Rinda Inviato 15 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2013 Bene bene...ai voti Washington a stravinto quindi per ora siamo messi così : GIO 07/08/14 ATLANTA AIRPORT - MACON VEN 08/08/14 SAVANNAH SAB 09/08/14 MAGNOLIA PLANTATION - CHARLESTON DOM 10/08/14 CHARLESTON LUN 11/08/14 JACKSONVILLE MAR 12/08/14 ALLIGATOR RIVER NATIONAL REFUGE - NAGS HEAD MER 13/08/14 NAGS HEAD-NORFOLK-CHINOTEGUE ISLAND GIO 14/08/14 CHINOTEGUE ISLAND-SAINT MICHAELS-ANNAPOLIS-ALEXANDRIA-WASHINGTON VEN 15/08/14 WASHINGTON SAB 16/08/14 WASHINGTON DOM 17/08/14 LUN 18/08/14 MAR 19/08/14 MER 20/08/14 GIO 21/08/14 VEN 22/08/14 SAB 23/08/14 ATLANTA DOM 24/08/14 Rientro.... Per ora sono soddisfatto a metà nel senso che devo riempire metà viaggio ma sono sicuro che grazie ai vostri consigli posso farcela Cita
luisa53 Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 Vedendo il tuo itinerario mi sento investita di una grossa responsabilità. Washington merita assolutamente. Cita
cibalgina Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Inviato 16 Novembre 2013 A chi non è piaciuta Washington?? E' una città con moltissimo da vedere e da offrire, almeno 2 giorni pieni sono d'obbligo... meglio 3! a me ! vista 2 volte per sentirmi in pace con la coscienza , forse potrei riprovarci ma solo per alcune parti dello Smithsonian ! nel tragitto verso nord non perderti il Cheasapeake bay bridge (http://www.cbbt.com/location.html ) Cita
Rinda Inviato 16 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2013 Vedendo il tuo itinerario mi sento investita di una grossa responsabilità. Washington merita assolutamente. Luisa...il tuo itinerario rispecchia la mia vacanza tipo quindi, per le foto che mi hai fatto vedere e per la dettagliata descrizione , ho deciso di copiarlo in buona parte. Per Washington ormai ho deciso...seguo i vostri consigli e ci vado! Cita
Rinda Inviato 16 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2013 Ecco che ho trovato dove avevo letto di Washington...per mia curiosità posso chiederti come mai non ti è piaciuta ?? Ovviamente i gusti sono gusti e parli con uno che è stato 3 volte a San Francisco per cavarsi ogni dubbio...il mio giudizio è Cita
cibalgina Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Inviato 16 Novembre 2013 Non mi è piaciuta perchè ,a differenza delle altre città americane , l'ho trovata poco accogliente ,abbiamo avuto difficoltà a muoverci in auto e a trovare posteggi anche a pagamento ,l'ho trovata sporca e nelle zone meno battute dai turisti anche poco rassicurante e avevo una sensazione di insicurezza che di solito non provo ! Probabilmente è un problema mio , perchè la magior parte ne parla con toni entusiastici . A San Francisco ci sono stata molte volte e mentre la prima volta (millemila anni fa -1982) forse perchè ero molto giovane ed era il mio primo viaggio negli Usa mi aveva affascinata , quando ci sono tornata ultimamente nel 2011 mi ha convinto un po' meno . L'ho trovata trascurata e sporchetta , sempre una bella città ma non la Mia città ! Cita
Rinda Inviato 17 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2013 Ti ringrazio molto e penso che tu abbia perfettamente ragione nel dire che alcune situazioni ed episodi ti portano ad amare o odiare delle città...per me san Francisco e' come per te Washington e voglio aggiungere anche soffocata da un turismo di massa che, in Agosto, ti sembra di essere in una grande città Italiana. Va beh...io ci provo poi vediamo anche se già' noto grosse difficoltà a trovare alloggio a prezzi "umani". [ Post made via Android ] Cita
cibalgina Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Inviato 17 Novembre 2013 un viaggio in parte simile l'ha fatto targheauto la scorsa estate e aveva trovato un motel ad Arlington molto carino e conveniente, viewtopic.php?f=148&t=12105&start=40&hilit=targheauto per i motel guarda anche la sezione del forum : viewtopic.php?f=153&t=4832 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.