cibalgina Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 Ultimi aggiornamenti sul capodanno a Times Square: - La Ball Drop e la festa, saranno visibili dall 43rd alla 50th sulla Broadway e fino alla 59th sulla 7th Avenue; - la chiusura delle strade inizierà intorno alle 15 a partire dalla 43rd a salire; - ogni anno c’è un’area designata per i disabili, al momento non è ancora stata decisa; - il miglior modo per arrivare a Times Square è con la metro, ma è assolutamente consigliato evitare la stazione sulla 42nd in quanto molto affollata; - non è possibile al termine della cena in uno dei ristoranti vicini a Times Square, uscire in strada e sostare nei marciapiedi o nelle corsie d’emergenza per assistere ai festeggiamenti; - non è possibile consumare alcolici in strada; - dimenticate abiti fashion e pensate a vestirvi in modo caldo e comodo. Alcuni hotel e ristoranti con vista su Times Square: - Renaissance New York - DoubleTree Guest Suites - Marriott Marquis - TGI Fridays - Bubba Gump Shrimp Company - Sbarro Pizza - Olive Garden - 2 Times Square - Red Eye Grill AGGIORNAMENTO DEL 19/12: sono stati annunciati gli altri artisti che si esibiranno la sera del 31 a Times Square: Macklemore e Ryan Lewis, Blondie e Icona Pop, oltre ovviamente a Miley Cyrus. Cita
Inchiostriecartucce Inviato 20 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 Allora arrivando il 30 sera penso di essere in albergo per le 21, vediamo come stiamo di cervello se crolliamo o se abbiamo le forze di farci un primo giro a time square visto che già siamo là. Il 31 mi organizzo un giro di mattina (central park? rockfeller center) poi rientro in albergo (hotel carter sulla 43ima) e poi tardo pomeriggio scendiamo dall'albergo e andiamo già in piazza a congelarci. E poi abbiamo 1 2 3, e il 4 volo di rientro per le 21 di sera. Cita
flapane Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 Io direi che è meglio se andate subito a dormire, altrimenti sarà dura resistere fino all'una/le due (ma anche le 9pm) il giorno successivo, corrispondenti alla mattina italiana. Meglio godersi il più possibile la serata del 31. Cita
Inchiostriecartucce Inviato 20 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 Dall'aeroporto JFK meglio taxi anche se più costoso? Cita
pandathegreat Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 In 2 e arrivando a Times Square, potreste anche prendere il supershuttle, ma tenete conto che è una vettura condivisa e potreste dover fare un giro lungo prima di arrivare in hotel... Cita
Inchiostriecartucce Inviato 21 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Il Supershuttle l'abbiamo preso nel primo viaggio ma atterravamo a Newark. Al Jfk per il taxi non c'è sempre la tariffa 50$+mancia? Cita
pandathegreat Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Mi sa che è aumentato... Dovrebbe essere 55$+pedaggio (5$)+ mancia [ Post made via Android ] Cita
Inchiostriecartucce Inviato 21 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Mi sa che è aumentato... Dovrebbe essere 55$+pedaggio (5$)+ mancia[ Post made via Android ] Addirittura. Cita
Inchiostriecartucce Inviato 21 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Supershuttle forse 19$ a persona. Cita
Inchiostriecartucce Inviato 21 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Treno dall'aeroporto fino a Times Square è semplice? Cita
pandathegreat Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 hai già dato un'occhiata qui: viewtopic.php?f=36&t=1221 ? Cita
Inchiostriecartucce Inviato 22 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 Ma al Moma c'è sempre l'ingresso gratuito il venerdì dalle 16:00 alle 20:00? Cita
pandathegreat Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 si: http://www.moma.org/visit/plan/index#hours Cita
Inchiostriecartucce Inviato 27 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2013 Biglietti Top of the rock presi, per il 31 dicembre alle 12:55 pm, al Moma ci vado il Venerdì pomeriggio, quindi niente CITY PASS. Con questi biglietti non si salta lo stesso la fila? Cita
pandathegreat Inviato 28 Dicembre 2013 Segnala Inviato 28 Dicembre 2013 con i biglietti del ToTR salti la fila alle cassa, non quella per gli ascensori, al MoMA trovi il mondo il venerdì pomeriggio, non portarti zaini grandi, rischi delle file lunghe al guardaroba Cita
Inchiostriecartucce Inviato 28 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2013 Per l'arrivo ho deciso di prendere l'Air Train al JFK scendere a Jamaica Station e prendere la metro fino a time square, il biglietto Airtrain costa 5$, per la Metrocard l'abbonamento settimana lo posso fare già al JFK quando prendo i biglietti dell'Air Train o una volta arrivati a Jamaica Station? Quesito posto anche nell'appropriato Topic Cita
Matteo84 Inviato 29 Dicembre 2013 Segnala Inviato 29 Dicembre 2013 Se non ricordo male a Jamaica Station ci sono le macchinette automatiche proprio al confine tra dove finisce l'airtrain e inizia la metro e puoi scegliere tra varie opzioni tra biglietto singolo e abbonamenti. Da quello che ho letto farai un unico acquisto, ma per qualsiasi tipo di problema in ogni stazione della metro ci sono queste macchinette e, a patto che non ci siano guasti, funzionano tutte anche con carta di credito. [ Post made via iPad ] Cita
Inchiostriecartucce Inviato 9 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Ormai mi rispondo da solo: Arrivati al JFK, passati i controlli, seguire le indicazioni per AirTrain. Sali sul treno senza biglietto, una volta giunti a Jamaica station, prima di uscire dalla stazione si fa il biglietto, e si scarica la metrocard. Le metrocard sono differenti, quindi non si può utilizzare per la metropolitana. Cmq veramente un buon servizio e soprattutto economico. Fra A/R abbiamo speso 20,00 $ per spostarci dall'aeroporto a times square e viceversa. A jamaica station poi si fa un altra metrocard, noi abbiamo fatto l'abbonamento settimanale quello di 31,00 $ a testa. Cita
acfraine Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 io ho usato un'altra soluzione, air train fino a jamaica, pagato i 5 dollari in uscita e poi spesi altri 5 dollari da jamaica a penn station ma prendendo il treno della LIRR ch ein 20 minuti ti porta a destinazione, sicuramente più veloce che con la metro Cita
Inchiostriecartucce Inviato 10 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 Si poi dipende dove si deve andare, noi visto che l'abbonamento settimanale lo dovevamo fare a prescindere, abbiamo preso poi la metro a jamaica fino a times square, alla fine ci siamo stati 20 minuti in più rispetto al Lirr. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.