Vai al contenuto

aiuto! ney york-st francisco


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

necessito di vostri preziosi consigli per pianificare un c2c con partenza a ny e arrivo a st francisco nel periodo settembre 14

i giorni a disposizione sono 30-35. le località intermedie che non vorrei perdere sono le seguenti:

NY

CHICAGO

MONUMENT VALLEY

GRAND CANYON

L.A.

LAS VEGAS

ST FRANCISCO

inoltre, sapreste darmi una stima dei costi?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ti invito a presentarti qui

viewtopic.php?f=3&p=481580#p481580

Viste le zone che vorresti visitare potresti anche fare una settimana a Ny + 3/4 gg a Chicago e il resto dei giorni nel west ;)

Ma per consigli più dettagliati sul c2c meglio attendere i più esperti...intanto potresti leggere qualche diario!

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao, anche io ti consiglio almeno una settimana a Ny per vedere il minimo indispensabile : Chessygrin :

Chicago non l'ho vista ma tutti dicono non meno di 4 gg (è la mia prossima meta : WohoW : )

San Francisco merita almeno 3 gg per vedere un po' di cose poi puoi prendere l'auto.

Las vegas secondo me una notte e una giornata piena sono sufficienti, è bella vale la pena vederla ma non dedicherei molto tempo

Los Angeles a me è piaciuta moltissimo anche se tutti mi dicevano il contrario, io ci sono stata 3 gg e sono riuscita a vedere hollywood Venice, santa Monica, io le dedicherei almeno 1 gg in più per vederla meglio

se ti avanza tempo farei tappa a San Diego, io non l'ho purtroppo ancora visitata ma dicono tutti sia bellissima!

Buon viaggio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che lui voglia farli in macchina, da NY a San Francisco...

allora... con 35 giorni ci stai appena... considera 5 giorni x NY, 3 per Chicago e San Francisco, 2 per Los Angeles e Las Vegas... siamo già a 15... quindi dovresti percorrere circa 6000 km in 15/20 giorni...

Sei un po' tirato con i tempi, ma volendo si può fare.

Per i costi... la west coast è sicuramente più economica di NY e Chicago, dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=10&t=650 e viewtopic.php?f=76&t=4234

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...