Vai al contenuto

[Survived] Quinto raduno nazionale

Messaggi raccomandati

Inviato

Arrivati...docciati e pigiamati!

Grazie veramente di cuore allo staff...al forum che ormai é una famiglia...agli amici vecchi e a quelli nuovi...al team del pacific e ancora grazie a chi fa di questo forum qualcosa di eccezionale!

A nataleeeee ...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

• Risposte 448
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Anche noi a casa! Sono stati 2 giorni bellissimi, ci siamo divertiti un sacco e abbiamo adorato le varie presentazioni sugli USA.

Vogliamo assolutamente dire GRAZIE allo staff che ha organizzato tutto questo e a tutti gli utenti di questo forum stupendo! :clap::clap::clap:

Spero davvero di vedervi tutti presto! : WohoW :: WohoW :

Inviato

Arrivato pure io a casa..

Che dire.. E' stato il mio primo raduno nazionale e ha superato tutte le mie aspettative.

Sono contentissimo di aver rivisto gli amici conosciuti al Tuscany e di conoscere i nuovi.

Paola sei mitica! : Chessygrin :

Un saluto a tutti! Al prossimo raduno! : Wink :

Inviato

Un'ora fa circa arrivato pure io.

E anche per questo 2013 il consueto raduno nazionale è giunto al termine; sono stati 2 giorni intensi , pieni di info e cultura sugli States , ma anche di risate e cazzeggiamenti .

E' stato bellissimo rivedere gli amici già conosciuti , ed è sempre bello conoscerne di nuovi .

Un sentito ringraziamento va alla parte organizzativa , che si è sbattuta affinchè l'evento si svolgesse nel migliore dei modi: e così è stato !

Per cui , di nuovo, GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!! :clap:

Paola sei mitica! : Chessygrin :

per cui adesso sai a chi rivolgerti per un tuo eventuale prox tour con Avventurenelmondo : Chessygrin :

ps : vi ricordo che ad aprile, o maggio, ovviamente ci sarà il "Tuscany" ... :cool::wink:

Inviato

Finalmente anche l'auto sfigata (ricordo che Teo ha firmato x primo la bandiera...) è arrivata a destinazione -nonostante i millemile palloncini che ci siamo portati a casa-.

Mi associo ai ringraziamenti di tutti! Tutto fantastico.. ;)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

:lol::lol::lol:

Ragazzi, sento il vostro entusiasmo e mi dispiace sempre di più non essere riuscita a partecipare... :cry:

Però grazie di avermi considerata presente, anche se nei panni del 'caro estinto' !! : lolroll :

Ospite anonimo
Inviato

arrivato anch'io da poco per colpa di una mega coda sull'autostrada

grazie a tutti per il bellissimo e riuscitissimo raduno!!!!!!!

Inviato

Ragazzi, mentre tornavo da Milano ho visto la lunghissima coda nell'altra corsia e ho pensato a tutti i poveri uotrini (si dice così?) del nord-ovest italiano che stavano tornando a casa dopo il raduno. Spero che ormai siano arrivati tutti alla loro casetta.

Anch'io volevo ringraziare tutti i membri dello staff e non che hanno lavorato per organizzare il raduno e naturalmente tutti quelli che vi hanno partecipato. Sono contenta di aver conosciuto tante persone che poi in fondo conoscevo già. :smile:

P.S. Mi dispiace di non aver firmato la bandiera. : Sad :

Inviato

tornati anche noi senza problemi a casa!

Che dire: il raduno nazionale non delude mai, anzi! : Thumbup :

Mi è piaciuta molto l'organizzazione di entrambi i giorni così come le presentazioni di tutti!

Sono contento poi di aver rivisto vecchi amici e soprattutto di aver avuto modo di conoscerne di nuovi anche in situazioni insolite (vedi la ricerca del parcheggio introvabile!). : Chessygrin :

Complimenti a tutti coloro che si sono adoperati per ottenere questo ottimo risultato!!!! :clap:

PS @Micia: BURGER KIIIIIIIIIIIING!!!!!! :grin:

Inviato

Eccomi finalmente a casa...nonostante il viaggione Alfy ha fatto una gran fatica ad addormentarsi, avete trasmesso la vostra allegria anche a lui nonostante è stato pochissimo in sala...ma ieri sera al momento della torta di Derio ha battuto le mani per la prima volta anche lui : Love :

Che dire...mi sono divertita tantissimo, ho finalmente dato un volto a molti di voi e ho conosciuto persone davvero speciali! Eppure io sono timida...ma mi sono sentita subito a mio agio! Spero davvero di rivedervi presto ;)

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Ragazzi che dire....48 ore di full immersion!!!! ..ma sono volate!!!

Grazie a tutti per la calorosa partecipazione...a chi è arrivato dal sud, a chi è partito il venerdì, a chi ha voluto esserci anche solo per poche ore...un grazie speciale a Dario e Luca per lo sbattimento a 360° e alla mitica Paola "scelta proprio per la mancanza di qualsiasi inflessione dialettale" :lol::lol: Un pensiero a chi è rimasto a casa per i più svariati motivi...ci sieti mancati e vi siete persi un raduno con i fiocchi!!!

Mi spiace di non aver parlato con tutti voi :ci vorrebbe un raduno di una settimana!!!...ma rispolvero qui la vecchia idea di una mini crociera di 3/4 giorni all together!!! :cool::cool:

Adesso non mi viene altro..sono cottissima...ma ho già voglia di scaricare e guardarmi le foto fatte!!!

Un bacione a tutti!!! e ci si vede al pranzo di Natale!!! : Love :