Vai al contenuto

TOUR ATLANTA AGO 2014

Messaggi raccomandati

Inviato

Bene bene...ai voti Washington a stravinto quindi per ora siamo messi così :

GIO 07/08/14 ATLANTA AIRPORT - MACON

VEN 08/08/14 SAVANNAH

SAB 09/08/14 MAGNOLIA PLANTATION - CHARLESTON

DOM 10/08/14 CHARLESTON

LUN 11/08/14 JACKSONVILLE

MAR 12/08/14 ALLIGATOR RIVER NATIONAL REFUGE - NAGS HEAD

MER 13/08/14 NAGS HEAD-NORFOLK-CHINOTEGUE ISLAND

GIO 14/08/14 CHINOTEGUE ISLAND-SAINT MICHAELS-ANNAPOLIS-ALEXANDRIA-WASHINGTON

VEN 15/08/14 WASHINGTON

SAB 16/08/14 WASHINGTON

DOM 17/08/14

LUN 18/08/14

MAR 19/08/14

MER 20/08/14

GIO 21/08/14

VEN 22/08/14

SAB 23/08/14 ATLANTA

DOM 24/08/14 Rientro....

Per ora sono soddisfatto a metà nel senso che devo riempire metà viaggio ma sono sicuro che grazie ai vostri consigli posso farcela :wink:

Inviato
A chi non è piaciuta Washington?? : taptaptap :

E' una città con moltissimo da vedere e da offrire, almeno 2 giorni pieni sono d'obbligo... meglio 3! : Wink :

a me ! : Blink : vista 2 volte per sentirmi in pace con la coscienza , forse potrei riprovarci ma solo per alcune parti dello Smithsonian !

nel tragitto verso nord non perderti il Cheasapeake bay bridge (http://www.cbbt.com/location.html )

Inviato
Vedendo il tuo itinerario mi sento investita di una grossa responsabilità. :smile:

Washington merita assolutamente.

Luisa...il tuo itinerario rispecchia la mia vacanza tipo quindi, per le foto che mi hai fatto vedere e per la dettagliata descrizione :clap: , ho deciso di copiarlo in buona parte.

Per Washington ormai ho deciso...seguo i vostri consigli e ci vado!

Inviato

Ecco che ho trovato dove avevo letto di Washington...per mia curiosità posso chiederti come mai non ti è piaciuta ??

Ovviamente i gusti sono gusti e parli con uno che è stato 3 volte a San Francisco per cavarsi ogni dubbio...il mio giudizio è : nonono :: nonono :: nonono :

Inviato

Non mi è piaciuta perchè ,a differenza delle altre città americane , l'ho trovata poco accogliente ,abbiamo avuto difficoltà a muoverci in auto e a trovare posteggi anche a pagamento ,l'ho trovata sporca e nelle zone meno battute dai turisti anche poco rassicurante e avevo una sensazione di insicurezza che di solito non provo !

Probabilmente è un problema mio , perchè la magior parte ne parla con toni entusiastici .

A San Francisco ci sono stata molte volte e mentre la prima volta (millemila anni fa -1982) forse perchè ero molto giovane ed era il mio primo viaggio negli Usa mi aveva affascinata , quando ci sono tornata ultimamente nel 2011 mi ha convinto un po' meno . L'ho trovata trascurata e sporchetta , sempre una bella città ma non la Mia città ! : Wink :

Inviato

Ti ringrazio molto e penso che tu abbia perfettamente ragione nel dire che alcune situazioni ed episodi ti portano ad amare o odiare delle città...per me san Francisco e' come per te Washington e voglio aggiungere anche soffocata da un turismo di massa che, in Agosto, ti sembra di essere in una grande città Italiana.

Va beh...io ci provo poi vediamo anche se già' noto grosse difficoltà a trovare alloggio a prezzi "umani".

[ Post made via Android ] Android.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...