mecsilvy Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 Salve a tutti, e' la prima volta che scrivo nel forum, ho sempre preso i vostri consigli di nascosto allora, dovrei paryire con la mia famiglia e il mio ragazzo il 27/28 dicembre (5 persone) e fare mini tour max rientro 6 gennaio. Atterriamo e ripartiamo da Miami. Vorremmo passare il capodanno a miami, quindi vincolando li almeno 31 e 1, andare a orlando ( due parchi), everglades, un po di golfo del messico e keys... secondo voi e' fattibile??? Che citta' mi consigliate nel tragitto?? Quante notti vale la pena prenotare a miami?? Dite che un bagno al mare ci scappa o troppo freddo?? Mi piacerebbe vedere barriera corallina di key west, tra le keys e' la migliore per pernottare??? Vi ringrazio in anticipo x i futuri consigli [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 Ciao, ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 ??? Sposto il tuo topic in itinerari East Coast, vedrai che arriveranno i consigli. Nel frattempo, potresti provare a vedere i diari qui: viewforum.php?f=148 Ti consiglio quello di Aquila: viewtopic.php?f=148&t=7629 perchè è andato nel tuo stesso periodo. Cita
pandathegreat Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 dimenticavo... dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=12&t=12290 il topic di organizzazione di Valeos Cita
wolentini Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 non ho ben capito quanti giorni hai a disposizione..una settimana o di più? Cita
mecsilvy Inviato 19 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2013 Di piu... dal 27 o 28 e rientro il 6 , 10 notti [ Post made via Android ] Cita
wolentini Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 diciamo che è un po' complicato tenere Miami al centro del viaggio.... mmm ragioniamoci un po' ma qualcosa dovete togliere tra le keys e il golfo soprattutto se volete vedere due parchi a Orlando che richiedono due giorni pieni. Cita
mecsilvy Inviato 19 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2013 Allora, del golfo vorremmo fare abbastanza velocemente da naples a tampa, fermandoci solo una notte.... secondo me ci sono troppi giorni prima del 31 e pichi dopo x il resto del giro... e volendo fare al contrario??? [ Post made via Android ] Cita
wolentini Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 il problema è sempre avere Miami nel centro...e fare Orlando a capodanno? Cita
mecsilvy Inviato 19 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2013 Secondo te vale la pena??? Ho letto che non c'e' nulla di che... o sbaglio?? Grazie mille x le tue risp. [ Post made via Android ] Cita
wolentini Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 capodanno a Orlando significa capodanno in un parco ovviamente ma è l'unica alternativa possibile se vuoi fare un giro della Florida vedendo tutto quello che hai messo in lista e facendo due parchi. Ci son troppe cose secondo me. Miami a capodanno la puoi anche mettere ma devi rinunciare o alle Keys o al golfo.... 28 casa - miami - florida city 29 everglades - naples 30 naples - Siesta key - (Tampa io la tralascerei )- Orlando 31 Orlando 1 Orlando 2 Ksc - Fort Lauderdale 3 Fort lauderdale - Key West 4 Key West - Miami 5 Miami 6 miami - casa Cita
mecsilvy Inviato 19 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2013 un giorno in più aiuterebbe?? arrivo 27??? grazie Cita
valeos Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 Il fatto è che fare Capodanno a Miami vuol dire passare 3 volte a Miami in 10 giorni, e ti vincola comunque tanto... Non riuscite a partire qualche giorno dopo, tipo 29 o 30? In questo modo arrivate per il capodanno a Miami, ed il resto dei giorni li passate in giro per la Florida! Cita
pandathegreat Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 Ho passato lo scorso capodanno in un parco Disney a Los Angeles e ho stabilito che è il posto dove vorrei fare almeno i prossimi 85 capodanni... Se ne hai la possibilità... Epcot o Magic Kingdom a Orlando Cita
giuliaf1981 Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 sì infatti anche io consiglierei un parco di Orlando per capodanno.. Miami non mi ha molto entusiasmata Cita
wolentini Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 non cambia nulla...hai sempre Miami al centro del viaggio... Miami non è nulla di che.... non ti aspettare una meraviglia di città Cita
mecsilvy Inviato 19 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2013 è che partendo dopo avremmo sempre il rientro il 6... e rimarrebbero pochi giorni... Cita
mecsilvy Inviato 19 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2013 ragazzi mi state convincendo per il capodanno a Orlando!!! ero indecisa anche per le temperature più freddine...dopo quello dell'anno scorso a New York credo che posso sopportarlo però quindi come sarebbe il giro ideale?? lasciare Miami alla fine?? Da Miami andare subito a naples? e salire su verso Orlando e lasciarsi poi costa est e keys gli ultimi giorni?? grazieeee Cita
valeos Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 E partire prima, rientrare prima del 6, così da concludere anno e vacanza a Miami? Purtroppo averla al centro è un grosso vincolo, quindi o sacrificate la parte ovest o sacrificate key west, non vedo altro modo Oppure, come ti stanno dicendo un po' tutti, valutate un capodanno ad Orlando no? Cita
TopDan Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 Potresti fare così: 27 arrivo e pernotto a Orlando 28 Orlando 29 Orlando ripartenza costa est pernotto zona Clearwater 30 costa est verso sud pernotto zona Naples/Marco Island 31 Everglades - Miami 01 Key west 02 Miami 03 Miami 04 costa ovest verso nord con pernotto Palm beach/Cape carneval 05 Orlando e rientro Ciaoo! ah...ovviamente con arrivo e partenza da Orlando! Cita
mecsilvy Inviato 20 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2013 Grazie mille...credo che la partenza da orlando risolverebbe il tour.... che ne dite voi altri??? Ah ovviamente credo che ti sia confuso tra est ed ovest... consigli citta' assolutamente da visitare??? Grazieee [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.