Frafrà Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Che amore Alfy Un bambino dolcissimo! Cita
boccia66 Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 dai , SuperAlfy è stato davvero carinissimo e tranquillissimo ambedue i giorni , è un UOTRino super !!! (qui mentre dormiva il sabato sera, all'American Graffiti, mentre il caos intorno a lui regnava sovrano; notare il badge ufficiale ) Cita
Flowerpower81 Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Mettiamola così, è l'unico che non scriverebbe una recensione negativa sul gestore dell'American Graffiti. "Locale tranquillo, ottimo per fare la nanna. Gli hamburger non li ho assaggiati, ma mi riprometto di farlo entro i prossimi 10 anni. Personale cortese, non hanno mai urtato il passeggino in cui stavo ronfando beatamente." Cita
Fagianella Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 :grin: Amorino dolce Alfy [ Post made via Android ] Cita
Barby79 Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Bellissima Andrea grazieeee Flower :lol: xo il passeggino ce l'hanno fatto spostare mille volte! [ Post made via Android ] Cita
Flowerpower81 Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Nuuuu povero!! Vorrà dire che il simpaticone non potrà contare neanche sulla sua recensione per risollevarsi il morale! Cita
luisa53 Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Fantastico Alfy con il badge ufficiale! E che occhioni! Cita
fraxnico Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Ecco le altre fotodiFrax!! Raduno 2013: DAY TWO Iniziamo con i vincitori del Concorso Fotografico 2014!! Si parla prima di New York con i nostri "quasi newyorkesi".. ..per poi passare da MOAB con la "strana coppia" Panda + Frax! Si presenta il mio socio Marco Aka Marchisio Aka Rambo.. ..insieme ai nuovi arrivati della domenica.. ..poi tutti ad ascoltare i mostrisacri Giacopiu e Ted che ci parlano delle loro eroiche gesta.. ..poi tutti a mangiare!!! L'allegra combriccola.. E la Mistery Box, con la performance di Mirkus, NOTO attore di Soap Opera.. ..la testimonianza di Kurt (HOW TO scampare un'ispezione rettale al confine tra USA e Canada!).. Si torna seri.. si parla di Northwest!!!! ..fino ad arrivare ai meritati applausi allo Staff per la chiusura dei lavori! Ma ecco che.... it's Surprise Time!! E dopo torta e brindisi, si passa alla firma della bandiera.. Ci si prepara alla foto (bagnata) di gruppo.. eeeeee.......... dite tuttiiiiii..... FORMAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Dimenticavo... se qualcuno vuole le foto in alta qualità non ha che da chiederle, perchè per questioni di praticità e per riuscire a caricarle le ho ridimensionate parecchio.... grazie a tutti!!!! Cita
wolentini Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Mirkus....attore di soap opera... Derio ma....che cuore strano fate tu,Federico e teo Cita
ALI868 Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Bellissime foto Frax! Io ovviamente alcune le vorrei Cita
criscorpione Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 grazie ancora Frax, le rotule sono quasi salve Cita
boccia66 Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 @ Frax : good shots , thanks ! @ Mari : de nada ! Cita
kurtdc83 Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 bellissime frax, bravao e grazie per aver immortalato questi splendidi momenti Cita
acfraine Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Derio ma....che cuore strano fate tu,Federico e teo meno male che non c'è l'alta risoluzione sennò sai che zoom venivano fuori grazie mille delle foto frax Cita
Simobiancoblu Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Ahahah [ Post made via Android ] Cita
katatsoibriu Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Ehm...Frax...non è che si può oscurare quulla foto in cui ho una faccia da cu.o? Sono tondo, peloso e con un buco nero in mezzo...il paragone calza a pennello!!! Comunque belle le foto!!! Vedete, lui si che è un fotografo serio...mica io! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.