Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bentornata Stellina!

è un piacere ricevere questi messaggi pieni di stima e simpatia, soprattutto dopo 8 pagine di aiuti e di interventi da parte di chi scrive abitualmente...

mi è dispiaciuto molto non ricevere nessuna risposta ai miei ultimi post...

Spiegami, questo post:

ciao a tutti...aggiornamento: è tutto pronto, abbiamo prenotato tutti gli hotel, la macchina e le visite agli studios e alcatraz, devo finire di sistemare un pò di appunti che vorrei stamparmi e portarmi dietro ma con il lavoro non ho mai tempo!! Speriamo di farcela a fare tutto e fra una settimana e poco più si fanno le valigieeeeee!!

Che risposta richiede???

un bene brava bis?

Mi sembra che sia un semplice aggiornamento di stato...

e questo?

-scalo a new york 2 ore e 10 min con cambio terminal da 1 a 4

- il joshua mi è stato proposto da derio (non mi pare che ci fosse la notte ma posso sbagliarmi) e qualcun'altro mi ha assicurato che passarci magari per fermarci a mangiare e fare un giretto (chiaramente senza passeggiate e senza approfondire troppo) era fattibile...soprattutto dato il periodo se riuscissimo a beccare la fioritura....

- il volo è alle 6...dobbiamo essere lì quanto prima? 2-3 ore?facciamo che dovremmo alzarci alle 2 per fare le valigie e esserci alle 3-3 e mezzo?paghiamo un hotel per starci 4 ore andare a letto prendere sonno e doverci poi risvegliare?lo so che sarà lunghissima e faticosissima...ma svegliarmi dopo 2 ore di sonno penso sia peggio...

-san diego l'ho già detto varie volte ci dispiace toglierla vorremmo proprio vederla...alla fine sono 2 giorni tra la sera di arrivo e l'ultimo giorno che non siamo costretti a partire di corsa all'ora di pranzo...possiamo arrivare a los angeles anche dopo cena a quel punto abbiamo tempo di lasciare la macchina e tutto il resto

- yosemite me l'avete bocciato voi per via delle neve strade chiuse ecc...poi dite sempre che un giorno di passaggio non basta...

ah il volo non l'abbiamo prenotato così...ce l'hanno cambiato poi dopo...sennò l'avremmo scelto più comodo...ma ormai o così o pomì

guarda caso è la risposta alla mia replica, immediatamente precedente... non hai fatto domande, ma fornito spiegazioni alle tue scelte...

e guarda caso sono proprio gli ultimi 2 post di cui parli.

Cosa serviva?

un altro bene, brava, bis?

ma non fa parte di me stare lì e insistere

Il primo protagonista di un topic è chi lo crea... il viaggio è il tuo e tu devi contribuire alla crescita, con domande e confronti...

ma cercate di non farle diventare delle leggi e di aiutare anche chi vi sta meno simpatico

Qui ti sbagli... qui aiutiamo chiunque e non solo quelli simpatici....

Grazie ancora per il tuo fantastico intervento...

• Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

non discuto tanto l'aiuto in se e per sè....discuto la considerazione...rispondere ad un semplice "come la vedete" anche in due righe...anche dire direttamente "io la vedo una cazzata"...non ci vuole molto e anche se mi date 100 opinioni diverse poi uno si regola per conto suo...volevo solo farvi notare che la mia impressione è stata che considerate solo chi vi sta simpatico a pelle e chi vi propone e chiede certe cose...poi mi sbaglio sicuramente e sono paranoica io...ma ho notato altre discussioni dove qualsiasi cosa l'autore voglia fare viene bocciata a prescindere e continuare a insistere per tenere su il post a me non andava...anche perchè ripeto per me fare una domana una volta basta e avanza...se poi il problema è che i post scendono allora quello non dipende da me e neanche da voi...

Inviato

certo poi quando uno vi fa la stessa domanda 3 volte di fila non va bene lo stesso perchè ci sono troppi post e non lo fate per lavoro e dite di avere pazienza....ripeto non è nel mio carattere insistere....fatta una domanda una volta per me è suffciente...per il resto va benissimo così tranquilli

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...