Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

No! Quello mi è dispiaciuto...era calcolato nel nostro percorso ma mio marito ha sbagliato 2 volte la strada : ahi : ...e alla fine abbiamo deciso di andare via per non arrivare di notte al Bryce Canyon vista la neve! E pensare che avevo scelto di passare a da Page proprio per quello! Partire a Marzo ha avuto i suoi pro e i suoi contro! Ma in 14 giorni abbiamo veramente fatto miracoli. E devo dire con tutta franchezza che non ho rimpianti..e nemmeno un desiderio smoderato di tornare per vedere ciò che ho perso..solo il circo du soleil!!! Quest'anno vorrei partire da Boston e arrivare a Baffalo. Poi volare a Las Vegas (l'unica posto dove voglio tornare) e salire fino lo Yellostone! Se hai qualche consiglio da darci su posti da vedere... sto cercando di leggere un pò tutti i topic che parlano di questi argomenti...poi faccio una selezione delle cose che ci piacciano e comincio a buttare giù qualcosa di più preciso.

Inviato

Si scusate mi sono lasciata trasportare! Comunque volevo consigliare a Valer84 di acquistare Usa on the road della lonely planet! c'è un bel percorso che parte da New york e arriva a San francisco in 12 giorni. Visto che tu ne hai di più potresti prendere spunto e poi sistemarlo a tuo piacere.

Inviato

è una guida turistica, il cui itinerario da 12 giorni è una cagata pazzesca, da camionisti bulgari dopati...

Scusa, ma per me viaggiare negli USA significa anche macinare un sacco di KM, ma anche vivere i posti che visito da un po' più vicino che dal finestrino dell'auto...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...