Vai al contenuto

NY+west OTR HELP ME!

Messaggi raccomandati

Inviato

Purtroppo non so quando potrò tornarci. Per questo vorrei mantenere NY. ...

A questo punto dovrei scegliere cosa sacrificare tra LA e San Diego...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Dipende da te. Come vedi qui ognuno ha la sua predilezione :D

Cmq è più facile che tunpossa tornare a vedere NY piuttosto che LA.. O peggio ancora SD..

Cmq sai tu quello che è meglio fare ;)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato
10      MorroBay - SantaBarbara - Los Angeles

11      Los Angeles - San Diego

12    San Diego

diventando così:

10      SantaBarbara - San Diego

11      San Diego

12    San Diego

Oppure

10      MorroBay - SantaBarbara - Los Angeles

11      Los Angeles

12    Los Angeles

Si, ci stai dentro

Se scegli San Diego, cerca di allungare la tappa del 9 fino a Santa Barbara

Inviato

Se vuoi leggere il mio itinerario in firma, nel 2010 in viaggio di nozze anche noi abbiamo fatto 5 gg NYC poi West..

pero' se devo dirti la verità, col senno di poi avrei fatto solo WEST 3 settimane.. riesci a veder e + cose che magari non farsti in un secondo viaggio e se vuo iandare a New York trovi voli a 500 euro...

Inviato

ciao Ragazzi!

Ieri ho prenotato il volo di andata per NYC!

Partenza 20 luglio 2014 con Emirates... non vedo l'ora!

ora devo studiare le città a cui faro' visita e le varie tappe, partendo proprio da NYC in cui trascorrero' 7 giorni di cui 5 pieni; ho aggiunto un giorno per godermi la città a pieno(quindi arrivo di sera, pernotto e la mattina dopo pronti a esplorare la grande mela).

Ogni consiglio e' ben accetto!

grazie!

Inviato

550 euro a persona....

... effettivamente ho appena controllato che con il multi city avrei risparmiato circa 200 euro.

Inizialmente pensavo di diluire i costi prenotando il ritorno fra un mesetto.

Ma alla luce di quello che mi dite, ho sbagliato. Non sapevo di risparmiare così tanto.

Ospite anonimo
Inviato

oltre al prezzo più caro, è possibile che all'arrivo negli states ti chiedano di mostrare il biglietto di ritorno e quindi aspettati qualche domanda in più

fai l'esta per sicurezza quando avrai anche il biglietto del ritorno, non si sa mai

Inviato

550€ solo andata per NY? Stica...

Ora dovresti prendere il volo interno per l'ovest e poi il rientro in Italia (altra sola andata) giusto?

Mi sembra anche poco solo 200€ di risparmio..

[ Post made via BlackBerry ] BlackBerry.png

Inviato

.... per il sito mobile non c'era l'opzione multi city!

Non sono molto pratico e non sapevo che ci fosse questa possibilità.

Ho letto su expedia che entro pochi giorni si può modificare il viaggio senza penali.

Vi risulta?

Inviato

Sono andata sul sito Expedia:

Per modificare o cancellare il volo, chiamaci al numero 0291483685 per ricevere assistenza dai nostri addetti al servizio clienti.

Ricorda che non tutti i voli sono rimborsabili o modificabili. Se sul biglietto è presente esclusivamente la dicitura "non rimborsabile" o simili, in alcuni casi è possibile modificare il volo. Se sul biglietto è presente la dicitura "non modificabile e non rimborsabile" o simili, non sarà possibile apportare alcuna modifica alla prenotazione. Se decidi di cancellare la prenotazione del volo, avrai diritto al rimborso delle tasse governative applicabili al volo stesso. L'elaborazione di eventuali rimborsi richiede dalle 2 alle 12 settimane.

Expedia non applica penali per eventuali modifiche o cancellazioni di voli (compresi quelli prenotati nell'ambito di un pacchetto). Tuttavia, qualora i termini e le condizioni della compagnia aerea prevedano penali in caso di modifica o cancellazione, tali importi saranno a carico degli utenti. Tali penali saranno chiaramente indicate nelle regole e restrizioni di ciascuna compagnia aerea, riportate nel tuo itinerario"

Controlla il tuo biglietto..

[ Post made via iPad ] iPad.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...