Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Appena presentato, sono qui subito a chiedervi consigli.

Il nostro itinerario dovrebbe avere inizio ai primi di gennaio 2014 e non può durare più di 12 giorni.

Le tappe che abbiamo pensato sono le seguenti:

- notte Los Angeles;

- notte San Diego;

- notte Phoenix;

- notte Grand Canyon;

- notte Monument Valley

- notte Bryce Canyon;

- 2 notti Las Vegas;

- notte Death Valley;

- notte Yosemite National Park;

- notte San Francisco;

- notte a Los Angeles;

Più on the road di così è difficile : Smile :

Siamo in 4 e ci alterneremo alla guida, è sicuramente faticoso, ma sono convinto che ne varrà la pena.

Quello che mi preme sapere subito, riguarda il clima che troveremo, soprattutto sui parchi, le strade saranno praticabili???

Mi consigliate il tour verso San Diego-Phoenix-GC.......oppure al contrario verso San Francisco-Yosemite-ecc.???

2 notti, meglio Las Vegas o meglio San Francisco???

Grazie per tutti i consigli e suggerimenti.

Inviato

Troppe cose in troppo poco tempo!

San Diego e San Francisco meritano almeno tre notti, Yosemite sarà visitabile solo in parte, e di sicuro non accessibile da est.

Alternarsi alla guida non risolve il problema del poco tempo che avreste a disposizione per godervi le varie tappe, soprattutto contando le poche ore di sole che avrete a gennaio... : hmm :

Inviato

Prova a leggere il mio diario di gennaio 2013, soprattutto x renderti conto delle temperature che potresti trovare... Considera che al bryce ad agosto la minima era di 7°...

Troppo di corsa, non vedreste nulla.

[ Post made via Android ] Android.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...