Vai al contenuto

In love with the golden state...newly weds


wolentini

Messaggi raccomandati

  • Risposte 357
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 settimane dopo...

Vale mi ero persa questo post... Congratulazioni!! Bella la Honey moon... Io consiglierei se riuscite fra monterey e carmel di fare la 17 Miles drive ... Stupenda! Se ci state coi tempi, merita davvero (non vorrei però farvi far tardi per il big sur!)

E il bagno serale nella piscina di furnace creek... L'acqua è calda quasi come l'aria ;-)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè innanzitutto complimentoni :clap: , l'itinerario finale a me personalmente garba molto, concludere in California nonostante non abbia il mare della Sardegna a livello romanticismo è sicuramente meglio di un Hotel, per quanto lussuoso, di Vegas.

La sosta a Monterey io la farei eccome anche perchè il paese è tutt'altro che brutto.

Che bellezza pianificare un viaggione di 3 settimane : Love :

Auguri ancora : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
lo studio continua  : book :  e....domanda... anzi un consiglio, tento la lotteria per the wave? o rischio di fare le cose troppo di corsa nella giornata a Page? :???:

A mio parere the wave vale sempre un tentativo, anche se ovviamente dipende quante volte pensi di poter tornare in zona in futuro.

Se non ho sbagliato a vedere l'ultima bozza dell'itinerario, the wave ci potrebbe anche stare, magari facendo più velocemente la costa. Non perchè non meriti, però tra fare con calma la costa tra SF e LA e inserire the wave non avrei dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

il definitivo è questo

08/09 lun vce - san francisco

09/09 mar san francisco

10/09 mer san francisco

11/09 giov san francisco - Monterey

12/09 ven Monterey - Santa Barbara

13/09 sab Santa Barbara - Death valley

14/09 Death Valley -las vegas

15/09 lun las vegas

16/09 mar las vegas - zion

17/09 mer zion - bryce

18/09 giov bryce -page

19/09 ven page - monument

20/09 sab monument - gc

21/09 dom gc- twentinine palms

22/09 lun joshua tree np - san diego

23/09 mar san diego

24/09 mer san diego

25/09 giov san diego - los angeles

26/09 ven los angeles

27/09 sab los angeles- vce

28/09 dom arrivo in Italia.

edit:avevo dimenticato il 14/09

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

dipende quando fai l'antelope se il giorno che arrivi da bryce il giorno dopo che vai alla monument fai the wave, certo è una bella mazzata, cmunque ti consiglio di fare la lotteria in caso si modifica l'itinerario, conta che devi partire al mattino presto e prima delle 12-13 non sei di ritorno se vuoi goderti l'onda senza ombra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

xchè se parti al mattino dal bryce riesci tranquillamente a fare antelope, anche perchè guadagni un'ora di fuso

volevi stare ancora la mattina al bryce?

al massimo parti subito presto : Chessygrin : da LV per fare zion

Link al commento
Condividi su altri siti

il bryce devo ancora studiarlo... :grin: sicchè non ho ancora ben chiaro il tempo che mi occorrerà per visitarlo tra trail e observation point ...

da bryce a page sono circa 3 ore di viaggio.. partendo per le 7 del mattino (se il giorno prima vediamo tutto quello che ci interessa) dovremmo essere all'Antelope giusto in tempo per il tour di mezzogiorno prendendocela comoda...

la lotteria la tento a maggio giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me l'unico modo per inserire the wave è proprio vedere le cose intorno a page il giorno che arrivi dal bryce se no non ce la fate il giorno che vai alla monument

conta che per the wave ti partono almeno almeno 6/7 ore contando che parti presto al mattino riesci ad essere a page intorno alle 2pm da li devi andare alla monument fare il giro in macchina e aspettare il tramonto, non riesci a fare altro di page

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...