Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Si trovano Walmart in città a S.Francisco?

Si trovano subito fuori, i Walmart supercenter sono più forniti, trovi la mappa divisa per codice postale su www.walmart.com oppure lancia una ricerca su Google maps.

Inviato dal Millennium Falcon

Inviato

Scusa, ma perché vuoi impazzire a cercare il frigo a San Francisco? Cerca su Google maps il primo Walmart lungo la strada verso la tua destinazione e fermati lì, è più semplice e vai sul sicuro.

Inviato da Hogwarts

Inviato

mi ricordo che nell'ultimo OTR in terra americana ho comprato ben 2 box di polistirolo ed entrambi hanno lasciato passare l'acqua (scongelata dai cubetti di ghiaccio) da piccoli buchi allagando tutto il portabagagli e bagnando le valigie

nei primi 2 OTR invece nessun problema

Inviato

Beh ora non ricordo di preciso ma sono sicuro di averli visti in altri safeway sopra i congelatori

A noi mai uscita una goccia ma il metodo del vocione resta comunque il migliore

Rifletti prima di pensare!!!

Inviato

noi invece ci troviamo bene con i sacchetti, perchè così li disponi intorno alle bottiglie e raffreddano molto bene. prendiamo quelle con la zip e non hanno mai perso

• Mi piace 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...