Vai al contenuto

Foliage


Nonafets

Messaggi raccomandati

Salve a chi vorrà darmi una mano. Come sempre stiamo per partire per gli Usa e siamo in netto ritardo. Partiamo il 5 ottobre destinazione Boston per immergersi nel Foliage statunitense e canadese. il ritorno è previsto per il 23 ottobre per un totale di 18 notti. Avrei bisogno di indicazioni per vedere questo bellissimo spettacolo della natura. Siamo liberissimi di andare dove vogliamo dato che abbiamo noleggiato il solito autoblindo :D. Allora l'idea sarebbe quella di inserire anche il classico giro inserendo Cape Cod Martha Vinyard salendo su fino all'Acadia, Toudossac, Montreal, Ottawa e cascate del Niagara. So che sono diversi chilometri ma siamo in 6 di cui 3 guidatori. Aspetto i vostri bellissimi consigli. Grazie per adesso

VOrrei tanto vedere tuttoooooooooo ma non è possibile

Mi aiutate a fare un bellissimo itinerario?

Grazie Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stata le prime due settimane di ottobre scorso nel New England. Che dire... i colori sono strepitosi, foreste meravigliose, zucche di halloween ad ogni angolo insomma un viaggio oltre le aspettative!

Visto che arrivate il 5 ottobre io, se fossi in voi ,partirei subito per l'Acadia, il foliage colpisce la parte nord per prima e poi scende a sud; di giorno in giorno i colori cambiano, è difficile beccare il picco come è rischioso trovarsi già le foglie marroni.

Quindi il mio suggerimento è salite la costa fino all'Acadia dove consiglio di rimanere almeno due notti (tre se siete amanti del trekking), per poi scendere al White Mountain National Forest nel New Hampshire, altrettanto bello e ricco di sentieri ed attività da fare.

Noi siamo arrivati nel Vermont che il foliage era agli sgoccioli e sebbene ci siamo stati pochi giorni non ci ha entusismato per nulla.

Per qualsiasi altra info sono qui. :wink:

Qui invece puoi trovare il mio diario di viaggio!

viewtopic.php?f=148&t=10196&p=379405#p379405

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo pensato a un itinerario del genere. Anche se l'acadia mi piacerebbe molto

Boston Salem Gloucester

60

Gloucester Lincoln (White Mountain)

235

Lincoln ( White Mountain) Magog

180

Magog Quebec (Sherbrooke)

253

Quebec Mont Tremblant

375

Mont Tremblant Montreal

145

Montreal Ottawa

200

Ottawa Adirondacks

251

Adirondacks Cap Cod

555

Cap Cod Boston

114

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...