Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Sono Vanessa e come anticipato nella sezione presentazioni, sto organizzando insieme a mio marito il nostro viaggio di nozze negli States. Come si può dedurre dal titolo, trattasi della nostra prima volta e pertanto, siamo in cerca di suggerimenti riguardo ad un possibile itinerario da seguire e consigli riguardo i pernottamenti/ noleggio auto....Purtroppo però, il periodo disponibile per effettuare questo viaggio, è abbastanza atipico: Novembre! Abbiamo a disposizione 24 giorni (dal 1°nov al 24/ 25 nov) però, molto probabilmente, riusciamo a fare un mese (dal 1° nov al 1° dic)...L'unica cosa che mi spaventa è che siamo in pieno inverno : Eeek : ..... c'è qualche itinerario che può fare al caso nostro? O è meglio cambiare continente? : hmm : Grazie a tutti quanti voi per l'aiuto! Buona giornata! Ciao Vanessa :grin:

Inviato

Ciao. Non hai specificato se il tuo viaggio di nozze avverra' quest'anno, anche se presumo di si... In questo caso mi e' subito balzato all'occhio che, essendo il 28 Novembre p.v. il Giorno del Ringraziamento, nell'eventualita' che riusciate a prolungare il vostro soggiorno sino al 1 dicembre (domenica), potreste trovare un bel po' di traffico negli aeroporti...

Inviato

Ciao, circa un anno e mezzo fa mi sono trovato nella tua condizione, ossia organizzare un viaggio in inverno negli USA. Anche per noi era la prima volta, ed anche noi avevamo un po' paura del clima, ma, tenendoci prevalentemente sulla costa, non abbiamo avuto nessun problema, anzi è andato tutto alla perfezione, clima stupendo! C'è anche però chi è stato meno fortunato, come pandathegreat, che l'anno successivo, più o meno nello stesso periodo, ha trovato un clima molto meno favorevole.

Dai un occhiata al mio diario in firma per farti un idea, o a quello di pandathegreat (viewtopic.php?f=144&t=10547), mentre se vuoi andare incontro a temperature più miti dai uno sguardo ai diari sulla florida, sono due tipi di viaggio diversi, ma sicuramente belli, dipende solo da cosa vi piacerebbe vedere!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...