Vai al contenuto

Drinks of Northeast 16-17 novembre -Miniraduno con emigrante

Messaggi raccomandati

Inviato

Hai ragione Matteo.

Considerato che arrivo a Treviso sabato mattina, tra il trasferimento e le cose varie, mi sembra che il sabato sia d'obbligo a Bassano, anche perchè non ci sono mai stata e vorrei vederla per benino.

La domenica invece la dedichiamo ad una gita fuoriporta, man mano che ci sono interventi decidiamo dove, rimanendo in un raggio di 60km da Bassano. Potrebbe essere una città ma, volendo, se rimaniamo sani dal sabato sera, potremmo organizzare un'escursione da qualche parte in montagna. La butto così...

• Risposte 246
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Sabato d'obbligo a bassano visto che a pranzo ci invitiamo a casa vostra!;)e i toscani arrivano nel pomeriggio sicché organizzativamente parlando conviene restare qui!

Ottima idea la lista!così capiamo in che direzione muoverci!

Anche Trento potrebbe essere un'alternativa!o feltre...butta li eh poi io organizzo in base al volere dei partecipanti!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Benissimo Vale e Paola lo sapevate già che eravate nostre ospiti a pranzo :). Dato che siete delle ottime organizzatrici vi occupate voi delle liste? Sennò tra una moschea e l'altra di Dubai posso mettermi lí con un muezzin a farle :D :D ma non mi pare il caso....

Per quella che é la mia esperienza riguardo Trento, alla domenica rischiamo di restare bloccati per un tempo infinito in un semaforo odioso che si trova sulla valsugana, a meno che non si parta prestissimo. Ma siccome credo faremo prestissimo (domenica mattina) con la cena e il dopocena :D non so se ne valga la pena...

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Così, pour parler, Trento la conosco bene, ci ho vissuto 2 anni ed è una cittadina carina ma non offre molto, a meno che non decidiamo di andare sul Bondone.

Invece a Rovereto, che è un buco di città, c'è il Mart, il museo di arte moderna. Magari non ci saranno capolavori ma ci facciamo quattro risate. :grin::grin: (il mio concetto di arte di moderna è che fa ridere) :razz:

Inviato

Molto carina rovereto..e il museo è molto bello!.ci ripensavo e forse sarebbe meglio Verona in ogni caso ...o sirmione ...desenzano in modo che poi i toscani da li possano fare meno strada per tornare a casa...

Inviato

Mi intrometto x dire che noi toscanacci siamo sempre disponibili a tutto!!!!!x il sabato Bassano e Vale sa già tutto,poi la domenica nessun problema x qualsiasi decisione....verona venezia desenzano trento rovereto....noi siamo automuniti x cui lo spostamento nn da problemi!!se devo dare un opinione e un podio x i posti:1 verona,mai stato,2 venezia,stati ma poco,3 trento e rovereto,x discorso logistico di rientro....poi ancora la cri deve confermare,ma sa che una mancata presenza porterà a brutte conseguenze ehehehe!!!!

Inviato

io sicuramente ci sarò, c'è da vedere se sola o accompagnata!!! e poi caro Marco proprio tu parli di mancate presenze??? :twisted:

anche io come Marco non sono mai stata a Verona :oops: quindi la preferirei ma comunque mi va bene tutto!

Inviato

Se posso dire la mia, dovendo decidere prima e non all'ultimo momento, escludete Venezia perchè in caso di pioggia/acqua alta è impraticabile quindi rischiereste di rimanere spiazzati all'ultimo : Wink :

Inviato

Si Vale...gli ospiti preferiscono Verona!

Vi aspettiamo la domenica o il sabato da noi?o tutti e due eh!

Per il programma dettagliato c'è ancora moooolto tempo!:)vi farò sapere

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...