Vai al contenuto

Real America senza Moab Agosto 2014

Messaggi raccomandati

• Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao ragazzi,

allora ho già bloccato qualcosa ovvero quello che reputavo più importante.

Ho preso il lake lodge a Yellowstone per 3 notti ( 14 - 17 ), mi hanno chiesto solo la prima notte di deposito ed è rimborsabile entro pochi giorni dall arrivo.

Ho preso anche il Budget Host Inn a Badlands per 2 notti ( 9 e 10 ) bloccandolo senza nemmeno bisogno del deposito.

Ora gli altri alloggi sono:

7 Ago: Denver o dintorni

8 Ago: Custer

11 Ago: Sheridan

12 Ago: Cody

13 Ago: la notte a Yellowstone che mi è rimasta fuori.

17 e 18 Ago: Jackson

19 Ago: Salt Lake City

20 Ago: Grand Junction

21 Ago: Gleenwood Spring

22 Ago: Aspen

23 Ago: Grand Lake

24 Ago: Estes Park

25 Ago: Estes Park

quali sono i pernotti dove si rischia già da adesso di non trovare posto?

Ho dato un occhiata a West Yellowstone ma mi risulta più cara degli alloggi dentro il parco! Ho trovato posto per il 13 al Mammoth nella zona nord del parco e mi costa meno di west yellowstone, può essere una soluzione?

Su Custer ho dato un occhiata ma anche lì mi risultano prezzi abbastanza alti ( compreso tasse sui 100 euro ) è normale?

Comunque al momento vorrei bloccare quelli che potrebbero dare più problemi di disponibilità fra questi pernotti, quali sono?

Inviato

Certo:

7 Aug) Arrivo a Denver

8 Aug) Denver – Wind Cave NP – Custer SP

9 Aug) Custer SP – Crazy Horse Memorial - Mt Rushmore – Black Hills NF – Interior

10 Aug) Badlands

11 Aug) Interior – Deadwood - Spearfish Canyon Hwy - Devils Tower National Monument – Sheridan

12 Aug) Sheridan - Little Bighorn National Monument – Hidden City - Bighorn Canyon National Recreation Area – Cody

13 Aug) Cody – Yellowstone

14 Aug) Yellowstone

15 Aug) Yellowstone

16 Aug) Yellowstone

17 Aug) Yellowstone – Grand Teton - Jackson

18 Aug) Grand Teton - Jackson

19 Aug) Jackson - SLC

20 Aug) SLC – Colorado NM-Grand Junction

21 Aug) Grand Junction-Rifle Falls SP-Glenwood Springs

22 Aug) Glenwood Springs-Hanging Lake-Aspen

23 Aug) Aspen-Maroon Bells-Grand Lake

24 Aug) Grand Lake - Rocky Muntain National Park - Estes Park

25 Aug) Estes Park

26 Aug) Estes Park – Denver - Volo

: Wink :

Inviato

due pernotti alle badlands possono essere tanti, magari per fare le cose piu con calma potresti tenere il secondo pernotto a custer poi il giorno in cui dormi alle badlands puoi partire al mattino, entrare da wall e fare la scenic byway fino ad interior e poi fare qualche hike

la tappa che non mi convince è quella che da sheridan ti porta a cody passando per littlebighorn e bighorn nra, sono davvero tante ore di guida

Inviato

La tappa di cui parli l ho modificata, non vado a little big horn ma passo da Medicine Wheel quindi ce la faccio, ne avevamo parlato in precedenza se non erro.

I 2 pernotti alle badlands sono perchè cosi l indomani posso partire con calma per deadwood -> devils etc e arrivare fino a sheridan per fare meno strada il giorno dopo verso cody e quindi arrivare nel pomeriggio.

quindi l itinerario corretto è:

7 Aug) Arrivo a Denver

8 Aug) Denver – Wind Cave NP – Custer SP

9 Aug) Custer SP – Crazy Horse Memorial - Mt Rushmore – Black Hills NF – Interior

10 Aug) Badlands

11 Aug) Interior – Deadwood - Spearfish Canyon Hwy - Devils Tower National Monument – Sheridan

12 Aug) Sheridan - Medicine Wheel - Bighorn Canyon National Recreation Area – Cody

13 Aug) Cody – Yellowstone

14 Aug) Yellowstone

15 Aug) Yellowstone

16 Aug) Yellowstone

17 Aug) Yellowstone – Grand Teton - Jackson

18 Aug) Grand Teton - Jackson

19 Aug) Jackson - SLC

25 Aug) Estes Park

ma i pernotti da bloccare immediatamente quali potrebbero essere?

Inviato

ricordo che ne avevamo parlato ma visto che hai scritto di nuovo littlebighorn pensavo ci avessi ripensato.

per i pernotti da bloccare sicuro quelli a custer visto che dal 4 al 10 c'è lo sturgis rally, anzi affrettati che puo essere gia tardi, poi se decidi di dormire ad interior inutile aspettare tanto le soluzioni sono quelle

poi naturalmente yellowstone e jackson e come vedi alla fine sono un po tutte le tappe, in colorado puoi anche andare tranquillo però alla fine se le tappe sono decise prenota e vai sul sicuro, a glenwood springs ottimo il rodeway inn, usa lo sconto di www.abnsave.com

Inviato

Ottimo ti ringrazio, i pernotti a badlands li ho già presi mentre allo Yellowstone mi manca la prima notte. Volevo farla al pony express dove sei stato tu sperando che al lake lodge magari più in la si liberi la notte del 13...

Procedo allora e grazie ancora!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

se hai tre notti al lake lodge non ti consiglio di prendere la prima notte a west yellowstone, se non erro è quella che ti manca, la notte della giornata in cui arrivi da cody. saresti dalla parte opposta a quella in cui arrivi, io cecherei qualcosa a mammoth o al massimo a gardiner in modo da entrare da cody, fare la zona del grand canyon dello yellowstone e poi andare a mammoth e dormire li in zona

e ti ripeto non scherzare con lo sturgis rally, io stavo per rimanere a piedi in quella zona, le stanze vanno via che è una bellezza

Inviato

Hai ragione a mammoth c è posto ed anche a quello ancora più vicino a canyon che ora non mi viene il nome... Solo che hanno tutti shared bath è devo chiedere alla signora.... :)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

A parte i consigli di acfraine, magari hai pensato a fare il giro partendo (dopo l'arrivo), come ho fatto io, dalle Badlands?

Oppure ti lancio qualche variazione per guadagnare tempo e strada..

7) Arrivo a Denver.. pernotto a Cheyenne

8) Cheyenne – Wind Cave NP – Custer SP

9) Custer SP – Crazy Horse Memorial - Mt Rushmore – Black Hills NF – Wall (meglio) (oppure Rapid City)

10) Badlands e pernotto a Wall o Rapid City o anche oltre volendo... ad esempio Lead (vedi dopo)

11) Rapid City (o lead) - Deadwood (8 miglia da lead) - Spearfish Canyon Hwy - Devils Tower National Monument – Sheridan (lascio questo pernotto ma secondo potresti anche andare oltre e magari inserire nuovamente Little Bighorn)

la partenza è il 7 agosto con arrivo a Denver alle 19 quindi inizio tour l 8 agosto

Rinnovo l'ipotesi che ti ho inseito sopra.. optare per farti qualche miglio dopo l’atterraggio (noi siamo arrivati a Fort Collins, ma avremmo anche potuto andare avanti, Wellington o anche Cheyenne che si trova ad un centinaio di miglia dall’aeroporto.. così il giorno dopo sei più vicino al Custer (o alle BADLANDS)

Ho dato un occhiata a West Yellowstone ma mi risulta più cara degli alloggi dentro il parco! Ho trovato posto per il 13 al Mammoth nella zona nord del parco e mi costa meno di west yellowstone, può essere una soluzione?

Su Custer ho dato un occhiata ma anche lì mi risultano prezzi abbastanza alti ( compreso tasse sui 100 euro ) è normale

Quoto il Pony Express.. lo scorso anno noi abbiam prenotato ad Aprile per il 17-21 agosto.

In zona Custer - Deadwood, prova a vedere il Palace Express a Lead (http://www.palaceexpresshotel.com/)..

Noi siamo stati lì dopo la giornata al Custer.. ottimo rapporto q/p.. prenotabile anche con booking

Inviato

Mi piace l'idea di fare qualche miglio dopo l' atterraggio ma Cheyenne la vedo comunque difficile nel mio caso.

Sono 1 ora e 40 di strada e atterrando alle 19 bisogna anche calcolare il tempo per sdoganare perchè io arrivo a denver diretto da londra quindi non ho ancora sdoganato in USA. Ed inoltre calcolare anche il tempo per prendere l auto dopo la dogana.

Minimo devo prevedere un ora ma anche più quindi considera che si fanno le 20 passate.

E tutto questo se il volo è puntuale altrimenti anche oltre.

Magari Fort Collins ce la faccio non so....

Per le Badlands dormire nel parco è comunque un mio desiderio, ho optato infatti per il motel di Derio perchè praticamente vicinissimo al più rinomato cedar pass lodge all interno del parco ma con costo ridotto di più della metà ( l ho preso 65 dollari a notte contro 150 del lodge, e distano davvero una manciata di miglia l uno dall altro! ).

E' buona la tua idea ma io preferisco dormire da quelle parti che sono anche più vicine all imbocco dei trails.

Anche il secondo pernotto delle badlands potrei farlo come dici tu a Lead e sarei vicinissimo a Deadwood, ma questo vorrebbe anche dire visitare poi Deadwood al mattino e non credo sia il massimo. Avevo calcolato di partire dalle badlands proprio in modo da arrivare a Deadwood subito prima di pranzo, visita, mangiare un boccone al saloon e poi proseguire per spearfish canyon hwy e quindi devils tower e sheridan.

a breve comunque pubblico un aggiornamento delle strutture che ho bloccato al momento.

Inviato

Aggiornamento strutture bloccate:

7 Aug) Arrivo a Denver

8 Aug) Denver – Wind Cave NP – Custer SP Econo Lodge

9 Aug) Custer SP – Crazy Horse Memorial - Mt Rushmore – Interior Budget Host Motel

10 Aug) Badlands Budget Host Motel

11 Aug) Interior – Deadwood - Spearfish Canyon Hwy - Devils Tower National Monument – Sheridan Budget Host Inn

12 Aug) Sheridan - Medicine Wheel - Bighorn Canyon National Recreation Area – Cody Skyline Motor Inn

13 Aug) Cody – Yellowstone Roosevelt Lodge

14 Aug) Yellowstone Lake Lodge

15 Aug) Yellowstone Lake Lodge

16 Aug) Yellowstone Lake Lodge

17 Aug) Yellowstone – Grand Teton - Jackson Virginian Lodge

18 Aug) Grand Teton - Jackson Virginian Lodge

19 Aug) Jackson - SLC

25 Aug) Estes Park

i più cari sono stati a custer e jackson e anche il motor inn non è stato economicissimo.

Inviato

Buona domenica a tutti! Secondo voi quale sarebbe il prezzo giusto per il noleggio di un mid suv per il mio giro dal 7 al 26 agosto ( 19 gg ) ? Al momento il più basso sta a 630.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...