Vai al contenuto

In love with the golden state...newly weds

Messaggi raccomandati

• Risposte 357
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 4 settimane dopo...
Inviato

Vale mi ero persa questo post... Congratulazioni!! Bella la Honey moon... Io consiglierei se riuscite fra monterey e carmel di fare la 17 Miles drive ... Stupenda! Se ci state coi tempi, merita davvero (non vorrei però farvi far tardi per il big sur!)

E il bagno serale nella piscina di furnace creek... L'acqua è calda quasi come l'aria ;-)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

grazieeee!

segno il tuo consiglio...;)..non appena inizierò a programmare il giornaliero riuscirò a capire verso che ora più o meno lasceremo San Francisco e a organizzare la costa!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Bè innanzitutto complimentoni :clap: , l'itinerario finale a me personalmente garba molto, concludere in California nonostante non abbia il mare della Sardegna a livello romanticismo è sicuramente meglio di un Hotel, per quanto lussuoso, di Vegas.

La sosta a Monterey io la farei eccome anche perchè il paese è tutt'altro che brutto.

Che bellezza pianificare un viaggione di 3 settimane : Love :

Auguri ancora : Thumbup :

• 2 settimane dopo...
Inviato
lo studio continua  : book :  e....domanda... anzi un consiglio, tento la lotteria per the wave? o rischio di fare le cose troppo di corsa nella giornata a Page? :???:

A mio parere the wave vale sempre un tentativo, anche se ovviamente dipende quante volte pensi di poter tornare in zona in futuro.

Se non ho sbagliato a vedere l'ultima bozza dell'itinerario, the wave ci potrebbe anche stare, magari facendo più velocemente la costa. Non perchè non meriti, però tra fare con calma la costa tra SF e LA e inserire the wave non avrei dubbi.

Inviato

il definitivo è questo

08/09 lun vce - san francisco

09/09 mar san francisco

10/09 mer san francisco

11/09 giov san francisco - Monterey

12/09 ven Monterey - Santa Barbara

13/09 sab Santa Barbara - Death valley

14/09 Death Valley -las vegas

15/09 lun las vegas

16/09 mar las vegas - zion

17/09 mer zion - bryce

18/09 giov bryce -page

19/09 ven page - monument

20/09 sab monument - gc

21/09 dom gc- twentinine palms

22/09 lun joshua tree np - san diego

23/09 mar san diego

24/09 mer san diego

25/09 giov san diego - los angeles

26/09 ven los angeles

27/09 sab los angeles- vce

28/09 dom arrivo in Italia.

edit:avevo dimenticato il 14/09

Inviato

beh nella giornata a page avresti poi da fare horseshoe bend, antelope al mattino e poi eventualmente the wave

Puoi pensare di fare l'antelope alle 11:30 per poi riaprtire per la monument (che è la stessa cosa che ho fatto io e ci riesci tranquillamente).

Ospite anonimo
Inviato

dipende quando fai l'antelope se il giorno che arrivi da bryce il giorno dopo che vai alla monument fai the wave, certo è una bella mazzata, cmunque ti consiglio di fare la lotteria in caso si modifica l'itinerario, conta che devi partire al mattino presto e prima delle 12-13 non sei di ritorno se vuoi goderti l'onda senza ombra

Inviato

Il giorno di arrivo dal bryce credo faremo solo horseshoe e il lake Powell ...il giorno dopo l'antelope...

Beh io la lotteria la tento poi eventualmente modifico la bozza!

Non avrò mai il cuuuul di vincere!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Ospite anonimo
Inviato

xchè se parti al mattino dal bryce riesci tranquillamente a fare antelope, anche perchè guadagni un'ora di fuso

volevi stare ancora la mattina al bryce?

al massimo parti subito presto : Chessygrin : da LV per fare zion

Inviato

il bryce devo ancora studiarlo... :grin: sicchè non ho ancora ben chiaro il tempo che mi occorrerà per visitarlo tra trail e observation point ...

da bryce a page sono circa 3 ore di viaggio.. partendo per le 7 del mattino (se il giorno prima vediamo tutto quello che ci interessa) dovremmo essere all'Antelope giusto in tempo per il tour di mezzogiorno prendendocela comoda...

la lotteria la tento a maggio giusto?

Inviato

Ottimo..grazie... : Thumbup :

sta cosa dei fusi orari mi fa tremare la palpebra :lol: tanta confusione :grin:

da las vegas a zion perdo un'ora

da bryce a page acquisto un'ora

da page alla monument perdo un'ora

dalla monument al gc acquisto un'ora

: ahi :

Inviato

secondo me l'unico modo per inserire the wave è proprio vedere le cose intorno a page il giorno che arrivi dal bryce se no non ce la fate il giorno che vai alla monument

conta che per the wave ti partono almeno almeno 6/7 ore contando che parti presto al mattino riesci ad essere a page intorno alle 2pm da li devi andare alla monument fare il giro in macchina e aspettare il tramonto, non riesci a fare altro di page

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...