ire92tt Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 Ciao a tutti! Sono Irene e tra poco partirò per un viaggio negli Stati Uniti, in particolare West Coast e California. La mia idea di viaggio ideale è "zaino in spalla e via" . Avrei intenzione di percorrere l'intera Pacific Highway da San Diego a Vancouver, dovrei solo trovare dei mezzi pubblici che facciano quella tratta. Voi sapete darmi qualche suggerimento?! Ho scartato l'opzione noleggio auto perché è parecchio costoso visto che non ho ancora 25 anni. Confido nel vostro aiuto Grazie Ire Cita
criscorpione Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 Benvenuta Irene [ Post made via BlackBerry ] Cita
ansys Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 C'e' il Coast Starlight di Amtrak che fa Los Angeles-Seattle. Ma credo vada fatto in un solo viaggio. In generale puoi comunque usare Amtrak da San Diego fino a Vancouver (BC). La fai a tratti senza alcun problema. Cita
ire92tt Inviato 2 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2013 Ho notato anch'io la coast starlight ma credo proprio sia come hai detto tu. Sai dirmi se le tratte di treno o autobus costeggiano la costa oppure no? Vorrei anche fare l'esperienza del couchsurfing o comunque essere ospitata.. qualcuno sa qualcosa a riguardo? GRAZIE Cita
ire92tt Inviato 2 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2013 Benvenuta Irene GRAZIE MILLE! Mi sono iscritta da poco perciò sono decisamente inesperta Cita
ansys Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 Ho fatto in treno solo una volta da Los Angeles a San Francisco e mi e' bastato I treni regionali in Italia, paragonati a quello sono treni ad alta velocita'. Credo che il percorso sia estremamente variabile, nel senso che talvolta e' molto vicino alla costa, o sulla costa stessa, ma altre volta si trova anche diverse miglia all'interno. Cita
flapane Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Controlla se Megabus si è espansa anche sulla West Coast. Puoi usarla per tappe di avvicinamento. Ho fatto in treno solo una volta da Los Angeles a San Francisco e mi e' bastato I treni regionali in Italia, paragonati a quello sono treni ad alta velocita'. Non credevo ci fosse qualcosa di peggiore per costo/velocità, ma alla fine l'ho trovata di recente: i treni britannici. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.