MaxMontella Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Inviato 13 Settembre 2013 Giusto per darti un indizio, ad inizio luglio di notte 43°C nel cortile del Ranch di Furnace Creek. Cita
wolentini Inviato 13 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2013 Moooolto bene....lascio a casa il phon eh eh eh [ Post made via iPhone ] Cita
yasmina73 Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Vale mi ero persa questo post... Congratulazioni!! Bella la Honey moon... Io consiglierei se riuscite fra monterey e carmel di fare la 17 Miles drive ... Stupenda! Se ci state coi tempi, merita davvero (non vorrei però farvi far tardi per il big sur!) E il bagno serale nella piscina di furnace creek... L'acqua è calda quasi come l'aria ;-) [ Post made via iPhone ] Cita
wolentini Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 grazieeee! segno il tuo consiglio.....non appena inizierò a programmare il giornaliero riuscirò a capire verso che ora più o meno lasceremo San Francisco e a organizzare la costa! [ Post made via iPad ] Cita
patrick79 Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Bè innanzitutto complimentoni , l'itinerario finale a me personalmente garba molto, concludere in California nonostante non abbia il mare della Sardegna a livello romanticismo è sicuramente meglio di un Hotel, per quanto lussuoso, di Vegas. La sosta a Monterey io la farei eccome anche perchè il paese è tutt'altro che brutto. Che bellezza pianificare un viaggione di 3 settimane Auguri ancora Cita
wolentini Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 lo studio continua e....domanda... anzi un consiglio, tento la lotteria per the wave? o rischio di fare le cose troppo di corsa nella giornata a Page? Cita
Route66 Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 lo studio continua e....domanda... anzi un consiglio, tento la lotteria per the wave? o rischio di fare le cose troppo di corsa nella giornata a Page? A mio parere the wave vale sempre un tentativo, anche se ovviamente dipende quante volte pensi di poter tornare in zona in futuro. Se non ho sbagliato a vedere l'ultima bozza dell'itinerario, the wave ci potrebbe anche stare, magari facendo più velocemente la costa. Non perchè non meriti, però tra fare con calma la costa tra SF e LA e inserire the wave non avrei dubbi. Cita
mimi1204 Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 Vale scusa, potresti ri postare l'itinerario definitivo?? Cita
wolentini Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 il definitivo è questo 08/09 lun vce - san francisco 09/09 mar san francisco 10/09 mer san francisco 11/09 giov san francisco - Monterey 12/09 ven Monterey - Santa Barbara 13/09 sab Santa Barbara - Death valley 14/09 Death Valley -las vegas 15/09 lun las vegas 16/09 mar las vegas - zion 17/09 mer zion - bryce 18/09 giov bryce -page 19/09 ven page - monument 20/09 sab monument - gc 21/09 dom gc- twentinine palms 22/09 lun joshua tree np - san diego 23/09 mar san diego 24/09 mer san diego 25/09 giov san diego - los angeles 26/09 ven los angeles 27/09 sab los angeles- vce 28/09 dom arrivo in Italia. edit:avevo dimenticato il 14/09 Cita
kurtdc83 Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 beh nella giornata a page avresti poi da fare horseshoe bend, antelope al mattino e poi eventualmente the wave Puoi pensare di fare l'antelope alle 11:30 per poi riaprtire per la monument (che è la stessa cosa che ho fatto io e ci riesci tranquillamente). Cita
Ospite anonimo Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 dipende quando fai l'antelope se il giorno che arrivi da bryce il giorno dopo che vai alla monument fai the wave, certo è una bella mazzata, cmunque ti consiglio di fare la lotteria in caso si modifica l'itinerario, conta che devi partire al mattino presto e prima delle 12-13 non sei di ritorno se vuoi goderti l'onda senza ombra Cita
wolentini Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 Il giorno di arrivo dal bryce credo faremo solo horseshoe e il lake Powell ...il giorno dopo l'antelope... Beh io la lotteria la tento poi eventualmente modifico la bozza! Non avrò mai il cuuuul di vincere! [ Post made via iPhone ] Cita
ery85 Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 Prova Vale, dev'essere una meraviglia della natura! [ Post made via iPad ] Cita
Ospite anonimo Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 xchè se parti al mattino dal bryce riesci tranquillamente a fare antelope, anche perchè guadagni un'ora di fuso volevi stare ancora la mattina al bryce? al massimo parti subito presto da LV per fare zion Cita
wolentini Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 il bryce devo ancora studiarlo... sicchè non ho ancora ben chiaro il tempo che mi occorrerà per visitarlo tra trail e observation point ... da bryce a page sono circa 3 ore di viaggio.. partendo per le 7 del mattino (se il giorno prima vediamo tutto quello che ci interessa) dovremmo essere all'Antelope giusto in tempo per il tour di mezzogiorno prendendocela comoda... la lotteria la tento a maggio giusto? Cita
acfraine Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 come dice giacomo se avete gia completato la visita al bryce il giorno prima potete partire subito per page, in tre ore siete li, ne guadagnate una di fudo quindi calcolate due ore di tempo Cita
Ospite anonimo Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 se vai a settembre si devi farla a maggio Cita
wolentini Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 Ottimo..grazie... sta cosa dei fusi orari mi fa tremare la palpebra tanta confusione da las vegas a zion perdo un'ora da bryce a page acquisto un'ora da page alla monument perdo un'ora dalla monument al gc acquisto un'ora Cita
sara80 Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 secondo me l'unico modo per inserire the wave è proprio vedere le cose intorno a page il giorno che arrivi dal bryce se no non ce la fate il giorno che vai alla monument conta che per the wave ti partono almeno almeno 6/7 ore contando che parti presto al mattino riesci ad essere a page intorno alle 2pm da li devi andare alla monument fare il giro in macchina e aspettare il tramonto, non riesci a fare altro di page Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.