Brainwarker Inviato 26 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2014 la tappa successiva è June Lake che è il posto più vicino a Lee Vining che ho trovato. la strada che mi da Google Map è Beatty, NV Stati Uniti 1. Procedi in direzione nordest da US-95 N/Main St verso N 1st St Continua a seguire la US-95 N 51,7 mi 2. Svolta a sinistra inLida Junction e imbocca NV-266 W Ingresso in California 40,1 mi 3. Continua su CA-266 N 4,4 mi 4. Svolta leggermente a sinistra e imbocca CA-168 W 37,6 mi 5. Svolta a destra e imbocca CA-168 W/US-395 N Continua a seguire la US-395 N 68,2 mi 6. Svolta a sinistra e imbocca CA-158 S 2,6 mi June Lake, California Stati Uniti In tutto 3 ore e 37m. Cita
acfraine Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 ok ho capito, tu entreresti nella death, faresti i vari punti d'interesse e torneresti a beatty da dove il giorno dopo passeresti da nord lungo la 95 e la 168. mi sembra più lineare dormire all'interno però se nn vuoi spendere molto, immagino il motivo sia quello, si puo anche fare, salteresti la zona delle dune perchè fin li non riesci ad arrivare il primo giornoe soprattutto s elo facessi a quel punto ti converrebbe arrivare a lone pine piuttosto che tornare indietro a beatty leggo però che vuoi passare anche la mattinata a LV per acquisti, non vorrei che arrivassi troppo tardi alla death, tieni presente almeno la deviazione per dante's view, quella per badwater, devil's golf course ed artiste palette ed infine zabriskie poiint Cita
Brainwarker Inviato 26 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2014 ed eventualmente, partendo la mattina da Las Vegas (niente shopping), saltando il pernottamento a Beatty , fare la viosita della death valley con pernotto direttamente a June Lake guadagnando così un giorno per San Francisco? Sarebbe fattibile? Cita
acfraine Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 no, puoi arrivare a dormire a lone pine inserendo quindi anche la parte delle mesquite sand dunes ma una tirata las vegas-death valle-mono lake è davvero troppo Cita
ieio14 Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Confermo, noi l'abbiamo fatta ed è veramente pesante! In mezza mattinata l'outlet di las vegas nemmeno lo assapori, anche perché se non erro apre alle 10. [ Post made via iPhone ] Cita
Brainwarker Inviato 2 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2014 ok... allora niente acquisti in mattinata a Las Vegas e partenza la mattina presto. Ingresso dalla East Entrance e in ordine entrando: Dante's View, Zabriskie Point, poi giù fino a Bad Water e poi, risalendo, Devil's Golfe Course, Artist Palette, Golden Canyon e poi sosta a Furnace Creek Ranch per pasto e riposo. Poi verso le 16 di nuovo in auto a fino a Mosaic Canyon, poi Stovepipe Wells e infine Sand Dunes per il tramonto... Poi via per la UT 374 direzione Beatty dove ci attende l'albergo. Si può fare? Cita
pandathegreat Inviato 2 Giugno 2014 Segnala Inviato 2 Giugno 2014 Sappi che avrai molto caldo... Cita
Brainwarker Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Che alternative avrei? Purtroppo dentro la Death Valley non ho trovato alberghi e il giorno dopo devo andare a Lee Vining. Forse le cose da vedere sono troppe? Attendo suggerimenti. Grazie ancora a tutti. Cita
pandathegreat Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 partenza la mattina presto. A questo punto parti con comodo in modo di iniziare il giro a Dante's View verso le 15... quindi prosegui questo giro, cercando di fermarti per il tramonto a Zabriskie Point ... Zabriskie Point, poi giù fino a Bad Water e poi, risalendo, Devil's Golf Course, Artist Palette, Golden Canyon da qui, ritorni a beatty sfruttando le ultime luci del giorno la mattina dopo, parti alle 8 da Beatty, quindi Mosaic Canyon, poi Stovepipe Wells e infine Sand Dunes ... e prosegui verso Lee Vining In ogni caso da Beatty verso Lee Vining devi fare questa strada Cita
Brainwarker Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Mi sembra un'ottima soluzione!!!! In realtà non pernotto a Lee Vining ma a June Lake. Il giorno successivo sto a Oakrust e quello ancora dopo alle 13 devo riconsegnare l'auto a San Francisco. Posso chiedere ancora aiuto per l'organizzazione di questi ultimi giorni? Thannkkssssss. Cita
pandathegreat Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 A June Lake arriverai verso l'ora di pranzo, potresti sfruttare il pomeriggio in zona (ma non la conosco) La mattina successiva parti presto in modo di essere nella Yosemite Valley verso le 10, puoi fare il trail delle Vernal Falls e quelli più brevi per Bridalveil e Yosemite Falls... Sali per il tramonto al Glacier Point e vai a dormire a Oakhurst. da qui, al mattino vai subito a Mariposa Grove, quindi parti per San Francisco. Cita
Brainwarker Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Non distante da June Lake dovrebbe esserci Bodie che credo valga la pena di visitare.... Cita
pandathegreat Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Il "non distante" è almeno un'ora di viaggio (2 col ritorno)... per questo te l'ho esclusa... Cita
Brainwarker Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 e vederla la mattina dopo prima di prendere la Tioga Road? Cita
pandathegreat Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 penalizzeresti troppo Yosemite... alla fine la deviazione per Bodie sono almeno 2 ore più la visita, non arriveresti nella valley prima di pranzo Cita
acfraine Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 beh june lake è poco prima del mono lake, potresti dedicarti alla visita del lago che ha delel formazioni molto interessanti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.