MaxMontella Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 Certo, intanto io butto le idee... poi sapran loro cosa fare e cosa no! [ Post made via Android ] Cita
mattale Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 Se non hai mai visto San Francisco te la consiglio vivamente,veramente fantastica! [ Post made via iPad ] Cita
Babi Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Rieccomi!!! Volo fissato! Dal 12 al 29 agosto....arrivo a San Francisco e partenza da Los Angeles...Consigli ulteriori??? Cita
pandathegreat Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Ottimo! allora, facci vedere qual'è l'itinerario che pensavi, così puoi cominciare a prenotare le strutture Cita
acfraine Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 visto che è da novembre che non scrivi ci ricorderesti la tua bozza? Cita
Chiara_jk Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 mi sa che il giro era l'ipotesi fatta da Panda all'inizio: con 18 giorni viene un bel giro:1 ITA - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco - Yosemite 5 Yosemite - Lee Vining 6 Lee Vining - Death Valley 7 Death Valley - Las Vegas 8 Las Vegas 9 Las Vegas - Zion 10 Zion - Bryce 11 Bryce - Page 12 Page - Monument 13 Monument - Grand Canyon 14 Grand Canyon - Route66 - Kingman 15 Kingman - LA 16 LA 17 LA 18 LA - Ita Cita
acfraine Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 forse al contrario visto che parla di partenza da LA e chiusura a SF, aspettiamo... Cita
Chiara_jk Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 arrivo a San Francisco e partenza da Los Angeles... secondo me intende che atterrano a SFO e ripartono da LAX.. Cita
acfraine Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 uhm può essere in effetti, secondo me, un consiglio che dò a tutti colro che tornano a scrivere dopo mesi, quando ci sono delle novità è meglio ripostare tutto l'itinerario e non solo la novità perchè non possiamo ricordare a memoria tutti i giri Cita
Babi Inviato 11 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2014 Ciao a tutti...Allora il giro che penso di fare è quello che mi è stato consigliato..arrivando a San Francisco e ripartendo da Los Angeles...l'unica differenza è che mi piacerebbe fermarmi a Williams almeno una notte...devo ancora progettare come... Cita
pandathegreat Inviato 11 Febbraio 2014 Segnala Inviato 11 Febbraio 2014 a Williams? e perche??? è una cittadina da fare di passaggio... niente di particolarmente eccitante... al massimo potresti fare: 14 Grand Canyon - Williams 15 Williams - Route 66 - Kingman (e magari arrivare fino a Needles) 16 Kingman (o Needles) - LA ma non ne vedo proprio l'utilità! Cita
MaxMontella Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 Cambia Williams con Kinghman ed hai fatto, ma a Williams più che fare il giro con il treno nel comprensorio del Grand Canyon non so che cosa ci possa essere, Kingman è molto più turistica come città (come Flagstaff daltronde) ma anche lì non è che ci sia più di tanto... La Route66 oramai è più un'idea del passaggio da quelle parti che altro! Cita
fraxnico Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 ma anche lì non è che ci sia più di tanto... Scherzi... c'è Mr. D'z! Confermo che Williams non è niente di particolare, mentre una tappa la merita anche Oatman.. E occhio che a Needles c'è la benzina più cara del West... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.