviato 25 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2013 Per quanto interessa a me: campeggio gratuito ovunque è il piu grande risparmio possibile!!! Aprirò una discussione nella sezione apposita al massimo! [ Post made via Android ] Cita
martaandrea Inviato 26 Dicembre 2013 Segnala Inviato 26 Dicembre 2013 Come non approvare la tua scelta! Con i giusti accorgimenti non è così costosa! Se avrai bisogno di qualche info molto volentieri [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.