Kate1984 Inviato 20 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2013 ah okey allora senz altro a Houston,allora.... Tu sei stato al Kyle Field,lo conosci? fanno partitelle dei college... Il 20 ottobre giocano TEXANS VS CHIEFS allora smanetto un pò su internet... Cita
Gianluca80 Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Inviato 20 Agosto 2013 Si che lo conosco, gioca la squadra universitaria della Texas university, 1 ottima squadra di football e si trova a College Station!!! Ehhmmmm kateeeeeeee, guarda che la partita che dici tu la giocano a Kansas City.......è un pò fuori mano per te credo Cita
Kate1984 Inviato 20 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2013 A Kansas city?!?!? Ahahahhahahha ahahahh ma do ooooo ce la posso fare!!!! Quindi dammi qualche consiglio.... [ Post made via iPhone ] Cita
Gianluca80 Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Inviato 20 Agosto 2013 Io ti dico le partite NFL che giocano lì in zona nel periodo che vai tu: - Domenica 29 settembre Seattle Seahawks - Houston Texans a Houston - Domenica 6 ottobre Denver Broncos - Dallas Cowboys a Dallas - Domenica 13 ottobre S. Louis Rams - Houston Texans a Houston - Domenica 13 ottobre Washington Redskins - Dallas Cowboys a Dallas Cita
luisa53 Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Inviato 20 Agosto 2013 Che bell'itinerario kate! E' quello che vorrei fare io se potessi andare in America in settembre/ottobre. Stai seguendo il diario di Alcor3d? Mi ha fatto venir voglia di andare a Fort Worth. Cita
Alcor3d Inviato 21 Agosto 2013 Segnala Inviato 21 Agosto 2013 - Domenica 13 ottobre Washington Redskins - Dallas Cowboys a Dallas Se posso darti un consiglio da footballl maniaco, se devi scegliere non perderti questa partita!!! Indiani contro Cowboy, rivalità storica! Cita
Snake Inviato 21 Agosto 2013 Segnala Inviato 21 Agosto 2013 Io invece mi vedrei Seahawks-Texans. Due squadroni. I Seahawks in particolare quest'anno sono i favoriti per il SB. Cita
Kate1984 Inviato 22 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2013 Il problema ê che a Dallas sarò solo i primi 2 gg del mio viaggio, ovvero il 30 sett e il primo ottobre. Mentre a Houston sarò a fine viaggio quindi 23 e 24 ottobre... Quindi come faccio?!!?? Helppp [ Post made via iPhone ] Cita
Snake Inviato 22 Agosto 2013 Segnala Inviato 22 Agosto 2013 Eh non fai. Non ci sono partite NFL a Dallas/Houston in quelle date. Cita
Kate1984 Inviato 22 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2013 Nooooooo e ora come faccio!!!!!! E vedere la squadra universitaria a Houston? Che dici? [ Post made via iPhone ] Cita
Snake Inviato 22 Agosto 2013 Segnala Inviato 22 Agosto 2013 Dal calendario che ho visto non ci sono nemmeno partite della NCAA in programma in quelle date. Mi spiace. Cita
Kate1984 Inviato 22 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2013 No va beh ma allora sono proprio sfigata cavolo!! Ma solo nelle grandi città si possono vedere le partite? Aiuto [ Post made via iPhone ] Cita
Kate1984 Inviato 27 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2013 Big texan hotel prenotato per una notte.... E vai ... Quindi dopo la notte ad AMARILLO mi sposterò a visitare il cadillac ranch e la piccola cittadina di AMARILLO. Visita al canyon palo duro. Conviene? Poi direzione ADRIAN, TUCUMCARI e Santa rosa [ Post made via iPhone ] Cita
MaxMontella Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Inviato 28 Agosto 2013 Dipende se vuoi vedere Milan - Juve o Tricerrese - Pontestura... nelle città grandi hai gli stadi grandi e le squadre importanti con tanta gente a seguirli e tutti i rumori e segnapunti galattici, nelle città piccole vedi di meno! Cita
Kate1984 Inviato 28 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2013 a parte gli scherzi dai datemi un consiglo.... PALO DURO si o no? e poi nessun rodeo, nessuna partita... dite che non riesco a beccarne nemmeno una... come facciooooooooooooooooooooooo Cita
Kate1984 Inviato 28 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2013 Dai Max, vedi di trovarmi qualcosa, almeno una partita pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee help meeeeeeeeeeeeeeeeeeee su su metti al lavoro e aiutami.... Houston.... San Antonio... Cita
Kate1984 Inviato 28 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2013 ah wow dici che a Santa Fe posso vedere un rodeo ottimo direi... il 3 ottobre Ottobre 15 Canton (tx) ottobre 16 Waco ( tx) ottobre 21 Beaumont (Cheek), TX Ottobre 23 LUBBOCK e GEORGETOWN (TX) potrei prendere in considerazione queste località... mi puoi dare qualche info in più riesci? Cita
Kate1984 Inviato 9 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Per Arizona71: Riesci a darmi più info per i rodeo che mi hai detto grazie mille [ Post made via iPhone ] Cita
Kate1984 Inviato 10 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2013 Dunque il mio itinerario si sta completando.... ditemi se devo aggiungere o togliere qualcosa grazie mille Domenica 29 sett Mxp-Lhr Lhr-Iah Carrollton Lunedì 30 sett Carrollton Fort Worth Martedì 1 ott Carrollton Dallas - Amarillo Mercoledì 2 ott Amarillo Cadillac Ranch - Palo Duro- Adrian-Tucumcari Giovedì 3 ott Tucumcari Santa Rosa- Madrid- Santa fe Venerdì 4 ott Santa fe Taos- Mancos Sabato 5 ott Mancos Mesa Verde-Canyonlands National Park Domenica 6 ott Green River Capitol Reef- Bryce-Zion-Page Lunedì 7 ott Page-Antelope Canyon Monument Valley-Mexican hat Martedì 8 ott Petrifield Park Gallup-Albuquerque Mercoledì 9 ott Albuquerque Roswell Giovedì 10 ott Roswell White Sands-Las Cruces Venerdì 11 ott Las Cruces Carlsbad Cavern- Fort Stockton Sabato 12 ott Fort Stockton Fredericksburg- Medina-Bandera Domenica 13 ott Bandera San Antonio Lunedì 14 ott San Antonio San Antonio Martedì 15 ott San Antonio BeeVille (Amish) Mercoledì 16 ott BeeVille Corpus Christi Giovedì 17 ott Corpus Christi Padre Island Venerdì 18 ott Mercedes Per Outlet, in viaggio per la costa Sabato 19 ott Fulton Domenica 20 ott Galveston Lunedì 21 ott Houston Martedi 22 ott Houston Mercoledi 23 ott VOLO DI RITORNO Iah-Lhr Lhr-Mxp Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.