Vai al contenuto

Miss Independent goes to San Francisco and Chicago

Messaggi raccomandati

Inviato
il giro in battello non è scritto ma è nella mia mente..  :grin:  diciamo che non mi è chiaro se si stia anche al chiuso sul battello o no.. perchè ho letto su più diari (non relativi ad agosto) che faceva molto freddo o che la stagione delle gite nn era ancora inziata.. quindi visto il periodo in cui vado io mi sono posta il dubbio..

Giacomino, mi aiuti a chiarire il dubbio sul giro in battello?

• Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

giusto, mi ero dimenticato che andavi a marzo/aprile

in effetti chicago avrà temperatura ancora sotto lo zero come minime, anche di poco

ho guardato il sito su cui avevo prenotato e riaprono il 5 aprile,

la barca che avevo preso aveva posti fuori, ma c'erano anche posti al coperto

Ospite anonimo
Inviato

sicuramente si, le foto da dentro dal vetro perdono e poi non hai il campo libero

vestiti pesante tanto il battello si muove lentamente, e al massimo ogni tanto rientri se hai freddo, le massime ho visto ora arrivano anche sui 10-14 ° in quel periodo quindi non penso che hai problemi, qui al nord andiamo molto peggio

il sito dove avevo prenotato era questo

http://cruisechicago.com/

Inviato
dell'House of Blues ho letto che è un po' "turistica"... mentre ho letto da qche parte che Andy's Jazz Club & Restaurant era stato consigliato dall'ente del turismo di Chicago o qualcosa di simile, in quanto meno trappolone..

http://www.chicagobluesbar.com/

Almeno non rischi di fare la fila con giapponesi e coreani per entrare in una tourist trap, ma ti diverti col blues vero, assieme ai residenti veri. : Wink :

cUVx29q.jpg

P.S

Organizza una visita guidata al Rookery Building, è davvero un bel vedere.

Inviato
A noi era piaciuto molto il giro consigliato dalla Routard delle architetture di Chicago, ne vale la pena secondo me.

Luisa in quale delle mie giornate si incastrerebbe? Da dove a dove va e quanto ci impieghi a farlo?

EDIT: ho trovato le info nel tuo diario. direi che posso inserirlo nel giorno 2 in corrispondenza della parte Michigan Avenue...corretto?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

ho apportato qualche piccola correzione in base agli ultimi suggerimenti, ipotizzando anche la partita dei Chicago Bulls il venerdì sera (il 4/4 giocano contro i Milwaukee Bucks)

GIORNO 1 (arrivo alle 17 circa): http://goo.gl/maps/n5hB6

- MAGNIFICIENT MILE

- NAVY PIER - SKYLINE:

- CENA: CENA: Andy’s Jazz Club & Restaurant, 11 E Hubbard St.

GIORNO 2:

- WATER TOWER

- MICHIGAN AVENUE e TOUR ARCHITETTURE (Willis tower -Ingresso 12$) http://goo.gl/maps/ep23Z

- OLIVE PARK

- NAVY PIER (?)

- LAKE SHORE DR – LAKEFRONT TRAIL

- JOHN HANCOCK TOWER

- PARTITA CHICAGO BULLS ?

Oppure

- CENA: Pizzeria UNO

GIORNO 3: http://goo.gl/maps/5E7Ho

- CLOUD GATE

- MILLENIUM PARK

- CROWN FOUNTAIN

- BUCKINGHAM FOUNTAIN

- GRANT PARK

- ADAM ST. – ROUTE 66 MILE 0

- CHICAGO MONEY MUSEUM

- CENA: HEAVEN ON SEVEN

GIORNO 4 (volo ore 16.30):

- OLD TOWN: Passeggiata lungo Well’s Street da Goethe Street fino ad Armitage

o 151-155 West Burton Place 151-155 West Burton

o 315-319 West Eugenie

o St. Michaels Church

- GIRO IN BATTELLO (?)

Inviato

io ho fatto il giro con la wendella (sotto al ponte come dice Paola) e c'erano posti anche al coperto

però secondo me è più suggestiva farla alla sera in orario di tramonto

Ospite anonimo
Inviato

non mi perderei il tramonto e le luci dalla hancock ma anche la partita, quindi ti direi ti fare la tower la prima sera, e il pier lo lasci da vedere di giorno

Ospite anonimo
Inviato

i bulls giocano allo united center al 1901 W Madison St , non conosco la zona ma penso che è meglio se torni verso il Magnificient, almeno non sbagli

discorso diverso se andavi al Wrigley Field che la zona sembrava carina con pub e locali prima della partita

Ospite anonimo
Inviato

sinceramente a me old town non mi ha colpito, forse xchè ci sono passato di fretta andando verso lo stadio e ho visto poca roba, poi si faceva tardi e ho preso il bus

comunque terrei la mattina per finire bene la città in centro o fare qualcosa che non riesci i giorni prima

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...