Vai al contenuto

Capodanno 2014 a NY! The second time in UsA.


Inchiostriecartucce

Messaggi raccomandati

Ultimi aggiornamenti sul capodanno a Times Square:

- La Ball Drop e la festa, saranno visibili dall 43rd alla 50th sulla Broadway e fino alla 59th sulla 7th Avenue;

- la chiusura delle strade inizierà intorno alle 15 a partire dalla 43rd a salire;

- ogni anno c’è un’area designata per i disabili, al momento non è ancora stata decisa;

- il miglior modo per arrivare a Times Square è con la metro, ma è assolutamente consigliato evitare la stazione sulla 42nd in quanto molto affollata;

- non è possibile al termine della cena in uno dei ristoranti vicini a Times Square, uscire in strada e sostare nei marciapiedi o nelle corsie d’emergenza per assistere ai festeggiamenti;

- non è possibile consumare alcolici in strada;

- dimenticate abiti fashion e pensate a vestirvi in modo caldo e comodo.

Alcuni hotel e ristoranti con vista su Times Square:

- Renaissance New York

- DoubleTree Guest Suites

- Marriott Marquis

- TGI Fridays

- Bubba Gump Shrimp Company

- Sbarro Pizza

- Olive Garden

- 2 Times Square

- Red Eye Grill

AGGIORNAMENTO DEL 19/12: sono stati annunciati gli altri artisti che si esibiranno la sera del 31 a Times Square: Macklemore e Ryan Lewis, Blondie e Icona Pop, oltre ovviamente a Miley Cyrus.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Allora arrivando il 30 sera penso di essere in albergo per le 21, vediamo come stiamo di cervello se crolliamo o se abbiamo le forze di farci un primo giro a time square visto che già siamo là. Il 31 mi organizzo un giro di mattina (central park? rockfeller center) poi rientro in albergo (hotel carter sulla 43ima) e poi tardo pomeriggio scendiamo dall'albergo e andiamo già in piazza a congelarci.

E poi abbiamo 1 2 3, e il 4 volo di rientro per le 21 di sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'arrivo ho deciso di prendere l'Air Train al JFK scendere a Jamaica Station e prendere la metro fino a time square, il biglietto Airtrain costa 5$, per la Metrocard l'abbonamento settimana lo posso fare già al JFK quando prendo i biglietti dell'Air Train o una volta arrivati a Jamaica Station? Quesito posto anche nell'appropriato Topic :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male a Jamaica Station ci sono le macchinette automatiche proprio al confine tra dove finisce l'airtrain e inizia la metro e puoi scegliere tra varie opzioni tra biglietto singolo e abbonamenti. Da quello che ho letto farai un unico acquisto, ma per qualsiasi tipo di problema in ogni stazione della metro ci sono queste macchinette e, a patto che non ci siano guasti, funzionano tutte anche con carta di credito.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ormai mi rispondo da solo:

Arrivati al JFK, passati i controlli, seguire le indicazioni per AirTrain.

Sali sul treno senza biglietto, una volta giunti a Jamaica station, prima di uscire dalla stazione si fa il biglietto, e si scarica la metrocard.

Le metrocard sono differenti, quindi non si può utilizzare per la metropolitana.

Cmq veramente un buon servizio e soprattutto economico. Fra A/R abbiamo speso 20,00 $ per spostarci dall'aeroporto a times square e viceversa.

A jamaica station poi si fa un altra metrocard, noi abbiamo fatto l'abbonamento settimanale quello di 31,00 $ a testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 66 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...