Javipampa Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 come lo Zion park è aperto??? io devo saperlo perché avviso previsto al suo posto la Valley of fire. al posto del bryce invece il reddito canyon. ieri anche io sono passato alla Death Valley e dormito a furnace Creek. visto solo le dune e Zabriskie ma devo dire che la valle mi ha stregato lo stesso! che posto incredibile! oggi las Vegas, dopo la dv è terribile...troppa confusione ahaha [ Post made via Android ] Cita
Shining Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Zion park, capitol reef, fruita sono aperti ma come fa ad essere aperto, sara' aperta la strada che collega la zona di kanab\page ad hurricane, non credo proprio ci sia il servizio navetta che ti porta nei vari punti per effettuare trail... Cita
al3cs Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Se può servire, in attesa dei chiarimenti di Kate, vi riporto quello che ha scritto nel suo live viewtopic.php?p=497971#p497971: La strada porta al bryce, un altra meraviglia della natura. Vedere le foto non é la stessa cosa e non me l aspettavo così ... Sono rimasta affascinata ve lo giuro... E poi lo zion park, ma ragazzi ma che posti sono? SPETTACOLO!!! Quando vedevo le foto e leggevo i vari racconti non immaginavo che fossero così unici! Ah aspettate un attimo... Voi in Italia vi starete chiedendo... Ma come ê possibile, i parchi aperti con il governament shutdown?!?! Meno male che non abbiamo cambiato il nostro giro guardate altrimenti mi mangiavo le mani. In pratica le zone capitol reef, bryce e zion sono considerati parchi sulle strade principali, quindi tutti i visitor center erano chiusi okey, con tanto di cartello CLOSED, ma le auto passavano tranquillamente senza pagare nessun ingresso. La cosa ridicola sapete qual era? Avete presente tutti i classici view point dei parchi? Quelli dove parcheggi l auto, scendi, fai le foto e inizi il percorso a piedi? Beh erano transennati con i coni arancioni con l avviso Park is closed due to the federal government shutdown. Highway is open to through traffic only. No recreating. E quindi?!? Noi, come tanti altri ci fermavamo tranquillamente parcheggiando l auto nei pressi del view point. Troppo strano, infatti parlando con una signora, turista come me, diceva è ridicola questa cosa! Ma meglio così almeno vediamo il parco! Effettivamente... Cita
F_D2013 Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 speriamo che si sistemi da qui alla prossima settimana... altrimenti "scavalcamento" di coni selvaggio.... Cita
Titos Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Spettacolo ....ahhaha meglio cosi dai Cita
al3cs Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Io sono già pronta! https://www.facebook.com/occupynps?fref=ts Cita
evelyn Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Ma con i cartelli "strada chiusa", non è che se ti fermano nel mezzo del tragitto ti multano o arrestano? giusto per sapere, visto che sarà una vacanza, non vorrei avere problemi(anche perchè non parliamo benissimo l'inglese ) tanto abbiamo deciso che ci ritorniamo di sicuro per vedere i parchi che sono chiusi. Cita
Javipampa Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 appunto, i rischio dovrebbe essere la multa come minimo... [ Post made via Android ] Cita
evelyn Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Perfetto grazie, mi basta sapere questo, quindi quando vedremo un cartello con scritto strada chiusa, si farà dietro front. [ Post made via Android ] Cita
onlymary Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Noi appena usciti da Zion abbiamo visto alcune macchine parcheggiate con la multa arancione sui vetri, con motivazione "no hiking in the park during gov. shutdown"...ed anche dentro al parco abbiamo trovato un paio di macchine dei ranger.. [ Post made via Android ] Cita
Javipampa Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 per chi è già stato. domani dormo a bryce venendo dà las Vegas. mi conviene vedere la Valley of fire e poi di passaggio Zion? oppure vedere Zion di passaggio ed arrivare a bryce? [ Post made via Android ] Cita
evelyn Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Scusate la mia ignoranza, ma come si fa a vedere zion e bryce se i parchi e le strade sono chiuse e non ci si può fermare? visto che danno le multe? Cita
Shining Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 In pratica non si potrebbe, ma noi in italia possiamo non sapere come e' esattamente la situazione li... Se sento che la strada di passaggio della death e' aperta, ci sta...se sento che si puo' entrare nel bryce, mi pare strano, proprio per un discorso di viabilita' del parco stesso, che per visitarlo si deve proprio entrarci, e non come la death... Io, ma credo tutti noi, non sappiamo aiutarti\vi in questo... Cita
evelyn Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Ok, recepito [ Post made via Android ] Cita
fusion Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Zoom è una strada, ci passo attraverso e te lo gusti così ... Non puoi fermarti a fare camminate! Passati ieri e lo spettacolo vale comunque [ Post made via iPhone ] Cita
fusion Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Zion, nn zoom.. Scusate... La notte a Vegas è stata dura [ Post made via iPhone ] Cita
Shining Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 In mancanza d'altro e' ovvio che ci si deve arrangiare cosi', ma ovviamente il parco non si puo' considerare visitato.. Cita
Debgo01 Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Il bryce non si riesce a visitare, non mi sembra così semplice come invece descritto da un'utente qui sopra.. Ci sono i rangers fermi alla postazione e non fanno passare. Lo si riesce a vedere solo in minima parte da una strada privata, ma non è niente a confronto delle foto che ho visto e che pensavo di vedere anch'io anche il lake Powell niente..Meno male oggi dovremmo andare alla monument valley e finalmente vedere qualcosa... [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Ma le 'spiagge' del Lake Powell non sono raggiungibili? Il lato verso Page se non ricordo male è di libero accesso... Cita
alessipe Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Mhhhhh...... Purtroppo al3cs , se non ricordo male e se google maps non fa scherzi , anche per arrivare alla spiaggia lato Antelope c'è un checkpoint dove chiedono il pass..... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.