Fiery_Giusty Inviato 11 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2013 Fiery_Giusty ha scritto: Nella tappa tra Lake Havasu City e Santa Monica mi consigliate di fare un giro per il Deserto del Mojave o per il Joshua Tree Park? Sono molto indeciso tra i due.. Nessuna sa darmi qualche informazione? Cita
al3cs Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Inviato 11 Settembre 2013 Io ho visto il Mojave di passaggio e, probabilmente perché lo avevo sottovalutato, mi è piaciuto molto viewtopic.php?p=476487#p476487! Il Joshua Tree (che non ho ancora visto) però è pur sempre un parco nazionale, sarà sicuramente più suggestivo!! Cita
pandathegreat Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Inviato 11 Settembre 2013 Il Joshua è molto bello, dai un'occhiata alle foto nel diario dello scorso inverno che trovi in firma Cita
acfraine Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Inviato 11 Settembre 2013 non ho visto il mojave ma il joshua tree merita davvero tanto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.