Vai al contenuto

California OTR e Bora Bora, that's our Honeymoon!

Messaggi raccomandati

• Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Altra domanda..nel caso in cui scegliessi Gilroy, da SFO mi dirigo verso l'interno e poi da Gilroy arrivo direttamente a Monterey, saltando Santa Cruz e il pezzo di costa da SFO fino a Monterey. E' un peccato o si può tralasciare, visto che il giorno dopo faccio il Big Sur?

Inviato

Fatto tutto tramite agenzia! Come ho scritto qualche post più indietro non conosco abbastanza bene la destinazione per prenotare da sola! E poi è anche difficoltoso trovare i servizi, tipo escursioni, mezza pensione ecc.. quindi per stavolta, agenzia : Thumbup :

Inviato

A gusti ho preferito Gilroy che è il più grande Premium outlet che ci sia e solo per questa vale la visita anche solo per mezza giornata.

Sembra, ma non lo è. Camarillo ha un layout strano, ma è più grande di Gilroy. Attualmente ha 160 negozi, non so se sia il più grande Premium Outlet, ma 160 sono tanti.

145 vs 160. Hai ragione!! : Sorry! :

Però vuoi mettere la particolarità di fare acquisti con quel buon odore d'aglio che profuma Gilroy??? :lol:

Io a Santa Cruz una visitina la farei. A me è piaciuto molto il molo!! :wink:

Inviato
Però vuoi mettere la particolarità di fare acquisti con quel buon odore d'aglio che profuma Gilroy???

Sono stato 3 volte al festival. Lo consiglio sempre a chi passa in zona in quel periodo. Peccato per loro che c'è a fine luglio. Un buon piatto di calamari di Monterey e aglio di Gilroy... da non perdere.

Inviato
Un buon piatto di calamari di Monterey
: WohoW :
e aglio di Gilroy... da non perdere.
: CoolGun :

Comunque ho pensato di fare così:

partenza da SFO la mattina, arrivo a Gilroy: shopping, pranzo e shopping. Partenza da Gilroy e arrivo a Santa Cruz per il tramonto. Partenza per Monterey dove pernotteremo.

In questo modo vediamo Santa Cruz e ci avviciniamo al Big Sur per il giorno dopo : Thumbup :

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...