MIKPESCA78 Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Salve a tutti mi sono appena iscritto e vorrei un aiuto per pianificare il mio secondo viaggio negli States (1 GIUGNO al 15 GIUGNO )(l'anno scorso sono stato in California) Avrei in mente di fare: ROMA - NEW YORK per poi proseguire con auto a noleggio verso BOSTON, MONTREAL. TORONTO per poi riscendere giu verso WASHINGTON e PHILADELPHIA e finire A NEW YORK e dalla grande mela prendere un volo interno per concludere la vacanza a MIAMI. Vorrei dedicare a NEW YORK e a MIAMI 2/3 giorni ciascuno. che dite è un itinerario possibile? spero mi aiutate a creare un rinerario il meglio possibile. GRAZIE !! Cita
wolentini Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Sebbene tu abbia 15 gg a disposizione...mi sembra ci sia troppa carne al fuoco!ny se è la prima volta che la visiti merita una settimana...minimo minimo 5 notti...sicché io eliminerei miami e farei andata su Boston...poi ny...volo per le cascate del Niagara...rientro su Philadelphia e ripartenza verso casa da washington. 3giorni (compreso l'arrivo per Boston) 6giorni ny 1 giorni cascate Niagara 2 giirni( 1 e mezzo va benissimo)per Philly 3giorni per Washington [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Ciao, che ne diresti di presentarti qui? D'accordo con wolentini, 7 città - tra cui NY - in 15 giorni sono decisamente troppe. Cita
MIKPESCA78 Inviato 7 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Grazie per avermi risposto prontamente ! Bhè sò che effettivamente c'è tanta carne al fuoco !! io per esempio avevo in mente: 1 NY - TRASFERIMENTO A BOSTON 2 BOSTON 3 BOSTON - MONTREAL 4 MONTREAL - TORONTO 5 TORONTO 6 TORONTO - WASHINGTON 7 WASHINGTON - PHILADELPHIA - NEW YORK 8 NEW YORK 9 NEW YORK 10 NEW YORK 11 NEW YORK - MIAMI 12 MIAMI 13 MIAMI 14 PARTENZA PER ROMA Cita
wolentini Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Mezza giornata a Washington non fai nulla! Merita minimo tre giorni pieni pieni! Poi lo sbattimento del trasferimento da ny a Boston appena arrivati non te lo consiglio! Sarete stanchi dalle 10 ore di volo e farne altre 3 in auto...è allucinante! Se vuoi fare la parte canadese elimina del tutto Washington e Philadelphia ... [ Post made via iPhone ] Cita
Arizona 71 Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Mikpesca..il giro che hai postato non lo consiglierei al mio peggior nemico ( e' una battuta ) hai messo veramente tante destinazioni di cui vedi male praticamente tutte Taglia completamente Montreal, Toronto e Miami e cosi' avrai un bel giro Cita
MIKPESCA78 Inviato 7 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Ahahahah Arizona71 :-) sto valutando tutte le cose, ma le cittá che proprio non vorrei tagliare sono New York e Miami...... E se escludessi le cascate del niagara....? [ Post made via iPad ] Cita
Arizona 71 Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 faresti un grosso errore dato che miami non vale neppure il 10% delle cascate del Niagara. Ovviamente questi sono gusti personali, ma sinceramente MIami la vedo come meta per chi vuol fare festa fino al mattino, bere e sballarsi per un viaggiatore "serio" quando dedichi 1 giornata intera alla città....hai visto tutto. comunque GUIGNO in Florida.............WET SEASON Cita
Flowerpower81 Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Io quest'anno in 16 giorni ho fatto Philly (un giorno intero + mezza giornata all'arrivo e mezza giornata alla partenza), Washington (3 giorni e mezzo), Boston (2 giorni e mezzo) e New York (7 giorni) e, pur avendo tralasciato alcune cose soprattutto a Washington e NY, mi è sembrato un itinerario ben bilanciato che mi ha permesso di vedere tante cose senza fare inutili toccate e fuga. Concordo con chi dice che hai messo decisamente troppa carne al fuoco. Cita
iomete Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Ciao. Più o meno 2 gg. a Toronto e Niagara sono proprio risicati....ma però ci puoi stare. Washington, che dopo SF, è stata personalmente la città che più mi è piaciuta concordo...ci vogliono 3 gg. per visitarla discretamente. Tieni conto che Washington, purtroppo, non ha una gran linea metropolitana e devi servirti quindi delle ....scarpe La cattedrale, l'Arlington Cimitery, ecc. sono fuori dalla linea metropolitana. Cita
pandathegreat Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 1 NY - TRASFERIMENTO A BOSTON 4 ore di macchina (che nelle ore di punta possono diventare 6) il giorno dell'atterraggio dopo 10 ore di volo e 6 di fuso non le auguro nemmeno a uno antipatico... 6 TORONTO - WASHINGTON7 WASHINGTON - PHILADELPHIA - NEW YORK se fai così Washington e Philadelphia saltale del tutto... questo giro serve solo a farti restare l'amaro in bocca. Per me dovresti scegliere se fare la parte nord (boston e canada) o la parte sud (washington - Philly) Cita
MIKPESCA78 Inviato 10 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2013 Ciao pandathegreat ! Ti ringrazio dei consigli! Il fatto è che io e il mio amico vorremmo cercare di fare NEW YORK almeno 3 giorni fare il giro e poi con un volo interno concludere la vacanza a MIAMI almeno 2/3 giorni. Il giro secondo te non è possibile farlo? Altrimenti potrei tagliare Boston e Montreal, e deviare subito verso Toronto. Che dici? Grazie [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 Se Miami è intoccabile, io farei 5/6 giorni a NY e poi volo per Miami e Florida, considerando di fare un breve on the road proprio in florida. Ti ricordo che comunque tra NY e Miami ci sono 4 ore di volo, non è che siano proprio vicinissime. Cita
MIKPESCA78 Inviato 10 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2013 All'inizio avevamo 2 itinerari in mente. 1 la parte sopra ny, boston cascate etc.. Il 2 un tour in florida come dici te . però abbiamo optato per il primo perchè ci sembra piu interessante. Le intoccabili diciamo che sono NY e MIAMI. Stavo pensando di fare NY 3 gg poi le cascate e tornare giu verso washington, e poi volo per Miami. Certo mi scoccia lasciare fuori boston....... [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 Se vuoi il mio consiglio, lascia fuori Miami e fai (bene) NY, Boston, zona canadese e Niagara. Se devi fare NY per 3 giorni, non ci andare nemmeno... ci sono stato 4 volte e ancora non riesco a starci meno di 5 giorni. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.