wolentini Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Arrivati...docciati e pigiamati! Grazie veramente di cuore allo staff...al forum che ormai é una famiglia...agli amici vecchi e a quelli nuovi...al team del pacific e ancora grazie a chi fa di questo forum qualcosa di eccezionale! A nataleeeee ... [ Post made via iPhone ]
Happiness_writer Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Anche noi a casa! Sono stati 2 giorni bellissimi, ci siamo divertiti un sacco e abbiamo adorato le varie presentazioni sugli USA. Vogliamo assolutamente dire GRAZIE allo staff che ha organizzato tutto questo e a tutti gli utenti di questo forum stupendo! Spero davvero di vedervi tutti presto!
yalen86 Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Arrivato pure io a casa.. Che dire.. E' stato il mio primo raduno nazionale e ha superato tutte le mie aspettative. Sono contentissimo di aver rivisto gli amici conosciuti al Tuscany e di conoscere i nuovi. Paola sei mitica! Un saluto a tutti! Al prossimo raduno!
boccia66 Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Un'ora fa circa arrivato pure io. E anche per questo 2013 il consueto raduno nazionale è giunto al termine; sono stati 2 giorni intensi , pieni di info e cultura sugli States , ma anche di risate e cazzeggiamenti . E' stato bellissimo rivedere gli amici già conosciuti , ed è sempre bello conoscerne di nuovi . Un sentito ringraziamento va alla parte organizzativa , che si è sbattuta affinchè l'evento si svolgesse nel migliore dei modi: e così è stato ! Per cui , di nuovo, GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!! Paola sei mitica! per cui adesso sai a chi rivolgerti per un tuo eventuale prox tour con Avventurenelmondo ps : vi ricordo che ad aprile, o maggio, ovviamente ci sarà il "Tuscany" ...
Chiara_jk Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Finalmente anche l'auto sfigata (ricordo che Teo ha firmato x primo la bandiera...) è arrivata a destinazione -nonostante i millemile palloncini che ci siamo portati a casa-. Mi associo ai ringraziamenti di tutti! Tutto fantastico.. [ Post made via iPad ]
acfraine Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 P.s. Dario pietro ti ringrazia ancora par il palloncino.... Beh se adesso inizia pure ad amare i bambini è la fine :-) [ Post made via Android ]
acfraine Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Ah dimenticavo ora non riesco a scrivere nulla ma intanto vi ringrazio di cuore tutti e........ Tanti auguri a teeeeeeee [ Post made via Android ]
Titos Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Beh se adesso inizia pure ad amare i bambini è la fine :-) Non esageriamo....
criscorpione Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Bello il mio nipotino Teo!!! [ Post made via BlackBerry ]
al3cs Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Ragazzi, sento il vostro entusiasmo e mi dispiace sempre di più non essere riuscita a partecipare... Però grazie di avermi considerata presente, anche se nei panni del 'caro estinto' !!
Ospite anonimo Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 arrivato anch'io da poco per colpa di una mega coda sull'autostrada grazie a tutti per il bellissimo e riuscitissimo raduno!!!!!!!
Frafrà Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Tanti auguri a teeeeeeee] :lol: Abbiamo fatto impallidire tutti gli altri compleanni dell'America Graffiti con i nostri cori! :D [ Post made via iPhone ]
luisa53 Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Ragazzi, mentre tornavo da Milano ho visto la lunghissima coda nell'altra corsia e ho pensato a tutti i poveri uotrini (si dice così?) del nord-ovest italiano che stavano tornando a casa dopo il raduno. Spero che ormai siano arrivati tutti alla loro casetta. Anch'io volevo ringraziare tutti i membri dello staff e non che hanno lavorato per organizzare il raduno e naturalmente tutti quelli che vi hanno partecipato. Sono contenta di aver conosciuto tante persone che poi in fondo conoscevo già. P.S. Mi dispiace di non aver firmato la bandiera.
criscorpione Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Io non ho più la voce, tra tanti auguri a te e shhhhhh... Ma...in ogni caso: tanti auguri a te [ Post made via BlackBerry ]
rotels Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 tornati anche noi senza problemi a casa! Che dire: il raduno nazionale non delude mai, anzi! Mi è piaciuta molto l'organizzazione di entrambi i giorni così come le presentazioni di tutti! Sono contento poi di aver rivisto vecchi amici e soprattutto di aver avuto modo di conoscerne di nuovi anche in situazioni insolite (vedi la ricerca del parcheggio introvabile!). Complimenti a tutti coloro che si sono adoperati per ottenere questo ottimo risultato!!!! PS @Micia: BURGER KIIIIIIIIIIIING!!!!!!
Frafrà Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 @Luisa: felicissima di averti conosciuto!!! [ Post made via iPhone ]
Barby79 Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Eccomi finalmente a casa...nonostante il viaggione Alfy ha fatto una gran fatica ad addormentarsi, avete trasmesso la vostra allegria anche a lui nonostante è stato pochissimo in sala...ma ieri sera al momento della torta di Derio ha battuto le mani per la prima volta anche lui Che dire...mi sono divertita tantissimo, ho finalmente dato un volto a molti di voi e ho conosciuto persone davvero speciali! Eppure io sono timida...ma mi sono sentita subito a mio agio! Spero davvero di rivedervi presto [ Post made via Android ]
elleci Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Ragazzi che dire....48 ore di full immersion!!!! ..ma sono volate!!! Grazie a tutti per la calorosa partecipazione...a chi è arrivato dal sud, a chi è partito il venerdì, a chi ha voluto esserci anche solo per poche ore...un grazie speciale a Dario e Luca per lo sbattimento a 360° e alla mitica Paola "scelta proprio per la mancanza di qualsiasi inflessione dialettale" Un pensiero a chi è rimasto a casa per i più svariati motivi...ci sieti mancati e vi siete persi un raduno con i fiocchi!!! Mi spiace di non aver parlato con tutti voi :ci vorrebbe un raduno di una settimana!!!...ma rispolvero qui la vecchia idea di una mini crociera di 3/4 giorni all together!!! Adesso non mi viene altro..sono cottissima...ma ho già voglia di scaricare e guardarmi le foto fatte!!! Un bacione a tutti!!! e ci si vede al pranzo di Natale!!!
Messaggi raccomandati