Vai al contenuto

Stasera si fa alla romana! - Raducena 2/11


kurtdc83

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti!

dato che i miei soci sono dei timidoni, apro io questo post, per invitare tutti, ma proprio tutti alla cena che si terrà ad ariccia sabato 2 novembre alle 21!

Per una serie di coincidenze astrali io e frax ci troveremo a roma per questo week end, e grazie al buon panda si era pensato di fare una cena ad ariccia, per distruggerci un po. io sarò li con un gruppetto abbastanza nutrito di amici, quindi saremo un bel po.

Date le vostre adesioni, cosi paolo può prenotare ed eventualmente contrattare per un bel menu.

Mi raccomando romani (e non solo), non mancate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato alla normalità!! :shock:

Ringrazio Paolo per averci fatto da Cicerone in giro per Roma, Kurt per aver messo in piedi la Raducena, le rispettive compagnie (in particolare Vicky e Dario che sono stati anche a spasso con per aaaaaaamaggica) per aver fatto un po' di sana baracca e Sabrina e Valerio per essersi aggiunti in extremis!

E.. mannaggia a voi.. dormire sabato sera non è stato affatto semplice!! : Doctor :

Appuntamento alla cena official!!! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'ho detto che ti avrei lasciato in buone mani no? : Chessygrin :

Felice che sia andato tutto bene, un po' meno per non esserci stato, per un motivo o per l'altro c'è sempre qualche incastro astrale che mi fa stare lontano da questi appuntamenti UORT in giro per l'Italia.

Quindi, come se dice da ste parti, ve sete abbastanza storti sabato eh? :lol:

Bene bene, ariccia non delude mai :clap:

Adesso però ci starebbe bene qualche foto ricordo della serata :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 99 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...