Vai al contenuto

un viaggio...un nuovo inizio insieme..


redondo81

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti gli amici del forum di Usa on the road..mi presento sono Anna Chiara,30 anni..è da anni che leggo i vostri forum ed i vostri diari..ho creato questo piccolo spazio perchè voglio raccontarvi di un viaggio pensato per "rinascere" insieme a Claudio, il ragazzo che mi "sopporta" da più di sette anni..dopo tante peripezie abbiamo deciso di tornare per la terza volta nella nostra amata America sperando che si sveli a noi in tutta la sua magia..abbiamo bisogno di tanta evasione e di un nuovo inizio insieme..partiremo il 30 agosto volo Roma-Toronto con scalo su Detroit e toccheremo come luoghi Toronto, Niagara Falls, New York, Chicago per poi ripartire da Toronto..ci muoveremo con degli aerei interni tranne il tratto Toronto-Niagara Falls dove affitteremo una macchina.. che ne dite è un bel programma ???

Link al commento
Condividi su altri siti

che vi perdete il più bello di un viaggio negli States, cioe' l'ON THE ROAD.

Non mi e' mai piaciuta l'idea di prendere voli interni, per strada ci sono talmente tante cose belle che talvolta superano la bellezza delle città!

Comunque il viaggio e' vostro , dunque se va bene a voi nessun prob : Thumbup :

Ma quanti giorni avete a disposizione ?

P.S. Toronto e Niagara sono talmente vicine che non so se vi conviene prendere una macchina o farla in Bus

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo 15 gg..avevamo pensato un giro simile..ma leggendo washington e philadelphia non fanno per le nostre corde..chicago ci sembra una città più per noi..e quindi per collegare ny a chicago in poco tempo abbiamo pensato all'aereo interno..la prima parte del viaggio, toronto e niagara falls, è stata pensata così per una questione economica..l'offerta per atterrare a toronto era più conveniente di quella di ny..

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi fare un loop, chicago non ci sta proprio... sono quasi 1300 km, da dividere in 2/3 tappe...

se fai un one way, metti in conto la tassa di dropoff.

Il tuo problema poi è che arrivi e riparti da Toronto...

quindi, o ti tieni la macchina parcheggiata x 5 giorni a NY oppure devi spezzare in 2 il noleggio, pagando però 2 volte il dropoff.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Kate i voli interni li prenoteremo in questi gg..arrivo e partenza è da Toronto..Boston l'abbiamo visitata 2 anni fa e Philadelphia prima inclusa nel giro è stata poi esclusa in quanto leggendo i diari non ci interessa più di tanto..preferiamo andare a Chicago perchè ci incuriosisce anche se lo sappiamo è un po' fuori dal loop classico..ma che mi dite come organizzare al meglio gli 8 gg a ny e i 3 gg per visitare chicago???grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...