Vai al contenuto

tour florida tra natale e epifania

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, e' la prima volta che scrivo nel forum, ho sempre preso i vostri consigli di nascosto :) allora, dovrei paryire con la mia famiglia e il mio ragazzo il 27/28 dicembre (5 persone) e fare mini tour max rientro 6 gennaio. Atterriamo e ripartiamo da Miami. Vorremmo passare il capodanno a miami, quindi vincolando li almeno 31 e 1, andare a orlando ( due parchi), everglades, un po di golfo del messico e keys... secondo voi e' fattibile??? Che citta' mi consigliate nel tragitto?? Quante notti vale la pena prenotare a miami?? Dite che un bagno al mare ci scappa o troppo freddo?? Mi piacerebbe vedere barriera corallina di key west, tra le keys e' la migliore per pernottare??? Vi ringrazio in anticipo x i futuri consigli

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

diciamo che è un po' complicato tenere Miami al centro del viaggio.... : hmm : mmm ragioniamoci un po' ma qualcosa dovete togliere tra le keys e il golfo soprattutto se volete vedere due parchi a Orlando che richiedono due giorni pieni.

Inviato

Allora, del golfo vorremmo fare abbastanza velocemente da naples a tampa, fermandoci solo una notte.... secondo me ci sono troppi giorni prima del 31 e pichi dopo x il resto del giro... e volendo fare al contrario???

Inviato

capodanno a Orlando significa capodanno in un parco ovviamente : Chessygrin : ma è l'unica alternativa possibile se vuoi fare un giro della Florida vedendo tutto quello che hai messo in lista e facendo due parchi. Ci son troppe cose secondo me.

Miami a capodanno la puoi anche mettere ma devi rinunciare o alle Keys o al golfo....

28 casa - miami - florida city

29 everglades - naples

30 naples - Siesta key - (Tampa io la tralascerei )- Orlando

31 Orlando

1 Orlando

2 Ksc - Fort Lauderdale

3 Fort lauderdale - Key West

4 Key West - Miami

5 Miami

6 miami - casa

Inviato

Il fatto è che fare Capodanno a Miami vuol dire passare 3 volte a Miami in 10 giorni, e ti vincola comunque tanto...

Non riuscite a partire qualche giorno dopo, tipo 29 o 30?

In questo modo arrivate per il capodanno a Miami, ed il resto dei giorni li passate in giro per la Florida!

Inviato

ragazzi mi state convincendo per il capodanno a Orlando!!! ero indecisa anche per le temperature più freddine...dopo quello dell'anno scorso a New York credo che posso sopportarlo però : Chessygrin : quindi come sarebbe il giro ideale?? lasciare Miami alla fine?? Da Miami andare subito a naples? e salire su verso Orlando e lasciarsi poi costa est e keys gli ultimi giorni?? grazieeee

Inviato

E partire prima, rientrare prima del 6, così da concludere anno e vacanza a Miami?

Purtroppo averla al centro è un grosso vincolo, quindi o sacrificate la parte ovest o sacrificate key west, non vedo altro modo : Blink :

Oppure, come ti stanno dicendo un po' tutti, valutate un capodanno ad Orlando no?

Inviato

Potresti fare così:

27 arrivo e pernotto a Orlando

28 Orlando

29 Orlando ripartenza costa est pernotto zona Clearwater

30 costa est verso sud pernotto zona Naples/Marco Island

31 Everglades - Miami

01 Key west

02 Miami

03 Miami

04 costa ovest verso nord con pernotto Palm beach/Cape carneval

05 Orlando e rientro

Ciaoo!

ah...ovviamente con arrivo e partenza da Orlando!

Inviato

Grazie mille...credo che la partenza da orlando risolverebbe il tour.... che ne dite voi altri??? Ah ovviamente credo che ti sia confuso tra est ed ovest... consigli citta' assolutamente da visitare??? Grazieee

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 3 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...