loveWESTCOAST Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Io aggiungerei senza dubbio una notte a Moab visto che ce l'hai e uno a Los Angeles per un parco divertimenti a tema, Universal o Disneyland. Poi se vi piace fare trail Zion è il parco dove stare anche 2 notti!! Cita
Vitruviano Inviato 18 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2013 @ pandathegreat: grazie per il suggerimento, però in questo modo non avrei giorni per la death valley, yosemite (volendo anche il Sequoia, ci tenevo a vedere i giganti!!). Piuttosto una notte sola a Las Vegas e già così si possono recuperare i giorni per arrivare al sequoia? @loveWESTCOAST: volevo escludere completamente LA e gli studios (benché sia un amante del cinema americano!!!!) [ Post made via iPhone ] Cita
loveWESTCOAST Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Se ti interessa maggiormente la natura e fare passeggiate 1 notte in più a Zion ci starebbe proprio bene e poi Valley of Fire a un'ora da Las Vegas. Cita
al3cs Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Io probabilmente farei così 28 San Francisco - Morro Bay 29 Morro Bay - Lancaster - Santa Monica 30 Santa Monica - San Diego 1 San Diego 2 San Diego 3 San Diego - Joshua Tree (Twentynine Palms) 4 Joshua Tree - Oatman (Route 66) - Kingman 5 Kingman - Hackberry - Seligman (Route 66) - Sedona 6 Sedona 7 Sedona - Holbrook (Petrified Forest) 8 Holbrook - Grand Canyon (Meteor Crater) 9 Grand Canyon 10 Grand Canyon - Page (Antelope Canyon & Horseshoe Bend) 11 Page - Monument Valley 12 Monument - Moab (Arches, Canyonlands, Dead Horse Point) 13 Moab 14 Moab 15 Moab - Capitol Reef 16 Capitol Reef - Bryce Canyon 17 Bryce - Zion 18 Zion - Las Vegas 19 Las Vegas 20 Las Vegas - Death Valley 21 Death Valley - Mono Lake 22 Mono Lake - Yosemite 23 Yosemite - Bodega Bay 24 Bodega Bay - San Francisco oppure 21 Death Valley - Three Rivers (Sequoia) 22 Three Rivers - Yosemite 23 Yosemite - Bodega Bay 24 Bodega Bay - San Francisco Il giorno che avanza potresti metterlo, a seconda di quello che preferisci, a Page, a Zion, a san Diego... Cita
pandathegreat Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 però in questo modo non avrei giorni per la death valley Visto che il mio programma arriva fino al 20, ce li avresti eccome! Appoggio la mozione della mia collega Al3cs Cita
acfraine Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 se vuoi fare per bene zion con un pernotto in piu devi togliere qualcosa in zona grand canyon (meteor crater, sedona o petrified forest) Cita
Vitruviano Inviato 22 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Grazie ancora!! Il tuo itinerario è ottimo, ma pensavo di togliere 1gg da San Diego. In questo modo mi avanzerebbero 2gg da piazzare a piacimento. Sto premendo anche con la mia compagna per togliere il secondo giorno a Las Vegas!! Scusatemi tutti ma proprio non mi attira! Volevo chiedervi anche se una notte per lo yosemite fosse sufficiente? Infine, è vero che affittare la macchina a "multipli di settimane" permette di far risparmiare qualche cosa? Cita
pandathegreat Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Tieni il giorno a San Diego... non te ne pentirai! Volevo chiedervi anche se una notte per lo yosemite fosse sufficiente? Nell'itinerario che ti ho messo, praticamente ne passi 2, una a est e una a ovest. è vero che affittare la macchina a "multipli di settimane" devi provare a fare qualche simulazione, non sempre è vero. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.