claudine19 Inviato 14 Agosto 2013 Segnala Inviato 14 Agosto 2013 No! Quello mi è dispiaciuto...era calcolato nel nostro percorso ma mio marito ha sbagliato 2 volte la strada ...e alla fine abbiamo deciso di andare via per non arrivare di notte al Bryce Canyon vista la neve! E pensare che avevo scelto di passare a da Page proprio per quello! Partire a Marzo ha avuto i suoi pro e i suoi contro! Ma in 14 giorni abbiamo veramente fatto miracoli. E devo dire con tutta franchezza che non ho rimpianti..e nemmeno un desiderio smoderato di tornare per vedere ciò che ho perso..solo il circo du soleil!!! Quest'anno vorrei partire da Boston e arrivare a Baffalo. Poi volare a Las Vegas (l'unica posto dove voglio tornare) e salire fino lo Yellostone! Se hai qualche consiglio da darci su posti da vedere... sto cercando di leggere un pò tutti i topic che parlano di questi argomenti...poi faccio una selezione delle cose che ci piacciano e comincio a buttare giù qualcosa di più preciso. Cita
Arizona 71 Inviato 14 Agosto 2013 Segnala Inviato 14 Agosto 2013 Claudine, apri un topic per il tuo viaggio dato che questo parla di C2C i consigli su Yellowstone li lascio a chi e' piu' esperto di me (purtroppo) Cita
claudine19 Inviato 15 Agosto 2013 Segnala Inviato 15 Agosto 2013 Si scusate mi sono lasciata trasportare! Comunque volevo consigliare a Valer84 di acquistare Usa on the road della lonely planet! c'è un bel percorso che parte da New york e arriva a San francisco in 12 giorni. Visto che tu ne hai di più potresti prendere spunto e poi sistemarlo a tuo piacere. Cita
Valer84 Inviato 16 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2013 Comunque volevo consigliare a Valer84 di acquistare Usa on the road della lonely planet! Cosa vuol dire, mi potresti spiegare meglio?? grazie Cita
pandathegreat Inviato 16 Agosto 2013 Segnala Inviato 16 Agosto 2013 è una guida turistica, il cui itinerario da 12 giorni è una cagata pazzesca, da camionisti bulgari dopati... Scusa, ma per me viaggiare negli USA significa anche macinare un sacco di KM, ma anche vivere i posti che visito da un po' più vicino che dal finestrino dell'auto... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.