Vai al contenuto

3-18 maggio NY + Florida


TaTaC

Messaggi raccomandati

Dopo poco meno di 3 anni di assenza torno a pianificare il nuovo viaggio USA. Nel mentre c'è stato un pitstop per il nuovo arrivato ed una pausa con viaggi in italia ed Europa. Per la data del viaggio il piccolo avrà 30 mesi e ci voremmo avventurare.

Il piccolo Andrea ha già volato a Parigi ed in vacanza tra Toscana e Parigi si è sempre dimostrato molto tranquillo sopportando anche 7 ore di auto senza pause. In viaggio speriamo di non aggiungere tappe troppo lunghe ma diciamo che con lui possiamo "tirare" un po' le distanze visto che sino ad ora ha retto sempre molto bene.

I giorni sono da definire, per ora avevo pensato

3 ROMA-NY

4 NY

5 NY

5 NY

6 NY

7 NY MIAMI

8 MIAMI

9

10

11

12

13

14

15 ORLANDO

16 ORLANDO

17 ORLANDO

18 ORLANDO -ROMA

Stavo anche cercando i capire i costi al momento ho dai calcoli e dalle mie ricerche:

Voli 2200

assicurazione 150

auto 400

hotel NY 500

noleggio ny 100 (ci serve l'auto per andare fuori città da amici )

cibo NY 300

cibo 500 (ho calcolato 60 euro al giorno)

benzina 200

passaporti 80 (rinnovo marche da bollo)

......

...

...

totale 4430

Il totale è parziale a mano che trovo nuove voci le aggiungo.

Cerco idee per l'itinerario e voci da aggiungere mia lista dei costi!

Link al commento
Condividi su altri siti

per i parchi infatti ci stiamo ragionando, all'inizio la seconda tappa doveva esse l'ovest poi abbiamo modificato il tutto per la Florida.

Ora mi concerto sulla fattibilità economica poi raffino l'itinerario, grazie mille x la dritta non avevo ancora pensato a questo particolare

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ben tornato:D

Esatto non fevi fare prima la coda te e poi tua moglie.....

Sono stato ad orlando lo scorso anno con bimbo di 14 mesi, ogni giostra ha una stanza in cui si fa la fila tutti assieme e poi si fa lo switch tra i genitori uno va nella corsa prima e un altro in quella immediatamente successiva. .... quindi tranquillo.... alla fine ci metti un minuto in piu di quelli che non hanno bimbi.... vai tranquillo per questo, leggiw il mio diario in firma se ti pio essere utile. ;)

(Esiste sia agli universal che al disney, fatti entrambi)

Quello che non mi convince al 100% è la stagione.... maggio rischi di trovare uns po di piogge

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo mi è scappato il tuo diario... mi sto mettendo in pari leggendoli un po' tutti!

Per ora corro a leggerlo : book : poi visto che ci sei stata con un bimbi ti disturberò per dei consigli pratici!

EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora tutti attorno ai 650/700 a cui poi devo aggiungere un 80-90 euro di volo interno.

Comunque una coppia di amici sei è unita al gruppo e forse dopo ny si torna nel west, i prezzi di cui sopra ora sono riferiti a quello.

Aspetto conferma prima di modificare il mio post

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...